[RECE] Giulia - OTR Diurna - Castel Volturno (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Solitamente è con una ragazza rossiccia (polacca), difficilmente staziona da sola
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...3,3567m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, DATY (incluso ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza
COMPENSO CONCORDATO: 50 +20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, penso sull'1 e 60 senza scarpe, magrolina e con un bel culetto. Ora ha i capelli lisci e lunghi (extension) e color castano chiaro.
ATTITUDINE: Decisamente tranquilla, disponibile. Anche simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Come alcuni di voi sapranno era un bel pò che impazzivo alla ricerca di una ragazza ricciolona vista tra Ischitella e Castel Volturno un mesetto fa. Oggi mi annoiavo così mi son messo in auto direzione Ischitella. Arrivo sul tardi, circa le 17, orario di ricambio e infatti noto arrivare le ragazze alla spicciolata specie a Castel Volturno. Lato Ischitella mi sono affacciato solo un paio di volte per non incontrare Anna che sa che lì vado solo con lei, leggendo delle gelosie tra di loro ci tengo che pensi che non vado con altre (cosa che in realtà corrisponde a realtà per quanto riguarda strettamente Ischitella). Comunque a parte i soliti trans e le black alla Favorita non c'è nessuna ragazza tranne la solita spilungona bionda. Non vedo Anna, tanto meglio. Mi concentro allora su Castel Volturno facendo numerose vasche. Noto un paio di black interessanti (una veste di arancio chiarissimo e ha un ciuffo rosso, è davvero carina ma non ha le forme che piacciono a me, un pò magrolina). C'è anche quella biondona nuova che ha attirato le attenzioni anche su altri lidi. Staziona all'altezza della prima rotonda venendo da Ischitella dopo il cavalcavia. Fisicamente ha giusto un pò di panzella e un viso un pò a cavallo ma un giro di giostra potrebbe meritarlo. Ma non ero lì per lei e non mi fermo. Fino a Ponte a Mare ci sono le solite ragazze, alcune anche a posto fisicamente ma hanno le facce troppo a zoccolette da strada e non mi ispirano. Faccio molto su e giù quando al posto indicato sulla mappa noto una tipa rossiccia che mi sembrava un volto noto. Accanto a lei c'era questa ragazza magrolina dai capelli molto lunghi ma lisci e sul castano chiaro. Possibile che sia la mia ricciolona? Mi faccio coraggio e mi fermo.

Le chiedo se ha una casa e mi dice che va in hotel. Solito rate e le dico di salire. Mi chiede se può venire anche la sua amica rossa, aspetterà in un bar fino a che finiamo, per me non ci sono problemi anche se non ne capisco il motivo (che mi spiegherà poi) e salgono entrambe. Poiché alla rotonda prima c'era un posto di blocco della pula le chiedo se possiamo andare in un hotel verso Ischitella per non passargli davanti con due pay in auto. No problem mi dice, direzione hotel Tiuna. Mi dice di chiamarsi Giulia, rumena di 28 anni, e mi presenta l'amica, non ricordo il nome ma solo che è polacca. Allora le chiedo se fino a pochi giorni fa era riccia e mora, mi risponde di si. Bingo, ho trovato la mia ricciolona. Le dico candidamente che coi capelli ricci e scuri le davo massimo 20 anni (io infatti cercavo una teen minuta dal culetto di marmo) mentre coi capelli lisci e chiari sembra più grande. Inoltre il viso visto da vicino presenta molte imperfezioni e i 28 anni ci stanno tutti, ma nel complesso è carina oltre a mostrare molta dolcezza nel corso dell'incontro. Alla fine i capelli non sono altro che extension quindi la mia ricciolona in realtà era pezzotta :treaten: Arriviamo in hotel e succede il dramma. Di tutte le persone che potevo incontrare chi c'era alla reception? Anna. Io sbianco e inizio a pensare alla velocità della luce ad una scusa. Proprio lei a cui tanto dicevo che non andavo con altre in zona. Le dico "ma tu che ci fai qui? non eri al tuo posto e poiché sai che faccio tanti km, per non andare con una della tua zona sono andato a prenderla a Castel Volturno". Mi arrampicavo sugli specchi e lei era bellissima come sempre. Lei mi guarda e mi fa le spallucce come per dire pazienza, ok me la sono giocata penso. Mi dice che ogni tanto fa bene cambiare. Io le ridico che avevo cercato lei ma non c'era. Al che mi dice una cosa che mi fa ben sperare: "Ma il mio numero non te l'ho dato? Mannaggia, la prossima volta lo prendi". In effetti non volevo più tornare con lei però dai, che figura di merda colossale. Mi sono sentito davvero come il marito beccato con l'amante. Metti che torno con lei vorrei il trattamento da fidelizzata. Comunque entriamo in stanza e le faccio il solito discorso sulla tranquillità. Ci laviamo entrambi e ci mettiamo a letto. Devo dire che nuda mi aspettavo qualcosa di diverso. In effetti pensavo fosse una ventenne mentre ne ha 28 (con 6 anni di strada alle spalle). La pelle è molto liscia come piace a me ma il seno non mi piace. Sembra come quando si hanno le tette grandi e poi si dimagrisce e si svuotano. Il culetto è bello pienotto e piccino e non gli riesco a trovare difetti. La ciaccara alla vista è abbastanza navigata ma è appetitosa.

