Anna - Siracusa - Bakecaincontrii

Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
25
Reaction score
1
DATA INCONTRO: 20/06/2014
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3801477798-new-new-russa-tur969694242
CITTA' DELL'INCONTRO:Siracusa - Zona Paolo Orsi
NAZIONALITA': sicuramente ex sovietica
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto di qualche anno fà e con qualche kg in meno
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60/65,capelli corti a caschetto,pancia pronunciata e anche un pò di gobba
ATTITUDINE: stanca e particolarmente prolissa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 38014777xx


Parto con un pomeriggio di merda nato male ,proseguito malissimo (sconfitta dell'italia) e finito peggio,chiamo questa Anna di origine russa/ucraina mosso anche dalle recensioni iper entusiastiche dei coleghi salentini (seppur di due/tre anni fà).
Decidiamo di vederci dopo la partita,detto fatto vado nel suo appartamento,fra l'altro in un viale ipertrafficato a Siracusa...apre e lei è gia sui trampoli senza trucco e vestita,penso fra me e me ,che sola che sto prendendo,vabbuò per 50 euro (lei inizialmente al telefono ne voleva 70)
la vedo spogliare e penso "che gran inculata".....
come nella descrizione del report ha un pò di gobba,panza evidentissima e pronunciata,alito che puzza di alchol,seno grosso ....io con lo stesso entusiasmo di un condannato a morte mi sdraio sul letto lei comincia a ripetermi ogni minuto sono stanchissima,sto morendo di sonno,voglio dormire....
dopo 2 minuti che il mio fratellino calvo non ne voleva sapere,mi dice :"ma che è successo?"
io vorrei portarla davanti allo specchio e dirle:"onestamente tu te la scoperesti una cosi?"

nonostante tutto eroicamente il mio calvo amico si drizza al che lei mi dice facciamo pecorina?
eio che pensavo....fossi matto ....voglio proprio perdermi uno "spettacolo" del genere...
eroicamente la stantuffo (non ho mai scopato una donna cosi poco attraente (voglio essere un signore),dopo un pò dico amica continua di bocca almeno non ti vedo la panza....
lei mi dice che è stanca anche con la bocca e che a sonno,mi fà una sega ed io vengo piu per potermene scappare....INCUBO SENZA FINE
mi rivesto veloce come bolt nella finale dei 100 mt e me ne scappo....purtroppo è andata male..........

RAGAZZI STATE ALLA LARGA,PENSATE AL MIO SACRIFICIO.....saluti a tutti
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
perdonami,ma credimi è stato davvero difficile trattenersi,ma capisco e faccio ammenda
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
sinceramente credo tu abbia esagerato nella tua recensione...la signora viene anche in calabria ogni tanto...e ho avuto modo di leggere piu cose positive che negative su di lei...poi per carita puoi averla presa pure in una di quelle giornate ''no''...ci puo stare...ma definirla quasi un cesso mi sembra esagerato...anche perche le foto sono vere...avranno 2 3 anni si,ma anche dalle foto,immaginandola con 10 kili in piu e 2 3 anni in piu,fa sempre la sua porca figura....ovviamente è questione di gusti...se sei abituato alle belen è ovvio che la tua recensione non puo essere positiva ;)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
io credo di avere dei gusti un pò difficili ma non credo che sia un bel bocconcino come ho scritto nella descrizione è tutt'altro che notevole,probabilmente sarà anche peggiorata in questi mesi (non so che dire)...
quello che mi fà alterare è la loro completa mancanza di rispetto nei tuoi confronti ovvero sei stanca da morire?non riesci a tenere gli occhi aperti?
bene,spegni il cellulare e non prendi piu appuntamenti non fare queste figure perchè allora ti meriti una gran recensione negativa....e rimarco che fisicamente è alquanto scadente ...

poi fate vobis...de gustibus....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
Ucraina Bellissima - Trapani - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo scrive
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3347657125-prima-volta-appena-zprr94507370
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': ucraina oppure russa (come dall'altro suo annuncio), ma potrebbe anche essere rumena
ETA': tra 30 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei, ma è molto meglio in foto che nella realtà; scrive che con lei si fa all'amore non solo sesso, questo non è per niente conforme! :D
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FUCK per 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto ma più invecchiata e con molti chili in più nella pancia e nel culo, alta 1e65 (dalle foto pensavo fosse una stangona), le tette belle e grandi sono il suo punto forte
ATTITUDINE: devo dire BUONA perchè si è impegnata
REPERIBILITA': ottima, di quelle che non ti lascia scappare perchè se è occupata poi ti fa uno squillino quando è di nuovo libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476571xx oppure 38014777xx
RIFERIMENTO INTERNET DEL SECONDO INDEX: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3801477798-bellissima-russa-con-d3ms94575844

LA MIA RECENSIONE:
Spunta sul mio sito di riferimento l'annuncio di questa ucraina/russa (molto più probabilmente rumena/moldava!). Inizio le ricerche di rito e trovo tante foto che promettono bene e diverse recensioni qui su punterforum.com che invece sono 50% negative e 50% positive. Che fare? Le foto mi attizzano troppo e quindi decido di farle una visitina. Chiamo e mi faccio dire in che zona sta (porto, zona piazza Garibaldi). Quando sono in zona la richiamo e mi dice di richiamare tra 10/15 minuti. Passato un quarto d'ora è lei a farmi uno squillo che chiaramente vuole significare "adesso sono libera, fai la punta all'uccello e richiamami". Così la richiamo e vado da lei. Mi apre in biancheria intima e autoreggenti, ma è senza scarpe e mi appare in tutta la sua bassezza. La guardo bene: è quella delle foto ma ha parecchi chili in più nella panza e nelle foto sembra più giovane. Decido di rimanere e lei mi dice che per la classica "cosa normale", BBJ + FUCK, vuole 50. Versato l'obolo, mi spoglio e andiamo sul lettone. Le dico che il più igienico BJ anzichè BBJ mi va benissimo. Mi concentro sulle sue grandi tette da 10 e lode e cerco di ignorare la panza, così il fratellino reagisce bene e lei può iniziare il BJ. Adesso che il fratellino è bello tosto, la faccio sdraiare e vado di FUCK. Sdraiata, la tipa mi appare in tutti i suoi numerosi chili e il fratellino ne risente. Lei si dimostar molto professionale e riprende il BJ riportando l'attrezzo a un ottimo grado di durezza. Decido così di passare al DOGGY. Chi ha ottime basi di matematica come me sa benissimo che l'angolo a 90° aggiusta di molto i culi tendenti a culoni. Mi godo così la mia cavalcata fino alla fine.
Concludendo, fisicamente non ci siamo proprio, ma devo ammettere che si è impegnata e, contrariamente alle mie previsioni, non si è dimostrata per nulla fredda, antipatica o frettolosa. Se mi giurerà di mettersi a dieta e di fare sport tutti i giorni per 5 anni di fila, allora ci ritorno perchè le sue tettone sono davvero notevoli.
ucra3.jpg ucra1.jpg ucra2.jpg
 
Commenta
Alto