VICTORIA - PERUGIA - ALTRO

Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-3317137275-new-new-za6569428461
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (PG)
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35ina forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1, GFE
RATE DI PARTENZA: non specificato
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 50 min. forse poco più...
DESCRIZIONE FISICA: bella donna conforme alla foto, viso intrigante, fisico sodo, bel culo da prendere, 2^ di tette.
ATTITUDINE: gentile e disponibile, pulita, non mi ha messo fretta anzi...
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: tel: 33171372xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale (non ho visto se c'è l'ascensore)


PREMESSA: Quanto riportato, è relativo alla MIA esperienza che potrebbe anche essere accaduta nella mia fantasia; pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.


DESCRIZIONE INCONTRO:

L'incontro risale a fine settimana scorsa.
Dopo un po' di tempo che non esercito causa penuria finanziaria, trovandomi in quel di Perugia per lavoro, mi metto alla ricerca di una manza da trombare e la mia scelta ricade sulla russa Victoria.
Anche le rece trovate su di lei, confermano che la tipa è quello che cerco, cioè una MILF che mi faccia divertire senza fretta.

La chiamo verso le 16:00 e le chiedo appuntamento per una mezzoretta più tardi per darmi il tempo di arrivare.
Premesso che sono una capra con le indicazioni stradali, dopo svariate gag telefoniche riesco a trovare il posto che è un residence in zona Montebello.

Quindi arrivo, parcheggio, e faccio per scendere dalla macchina ma, dalla scala esterna che dovrei prendere, scende qualcuno e quindi mi rifugio per un attimo in macchina; pericolo scampato, riparto, arrivo a metà scale e mi rendo conto che ho dimenticato il portafogli in macchina; quindi riscendo, prendo il tutto e risalgo di nuovo....una sudata....fortuna che non ho incontrato nessun'altro.

Finalmente la vedo, è lei in foto (il viso non si vede ma il corpo è il suo), è carina proprio, ha un viso e uno sguardo intrigante; si presenta alla porta in mutandine e babydoll; sorridiamo un po' sulla mia incapacità a trovarla e mi rassicura che il residence, o almeno il piano, è tutto occupato da sue colleghe e sui racconti delle "disavventure"occorse mi offre da bere.

Facciamo del sano social Time per una 10ina di minuti poi, interrotti da una sua amica che bussa alla porta (mi proporrà una cosa a 3 dopo aver richiuso la porta ma io non avevo il conquibus) chiedo ed ottengo l'uso del bagno mentre lei mi aspetta in camera.

Finite le abluzioni la raggiungo e mi consiglia di stendermi sulla parte destra del letto perché la sinistra è sfondata; qui battutina e poi mi sale sopra come una pantera chiedendomi se la preferisco "guarnita" in intimo o nuda; io scelgo la sua pelle e l'aiuto a spogliarla.

Ci abbracciamo un po' e provo uno sfuggente (ma solo in apparenza) FK; ci strofiniamo e inizia un petting arrapante; ci piacciamo (o almeno a me piace lei) e scatta il feeling, anche il FK diventa più coinvolgente e passionale, insomma, si lascia andare.

Mi fa stendere supino e, baciandomi i capezzoli, scende piano piano, lo prende in mano e inizia un lavoretto di bocca non eccezionale; non lo prende tutto in bocca ma solo la punta, piuttosto agita molto la mano e alla fine sembra una sega con dei baci e delle leccate alla cappella; in compenso si dedica alle mie palle con la sua linguetta guizzante e, dopo un po' di BBJ smette e mi chiede come voglio scoparla.

Qui la fermo e le dico che vorrei ricambiare il favore, la invito a distendersi e iniziando da un'arrapante linguainbocca (che me l'ha drizzato più del pompino), scendo sulle tettine (seconda) con capezzoli reattivi al tatto e alla lingua, la bacio per tutto il corpo fino ad arrivare alla sua pussy depilata dove decido di fermarmi per un bel po' fino a farla venire con gemiti e sussulti che non lasciano spazio ad equivoci; finito mi ringrazia per la venuta e io: "figurati, è un piacere, vuoi che ricominci ?"

Sempre con lei supina, mi faccio gommare e la inforco a missionaria, qui mi dedico a scoparla per bene e concluderò dentro di lei in questa posizione dopo averla pistonata e vangata per bene in diverse angolazioni e, a detta sua, averla fatta venire ancora una volta.

Finito il tutto, ci riabbracciamo e ci baciamo per un po', con naturalezza; poi mi fa pulire e mi lascia andare in bagno, dove mi lavo io e poi si lava anche lei.

Arriva una telefonata di un collega mentre io mi rivesto; faccio per salutarla perché immagino che arrivi qualcuno, e li mi chiede se mi va di fumare una paglia insieme sul balcone, dice che non c'è alcuna fretta; accetto e ci facciamo altre due chiacchiere e scopro che partirà la sera stessa per tornare fra un paio di settimane, mi racconta che è di Rimini e che è solita lavorare anche con la sua amica.
Alla fine mi fa vedere la foto della sua amica polacca (Monika) sottolineando le sue belle tette e mi ripropone di passarla a trovare che mi faranno uno sconto speciale.

La saluto soddisfatto con un'altro FK e me ne vado con le palle raggrinzite e felicemente vuote

Grazie a Victoria, al cazzo e.....buon punteraggio a tutti !!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 284
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,3 KB · Visite: 245
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,3 KB · Visite: 237
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3317137275-victoria-new-new-hgzp156232282
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (PG)
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35ina forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella donna conforme alla foto, viso intrigante, fisico sodo, bel culo da prendere, 2^ di tette.
ATTITUDINE: chiacchierona!
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: tel: 33171372xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale (non ho visto se c'è l'ascensore)

DESCRIZIONE INCONTRO:

Chiamo questa ragazza perchè avevo voglia di una bella donna dell'est. X diversificare dalle latine da cui vado spesso :D Mi apre la porta ed è davvero una bella donna. Bei occhioni, bel culo sudo, tonica insomma la classica che dici questa me la scopo forte! Già avevo concordato al telefono per 70 e al momento di dare il pattuito mi dice tesoro io parto da 100 come ti avevo detto al telefono. E invece no stronza, avevamo concordato per 70! Vabbè gli lascio quello e torna in camera un pò contrariata. Me la bacio un pochetto e poi me lo piglia in bocca, ma sinceramente non ci sà fare molto perchè usa troppo i denti per i miei gusti. Poi passiamo alla pecorina e li mi diverto assai. Più mi dice di finire,di muovermi e piu la sbatto con veemenza. Stronza del caxxo. Troppo bono quel culo che ha. Il discorso è che LEI è una che ha lavorato 10 anni nei night e quindi cerca in tutte le maniere di chiacchiere il piu possibile, e poi quando passi ai fatti nisba o cmq bisogna accontentarsi. Dice di stare a Rimini fissa, ma di fare altre tipologie di business. Bà... Certo per 70 ci tornerei, anche se è na stronzetta. ma mi intriga assai sta troia...
 
Commenta
Alto