Tutte le volte che ho chiesto una cosa con calma alle ragazze la prima volta che le ho incontrate, nessuna e dico nessuna, ha centrato in pieno il significato come lei. Mi si stende sopra e inizia a darmi bacini sul collo e a leccarmi l'orecchio. Dopo tanta attesa per la mia ricciolona mi sentivo quasi in ansia da prestazione e lei se ne accorge. Mi chiede se sono lì con la testa, è molto dolce e mi coccola e sta cosa mi fa tornare in stanza con lei. Ci coccoliamo molto, non bacia (dice di non farlo mai) ma si lascia dare tanti piccoli bacini ovunque. Quando le dico che ha un bel culetto mi dice "perché non lo uso". Mentre inizia un dolcissimo HJ parliamo molto, le dico che è bella. E non è la solita ruffianata, vista di profilo e da vicino è davvero carina, non che vista in pieno viso sia brutta ma ha un profilo che mi piace tanto. Quando il fratello è pronto incappuccia e inizia un BJ discreto, non usa mai la mano e questo è un punto a favore. Poi si passa al solito menu che piace a me. Smorzacandela, in cui le sue tette mostrano il lato peggiore essendo praticamente inguardabili, molto lenta e dolce. Si abbassa spesso su di me abbracciandomi e dandomi bacini sul collo. All'improvviso mi dice di girarci ma senza uscire da dentro di lei. Così passiamo a missionaria, posizione che odio, ho sempre l'impressione di schiacciarle. Dopo un pò di nuovo a smorza. Lei è disponibilissima, variamo diverse posizioni fino alla pecos. E qua le chiedo se sia sicura di non fare Rai2. Ha il buchino abbastanza aperto, tipico di chi lo usa. Ma lei ribadisce che non fa anal. Mi rendo conto che non ho il benché minimo stimolo a capitolare e glielo dico. Allora mi fa stendere e inizia un luuuuuuunghissimo HJ. Mentre lo fa continua con gli strusciamenti e i bacini. Mi ha davvero conquistato. Al fine sfilo il condom e le dico che faccio io mentre con l'altra mano le tocco sedere e ciaccarella. Capitolo con lei che mi sta praticamente addosso. Voleva ripulirmi lei ma vado in bagno a lavarmi e lei mi segue a ruota. Le chiedo solo alla fine se concede il DATY, mi dice di si. Mannaggia a chiederlo prima, la prossima volta mi ci fiondo all'inizio.

