[RECE] Andressa Versace trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Ciao Fratè...
:bye:
ho passato una bella serata all'inizio della settimana..:drinks:
finita con un giro notturno per le pozzanghere e sotto la pioggia..quadrante Nord-Est sulla Preneste..
ho pensato che col tempo infame, i Puffi e Fucilieri se ne stavano a casetta loro..a fasse i cazzi loro,
e NOI , i veri CULtori dell'Ars Amatoria greca...ce toccava dedicasse a girà de notte cò la lanterna..
Come Diogene .....:rofl:
pè trovà nà bella Statuina Alta, Bella e Calda, con cui allenasse a ingroppà e ripassà
l'esercizio della pompa..!!!
:biggrin:
segue RECE
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #2
Segue una Rece secondo le regole di chi ci ospita…..

[RECE] ANDRESSA VERSACE - Roma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANDRESSA VERSACE
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andressa-versace-trans-regina-9yps69382179
CITTA’ DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': penso 25 veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: tutti quelli che ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN. + Andata e Ritorno
DESCRIZIONE FISICA: Alta + 185, slanciata, pelle liscia, belle bocce, faccia graziosamente Cavallina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Large
ATTITUDINE: quella richiesta Passiva & Porka
REPERIBILITA': rimorchiata a Vista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 32462368XX

In giro nella pioggia , pozzanghere e deserto del quadrante Nord-Est romano , al confine del Nulla e prima del Gra, sulla Via di Preneste…
Stà stangona la trovo poco più avanti a sx (uscendo da Roma) subito dopo l’ultimo Distributore, si ripara dalla pioggia sotto la pensilina di un grande cancello,
ovviamente la guardo …. Valuto…. Misuro… Annuso… Peso….. mentre gli passo davanti….con l’occhi strabbici.. da camaleonte:prankster2:
Il Destro che guarda dritto e che guida.. il Sinistro sbilenco che indaga ,
radiografa e valuta la reazione ormonale indotta dalla vista de stà Giraffa Brasiliana ……sul cazzo mio …
ad OCCHIO ….sinistro……. MERITA !!:pleasantry:
Cazzo la vedo svettante……almeno 1.85 già de suo , porta un mini abitino strecciato bianco, e in più porta le scarpe coi tacchi…
Me sembra graziosa e con le curve al posto giusto !!!
Allora in 3 secondi decido … Stasera me la ingroppo…:spiteful:
e poco più avanti… Eseguo una regolare inversione ad U come da Codice Stradale…!!
Abbasso il finestrino e nella pioggia la vedo che si abbassa a 90° e con un sorriso da cavalla me chiede ..
Cciaooo .. commme està… andiamo??
Te pare che faccio l’ignorante- ad una precisa domanda- dopo una inversione ad U ?
Sorrido… Ciao Amore , tutto bbene, sai che te vedo bellissima…… che ffai ???
Tutto Ammore… 30 in macchina e 50 casa….
MMMHHHHH .. in macchina ?:prankster2:
e te pare che se annamo a infrattà co stà pioggia e senza una adeguata trazione 4x4 sotto il culo ?
Se sempantanamo.. chi chiamamo ? … il 113 ???
Meglio a casa amore.. ma te dispiace se me fai nà pompa a crudo come antipasto e poi me Te..NCULO ????
Noooo!!!! ammore… va bene… se vedo che sei pulito e profumato..!!!
Minghia...Ammore non senti che puzza de Davidoff che ciò addosso , ancora non sé smorza..
Me paro un Mignottone da rimorchio peggio de te !!:blush:
Sarà la conversazione scherzosa, il fatto che probabilmente ero l’unico MATTO a rimorchià nella Notte Buia e Tempestosa..
Ma ho avuto l’impressione che se pure glie dicevo 30 Tutto e a Casa..avrebbe accettato..
del resto, la Pioggia e la Crisi de stì tempi ….consigliano atteggiamenti moooolto concilianti ……..
Partenza per CULONIA …:pleasantry:
(dicesi Culonia la zona di Col Fiorito fuori Roma sulla Preneste, famosa SOLO perché ci abita anche quella stellina di Allana PLA)
Brevi conversazioni PRE-POMPA… ispezione… pelle liscia ambrata, smanetto e lascia fà… non stringe le cosce.. non leva la mano mia che glie strizza i pettorali sui…
anzi me mette la mano su Robertino e ….. TASTA..
Me cojoni, nonostante la pioggia, stà Andressa cià voglia de fà bella figura.. MENOMALE!!
Dopo svariati chilometri.. Culonia.. zona residenziale di Allana ed infatti , a brevissima distanza da casa sua, me fa fermà e al buio entriamo in un fabbricato al Piano terra.
.ingresso, a destra la stanzetta del talamo,
a sinistra altro piccolo vano con cucinotto e bagno… niente dechè, ma non lo devo subaffità, per cui… sticazzi!!
Già che stamo solo al piano terra……..me pare un successo !!!
Ovviamente parto subito, ciò le palle piene, voglia de calore umano contro l’umidità ambientale e la pioggia che cade mannata da stò governo ladro…
Se spoglia subito, adocchio ‘na proboscite penzolante de notevoli proporzioni, ma la tiene a bada, pensa forse che me sturba e me inibisce ….
ovviamente è un particolare secondario… il freddo gl’ha fatto effetto e comunque me la voglio ingroppà, a tasto me sembra notevolissimo e con un Flash penso.....
..... a quanti fratelli gli ha fatto la respirazione bocca a bocca cò stà proboscite che se ritrova o ha operato pè schiavicà la tubbatura posteriore….
Sicuramente con grande soddisfazione dell’operato..!!!:biggrin:
La vedo ora meglio e me pare pure atletica, anche se addolcita dalla bella pelle , dalle belle proporzioni e da quella grazia innata delle brasiliane che se sò dedicate solo a fare le mignottone !!
M’avvicino e stringo e ora s’attacca pure lei.. a stò cazzo vede che cresce e…… ride, ma io ciò fretta… ciò voglia !!!:w00t:
Stà bocca che cià glie la voglio otturà… accellero la breve svestizione , parto e la IMBOCCO..
Ammazza.. RICEVE bene… umida, calda e dolce… seduta e io in piedi davanti allo specchio
Andressa se dedica alla pompa a crudo… mooolto bene… profonda…sento la testa del cazzo che sbatte sul fondo della gola, non se risparmi anche se la accompagno colla mano.
E poi se mette in modo che me la posso gustà a guardalla…esce e lecca con la lingua la base e le palle… io suggerisco e guido..
Ai commandos brasiliani glie devi sempre dì quello che devono fà.. se li voi passivizzà..
altrimenti partono d’iniziativa loro e te PRUNGANO* le chiappe subito..e sò DOLORI !!!

