[RECE] Carla - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 capelli biondi tinti, alla base piú scuri, bela davanti e dietro, viso classico spigoloso, ma carina
ATTITUDINE: simpatica e loquace

LA MIA RECENSIONE:
dopo 2-3 giri, la vedo li, alla fermata del bus di fronte l'edicola, bella é bella, e poi é ufficiale ragazzi, mi é passato definitivamente il periodo MILF, ora mi accende solo la gioventú (legale) e lei é giovane e legale.
ormai l'avevo puntata e aspetto altri 2 giri prima di ribbeccarla di nuovo. in effetti é piuttosto gettonata
comunque, pochi convenevoli, tanto li si sa che i prezzi sono sempre quelli.
mi porta poco lontano, in una location abbastanza tranquilla.
il suo bj era ok e l'ho dovuta fermare (inizialmente ho chiesto solo bj, ma mi ha preso la scimmia e quando la scimmia prende....che fai il prezioso? e quindi si segue la scimmia) quindi passiamo alla missionaria fino alla fine
bella era bella, profumata pure, e mi sembra anche abbastanza attenta all'igiene, che otr in estate mica guasta (anche se alla fine, caldo vero caldo ancora non ne fa)
devo ancora decidere se ci torno o no, ma se al momento é piú no che si, allora vuol dire che quando il testosterone salirá di nuovo oltre il livello di guardia, ci andró.
questo é quanto

non dimenticate mai.....
WLF
 
Alto