Diciamo che ho chiuso un cerchio oggi, un mese di attesa e fantasie sulla mitica ricciolona e finalmente l'ho incontrata. Se dal punto di vista fisico mi aspettavo qualcosa di più (tranne il culetto che a me è piaciuto tanto) dal punto di vista della simpatia e della disponibilità non potevo chiedere di meglio. Davvero è stata gentile e a tratti una vera fidanzatina (peccato per i baci), ma il punto forte è stato al momento del pagamento. Non avevamo concordato un rate per la cosa tranquilla (che di solito si fanno pagare adeguatamente), ed eravamo stati un'ora buona insieme. Lei mi guarda e mi fa, "ti avevo detto 50 più la stanza". Io le faccio presente che siam stati un'ora insieme, vorrei tornarci e non voglio che pensi che mi approfitto. Mi dice che va bene così, le avevo chiesto una cosa tranquilla, sono stato gentile, educato e a differenza di molti ero pulito e profumato e quindi quel rate andava bene. Non mi sembra vera sta cosa, la prima che chiede così poco per un'ora insieme. Le do i 50 e le faccio un piccolo regalino che apprezza. Recuperiamo l'amica giù al bar che si lamenta che ci abbiam messo tanto ma lo fa bonariamente. Mi chiede se posso portarla alla macchina che per oggi ha finito. La lascio all'auto al Lago Patria ma prima mi lascia il suo numero. Vado via felice e soddisfatto, concluderò poi la serata dalla mia fidelizzata :w00tmesalia:
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
la domanda sorge spontanea ...

con quale delle tue tante fidelizzate hai concluso la serata ?! :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Di davvero fidelizzata ne ho una, quella di cui sai. Poi con qualcuna tipo Anna ci son stato almeno un paio di volte. La ricciolona ieri ha vinto un secondo giro sulla ruota. Appena posso ci torno.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
scusate, ma io una cosa non capisco proprio e non è per far polemica: vedo che c'è troppo timore nel farsi vedere con un'altra.....non vorrei passar per l'insensibile del gruppo, ma penso che le ragazze lo mettano in conto che uno va con più di qualcuna, mica siamo i fidanzatini..poi se ci sono trattamenti di serie a e serie lo capisco, ma dopo un numero elevato d'incontri ripetuti, non dopo 2 o 3...ripeto, c'è troppo timore d'esser scoperti, secondo me ingiustificato.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Ovviamente ognuno ha un modo di rapportarsi con le ragazze. C'è lo strafottente che le tromba tutte e le tratta per quello che sono, ovvero svuotini, ma c'è anche chi instaura, nel limite del possibile ovviamente, un rapporto umano. Quando smetti di trattarle come zoccole per vederle anche e soprattutto come donne, viene quasi naturale la sensazione di tradirle se ti beccano con un'altra. Poi ovvio dipende dalla ragazza, alcune non meritano nulla e ti guardano come una grossa banconota che cammina. Per carità siamo per tutte solo clienti e guai a illudersi di essere altro. Però se alcune pensando che vai solo da loro ti trattano meglio mi chiedo cosa ci sia di male a farglielo credere. Nel mio caso mi vantavo tanto con lei che andavo lì sempre e solo per lei ed esser beccato con un'altra, anche se lontana dalla sua postazione è una bella figurella di guano.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ovviamente ognuno ha un modo di rapportarsi con le ragazze. C'è lo strafottente che le tromba tutte e le tratta per quello che sono, ovvero svuotini, ma c'è anche chi instaura, nel limite del possibile ovviamente, un rapporto umano. Quando smetti di trattarle come zoccole per vederle anche e soprattutto come donne, viene quasi naturale la sensazione di tradirle se ti beccano con un'altra. Poi ovvio dipende dalla ragazza, alcune non meritano nulla e ti guardano come una grossa banconota che cammina. Per carità siamo per tutte solo clienti e guai a illudersi di essere altro. Però se alcune pensando che vai solo da loro ti trattano meglio mi chiedo cosa ci sia di male a farglielo credere. Nel mio caso mi vantavo tanto con lei che andavo lì sempre e solo per lei ed esser beccato con un'altra, anche se lontana dalla sua postazione è una bella figurella di guano.
guarda..fregatene della figura che hai fatto, magari così ti tratta meglio la prossima volta..se posso farti un appunto, tu cerchi troppo di instaurare un qualcosa che va aldilà del sesso e magari così facendo non lo trovi questo qualcosa e non ti diverti al 100%..con questo non dico che non si debba esser gentili e galanti con le ragazze e comportarsi come cavernicoli, non so se mi son spiegato.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
vi quoto entrambi

c'è chi vuole fidelizzare x avere un'esperienza GFE e chi ci va x una botta e via alla scordata !!

comunque siate sempre gentlemen ma anche più figli di zoccola di loro !!

:lol:
 
Commenta
Alto