Io me la so goduta stà bocca… dolce… calma… profonda, stà Cavalla me sembra de mestiere recente ma fino da quann’era piccola sicuramente s’è messa a studià le lingue…
se nò come cazzo faceva a venì in Italia ?!?
Robertino, nonostante Pizza e Birra che Gravitavano dall’Alto..!!!
è stato all’altezza, TOSTO… e allora con le palle piene ho pensato de passà allo svuotamento !!!
Glielo dico… Andressa girate che me te ‘nculo… gomma rossa – lubrificante, se gira… e vai
Mamma… che schiena da Cavalla… Gli allargo le chiappe colle mani e cerco il buco, Appoggio e Spingo..:w00tmesalia:
Pure questa… uguale all’altre, nonostante la stazza… quando te inculi un Commandos Popputo e Piselluto brasiliano……senti la resistenza delle pareti laterali che stringono,
devi spigne con energia pè fatte strada….. il corpo grosso non significa FIGA de CULO Larga…… anzi…..:wink:
Parto al ritmo mio, abbranco i fianchi snelli , ovviamente se pure gira…. a TUTTE glie piace dèsse inculate….. e te guardano come se fosse la prima volte che te vedono,
te guardano cò quelli occhi socchiusi a fessura e vedi che se sistemano meglio, se allargano, se mettono comode… con la mano se pigliano palle e cazzo e se li stirano…….
Pè fatte più spazio…..quando sentono uno che se fà largo a forza de cazzo dentro e glie smove a ritmo de Samba la Figa de Culo che se ritrovano……
forse pensano che in fondo pure riceve 18 cm. de sarsiccia, all’estero…..ha un suo perché..!!
Pensieri solitari …. Mentre inculo…. Sò troppo intellettuale..:umnik2:
Comunque…. Me piace….è giovane…. Cià la pelle liscia…. Mò stamo soli ….io e lei e fuori piove..
E io me sento le palle piene da ore , quindi ….VAAAAIIIIIII…. :hang1:
Svuotamento dell’apparato riproduttivo, con grande e VIVA soddisfazione…!!
Il resto è noto…il resto è noia… il resto è un film già visto, ma sempre con il replay pronto…
Ora mi rendo conto, alla fine, che ho incontrato nà Cavalla Bivalente… con mè passiva e con soddisfazione sua e mia…
ma la vedo fortemente attrezzata pè operà a crudo e schiavicà qualsiasi tubbatura, con tanta Grazia e Potenza , cià un bel corpo proporzionato ,
atletico ma molto aggraziato nonostante l’altezza..!!
E comunque fà la caruccia anche dopo…. Pago il tiket… se cambia d’abito e vista l’ora relativamente poco tarda, decide di ritornare sul banco di lavoro.
Bè non mi dispiace, approfitto pè famme una chiacchierata al ritorno, non gli chiedo manco il n. di cell tanto se vede che l’OTR è il mondo suo..!!
Ma che cazzo voglio de più con l’equivalente de 50 sesterzi ?:pleasantry:
Vabbè è andata….. ciao Andreassa… bell’incontro..
forse la pioggia ha migliorato le sensazioni e le reazioni, ma non mi dispiace assolutamente del rimorchio ….
CIAOOOO buona notte !!
:bye:
Ora mè so rotto i cojoni de scrive…
:sorry:
Ciao Fratè:bye::bye:



* N.B…. per quei pochi fratelli che se sò scordati la lingua materna… dicesi Prungare (volgare del verbo PRUGNARE da Prugna) quella azione di inculamento che te apre il Bucio der Culo , talmente grande e ampio che -quando vai a cagare- anche se STITICO…….Fai solo DIARREAAA !!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
252
Reaction score
3
Grande Robert,
se ho capito bene sta davanti l ingresso con cancello di di un edificio di colore rosso/rosa? andando fuori dir. gra sulla sinistra? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
dopo l ' Arman(n)i anche la Versace
che je farai a ste stliste ...:yess:
che non passano mai di moda
bella davvero Andressa ,!!
complimenti per la sfilata Primavera-Estate
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #7
Grande Robert,
se ho capito bene sta davanti l ingresso con cancello di di un edificio di colore rosso/rosa? andando fuori dir. gra sulla sinistra? grazie

Ciao BIMBU' ....:bye:
si io l'ho trovata lì .... al riparo della pioggia sotto stà pensilina di un grande cancello..
vicino al fabbricato rosso-rosa con tanti tavolini davanti....
però.....
non sò se è una locazione dettata dal tempo infame...
comunque...
nun tè poi sbajà... 1.95 coi tacchi... faccia graziosa da cavallina..:girl_wink:
Vestitini strecciati mini bianco o rosa...!!!
ma quante cazzo ne trovi in giro così ???
:wink2:
Ahhhhhh BIMBU'
datte da fà

:bomb::bomb:
non te fà seccà le palle !!!

CIAO Fratè...:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #8
dopo l ' Arman(n)i anche la Versace
che je farai a ste stliste ...:yess:
che non passano mai di moda
bella davvero Andressa ,!!
complimenti per la sfilata Primavera-Estate

Ahhhh TABBA'..
Grande Amico Mioooo !!

:good:
Come staì ?...
si te devo dì che quella sera m'ha detto bene...
NON sempre Piove sul BAGNATO...
e il Padreterno me l'ha mannata BOOONA..:curtsey:
però
te devo dì che non me sò sentito solo...
qualche altro MATTO in giro l'ho visto..
ma comunque... è giugno l'Ormoni girano a 1000:biggrin:
e fasse 20 Km de notte in macchina ... cò lo stereo
acceso al giusto volume... i vetri scesi..
a rompe i cojoni a tutte le Bone che trovi..
e SEMPRE Una Grande SODDISFAZIONE..!!!

tempi Belli..
che pure te hai conosciuto!!!:wink:
CIAO FRATé......
:bye:
sò orgoglioso de esse amico tuo..!!!!:clapping:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ammazza pure la pre-rece!!!!!!!!!!!!!!!!! Mo' vedrai che farai tendenza................... tutti a fare la pre rece !!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per l'ottima scelta e per l'ottima rece !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
bakecaincontri non è affidabile perchè alcuni annunci si aggiornano autonomamente (hanno una scadenza). Credo sia andata davvero a Fiuggi come giustamente è riportato sul piccoletrasgressioni
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
come non detto, solo adesso ho letto nel suo annuncio del piccoletrasgressioni che c'è scritto "Torno presto". Perciò è probabile che sia ancora a Roma :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Contattata telefonicamente mi ha confermato che restera' a Fiuggi per parecchio tempo!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
..............infatti................dopo 5 giorni e' a Pescara !!!!!!!!!!!!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41633
:unknw:
....hai Capitooo..!!?!!
stà Cazzo de Andreassa....
:prankster2:
se stà a fà il Tour dei CAZZI d'ITALIA...:rofl:
...ODDIO..
Pure de quarche chiappa.... l'ho vista ATTREZZATA ...assaiii!!!
certo i Marchiciani... cianno il braccino corto...!!
( e come disse Frà Cazzo da Velletri.... Braccino corto... Bisello Breve..!!)
:biggrin:
Ciao FRATE'
:bye:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
:unknw:
....hai Capitooo..!!?!!
stà Cazzo de Andreassa....
:prankster2:
se stà a fà il Tour dei CAZZI d'ITALIA...:rofl:
...ODDIO..
Pure de quarche chiappa.... l'ho vista ATTREZZATA ...assaiii!!!
certo i Marchiciani... cianno il braccino corto...!!
( e come disse Frà Cazzo da Velletri.... Braccino corto... Bisello Breve..!!)
:biggrin:
Ciao FRATE'
:bye:

A' Robe' ripassa la geografia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pescara, per quanto sia pure sull'Adriatico, e' regione Abruzzo e non Marche !!!!
Non so se sono braccino corto pure loro vedremo !!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto