[RECE] Alessia - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Carraia, Tamoil https://www.google.it/maps/@43.7986...ata=!3m4!1e1!3m2!1sgsnc3GRIiIE0fvle7EBXRg!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30-33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30by car, 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta in via di Carraia, sull'uscita del distributore Tamoil, look puttanesco, capelli tinti rossi, seno 3misura, magra. Intervistata full-cabrio in macchina 30, a casa 50, titubante se valesse la pena, la faccio salire e scelgo l'opzione auto, mi conduce li vicino, comunque in luogo appartato. Verso quanto richiesto, mi riferisce di chiamarsi Alessia, rumena, ma proveniente da Napoli dove prima faceva la lap-dance in un locale. Mi incampuccia, inizia il Bj, fatto bene, lei si fa toccare tutta e va avanti per un bel po massaggiandomi anche le palle, successivamente passaggio a Rai1 dove lei viene sopra di me, e si fa toccare il seno e massaggiare, ha una pelle bella liscia, la cosa va avant un bel pò anche con delle interruzioni, lei ci sa fare, dopo poco finisco e pulizie di rito, anziche farmi fare tutto il giro per riaccompagnarla, lei scende li e si incammina a piedi.
Ragazza valida, eventualmente da rivedere in opzione Home.
 
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Immagino un errore di scrittura.....hai scritto full-cabrio invece di full-covered...vero?


:bye: Predatore.
 
Commenta
Alto