CAM GIRL ovvero SE MI PAGHI, MI SPOGLIO

P

positcor

Ospite
Ospite
La voglia di documentarmi mi è venuta vedendo il trailer di questo nuovo film italiano, "Cam girl" appunto.

http://youtu.be/DqohGDk8Qn8

Non so se qualcuno l'ha visto, dubito comunque possa essere un capolavoro.

Però il tema è senza dubbio d'attualità.
Non conoscendo quasi nulla e non avendo dimestichezza, mi sono informato: pare che in tutto il mondo 2 milioni di ragazze vendano in rete foto, video e show intimi di vario genere.
Alcune per mantenersi agli studi, altre per arrivare a fine mese e molte anche solo per divertirsi.
I guadagni, a seconda della frequenza e del successo, vanno dai 500 ai 5.000 al euro al mese.
A dare il via al fenomeno fu tale Jennifer Ringley, nel 1996, per gioco da un college in Pennsylvania.
Si stimano circa 150mila clienti al mese per un giro d'affari che va da 1 a 2 miliardi di euro l'anno.

In Italia il lavoro non è regolamentato e una sentenza della Corte di Cassazione del 2003 ha equiparato questa attività alla prostituzione perchè "chi si spoglia davanti a una webcam induce all'eccitazione".

Mi piacerebbe sapere se qualche collega frequenta questo 'mondo' (senza magari specificare nomi dei portali) e sarei curioso di conoscere il parere delle ragazze del forum.
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Fenomeno per me inspiegabile. Spesso mi sento un deficiente nel pagare donnine per un po' di sesso, se dovessi farlo per vederle nude attraverso un monitor ne avrei la conferma.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Un'amica di mia morosa 2 anni fa per bisogno di soldi ( non trovando lavoro ) aveva messo un annuncio su internet come pay ma a fatto solo 1 incontro perche non aveva trovato un'uomo ma una bestia, cosi a provato l'esperienza della web cam + chat erotiche telefoniche in sostanza funziona cosi da quello che mi a detto lei.

La ragazza si iscrive a diversi portali cosi quando fa spettacoli a più clienti contemporaneamente lei sta su 5-6 web cam nello stesso orario per un tot di circa 10-11 mila persone di tutto il mondo, quando fa lo spettaccolo con una sua amica cioè lesbo le persone sono 25-30 mila, quando lo fa con l'amico le persone sono sempre 25-30 mila, lei per tenere aggiornati i suoi fan segaioli a una pagina facebook + twitter, prima di collegarsi lo scrive su twitter cosi e sicura di avere molte persone che la guardano tante persone = tanti soldi virtuali che dopo diventano reali.
Da quello che a capito lei visto che oltre a fare web cam fa pure telefonate hot quando a le sue cose guadagnado 0.90 cent al minuto, l'uomo che telefona alle chat erotiche oppure l'uomo che guarda le web cam e un'uomo insicuro che a paura delle donne, secondo lei una marea di questi uomini sono i famigerati nerd.
So solo che guadagna mooolto di più di una pay però bisogna anche saperci fare insomma, anche sua cugina aveva provato a farlo grazie a soldi facili ma non è riuscita a fare il successo che a fatto lei.

Io non pagherei mai 100 euro in privato per 5 minuti per farmi una sega davanti a uno schermo, preferisco pagare 100 e vedere toccare live, non si può paragonare un rai1,rai2,cim con una sega, ma tantè che uomini che hanno paura delle donne c'è nè sono tanti se solo lei a questo successo una più figa di lei può fare x4 le visualizzazioni soldi a più non posso.
Cazzo perche non sono nato donna!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
So solo che guadagna mooolto di più di una pay però bisogna anche saperci fare insomma, anche sua cugina aveva provato a farlo grazie a soldi facili ma non è riuscita a fare il successo che a fatto lei.

Sui guadagni, posso ben immaginare che siano proporzionati al tempo trascorso davanti alla webcam e al numero di contatti.
Chiaramente, bisogna esserci portate. Non è certo da tutte.

Però mi piacerebbe tanto sentire qualche parere femminile...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Non ho mai pagato per vedere ragazze in cam, quando ho voglia mi connetto su Xhamster, almeno è gratis e vedo donne nude che scopano pure.
Ammetto però di aver contattato in chat una tipa che mi ha inviato (a pagamento) per posta le sue mutande sporche. Poi se le avesse indossate lei o il suo ragazzo è un mistero...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ammetto però di aver contattato in chat una tipa che mi ha inviato (a pagamento) per posta le sue mutande sporche

Mica erano così? :lol:

mutande2.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Io il sesso virtuale a pagamento lo pago coi soldi virtuali.
Se proprio rompono posso proporre i soldi veri del monopoli. Però quelli vecchi in lire perché ho un monopoli antiquato e uno nuovo non posso permettermelo perché spendo tutto a puttane.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite


Sì, c'è veramente di tutto.
E questo tutto non mi attira per niente.
Io sono per il reale.
Però è un fenomeno interessante, curioso, da approfondire a livello di studio.
Anche perchè non mi pare siano tutte delle fotomodelle e degli adoni. Anzi...
Perciò, più che interrogarmi sulle motivazioni che portano qualcuno a trovarsi questo tipo di 'impiego', mi domando cosa possa spingere una persona a pagare per assistere a uno 'show' di questo genere.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ok nella prossima vita lasciamoci i numeri di telefono che vediamo di organizzarci così dividiamo le spese!
Mi inserisco anch'io che sulla troaggine sono competitivo!

Sì, potremmo condividere appartamento e clienti. :ok:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ok nella prossima vita lasciamoci i numeri di telefono che vediamo di organizzarci così dividiamo le spese!
Mi inserisco anch'io che sulla troaggine sono competitivo!

Poi non ti lamentare se "qualcuno" vuole fidelizzare...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Qualche capatina su uno dei più noti siti di camgirl ogni tanto lo faccio. Non ho mai comprato "tokens" nè lo farei mai. Pagare per stare dietro un pc non ha senso per me. Però a tempo perso si vedono coppie o fanciulline davvero interessanti che ti fanno passare quella mezz'oretta.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ma si. Tanto a spillare i tokens ci pensano gli altri. Ovviamente parlo di room aperte e non una chat privata diretta con la ragazza.
 
Commenta
Alto