[RECE] Edy la punkettara - OTR diurna - Bologna

Reaction score
984
NOME: Edy :lol:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: V.STALINGRADO-V.CALZONI
NAZIONALITA': ita
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-r1 onlicovered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mah...poco
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magrotta, slanciata, occhiali, capelli un po' mori un po' biondi un po'rasati
ATTITUDINE: mmm

è la diurna livornese che qualcuno aveva già menzionato forse sul 3d madre ma non trovo più

sta in diurno in v.stalingrado incrocio v.calzoni, giovane, magrotta, slanciata, occhiali, capelli un po' mori un po' biondi un po'rasati
oppure
come me, la becchi che cammina verso l'ufficio nel viale della fiera insieme ad amica con capelli rosso shocking (Mira rumena, sua socia) -> in tale circostanza l'effetto è SPETTACOLO , un po' tipo il video di Rihanna dove ci son delle gnocche che camminano dallo sfasciacarrozze insieme a rihanna

poi in realtà anche se carina di viso mah
ha abbassato i prezzi riallineandosi allo standard 30car 50casa; "locus trombi" nella versione car buono
attitudine amichevole nel viaggio ma nel trombo non partecipativa

pro: simpatica, U23, mi piace la voce, la capigliatura un po' tipo l'alexa punkettara prima maniera e soprattutto quando la vedi spompinarti con quegli occhialotti
contro: il resto

esito: non buono, io son difficile ma guzzare bene è tutt'altra cosa

Reaction score
81
in tale circostanza l'effetto è SPETTACOLO , un po' tipo il video di Rihanna dove ci son delle gnocche che camminano dallo sfasciacarrozze insieme a rihanna

ieri verso le 2 di di notte (penso sia stato il debutto serale) erano un vero spettacolo: si dimenavano e strusciavano in mezzo alla strada mezze nude!

Commenta
Reaction score
337
Salve a tutti.
Certo che se no si ha soddisfazione, ti vien voglia di scappare via prima di finire.......Alla caccia di una nuova preda.
Dai Tixo ti rifarai di sicuro.

Commenta
Reaction score
217
La ragazza, con la socia, alterna la piazza bolognese col capoluogo toscano....una pendolare della strada! :dance3:

Commenta
Reaction score
217
Ho visto che nel topic dell'altra ragazza italiana, si parlava di Edy e dei suoi avvistamenti sia a Firenze che a Bologna...per quello che posso essere utile, a me la ragazzotta ha detto di vivere a Bologna, insieme alla Rumena che lavora con lei, e di giorno essere operativa lì...poi nel tardo pomeriggio prendono il treno e vengono a Firenze, lavorano da noi in notturna e di primo mattino tornano a casa...insomma, da vere stakanoviste della strada, è possibile vederle all'opera lo stesso giorno in città diverse...:preved:

Commenta
Alto