[RECE] Jessica - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere direzione Teverola - S.S. 7 bis (ex zona infizziana)
ZONA:http://goo.gl/maps/ApW8z
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:porca
ATTITUDINE: attenta a soddisfare il punter di turno

LA MIA RECENSIONE: L'altra mattina tra le 10-11 mi trovavo in zona , ovviamente ero a caccia...e con grande sorpresa noto al punto segnalato la Jessica che avevo notato piu' volte sull'asse , nonostante avessi sentito parlare bene di lei ...non l'ho mai caricato per via del posto in cui esercitava...non mi hai mai ispirato .......... cmq mi fiondo da lei..e faccio solo 2 domande..... 20? in navigamoto? lei: certo aspe che ti salgo sopra..... ops volevo di salgo sulla moto....mmmm gia' mi attizza , la carico e ci addentriamo nella stradina accidentata..... sottolineo che mai so entrato li' dentro... anche se ho battuto sempre la zona...ma non potevo farmi scappare questa occasione..... sul posto mi incappuccia tira fuori i bei meloni ed esegue un bj da urlo..... ne avevo sentito parlare e devo di che sukkia divinamente.... si alterna con dei deep throat a lunghe leccate su tutta l'asta, accarezzando di tanto in tanto i gioielli , arriva ad un punto in cui mima un bevuta smanettandomi a + non posso, ma ha fatto male i conti xche al sottoscritto regge bene la pompa, quindi passiamo a pecos.....lei accarezza i gioielli e non posso fare a meno di stantuffarla forte, vado avanti per un po' e capitolo di brutto nel gommino..... devo confessare che è una delle + belle chiavate che mi so fatto + o - negli ultimi 3 mesi.....
Un po' di chiacchiere dove mi chiede se in zona infizziana abbia visto girl...... credo che la Jessica come tante ragazze stia cercando un posto dove collocarsi pertanto visto che quando l'ho beccata io era il primo giorno ora non so se ha deciso di restare o andare oltre.............
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere direzione Teverola - S.S. 7 bis (ex zona infizziana)
ZONA:http://goo.gl/maps/ApW8z
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:porca
ATTITUDINE: attenta a soddisfare il punter di turno

LA MIA RECENSIONE: L'altra mattina tra le 10-11 mi trovavo in zona , ovviamente ero a caccia...e con grande sorpresa noto al punto segnalato la Jessica che avevo notato piu' volte sull'asse , nonostante avessi sentito parlare bene di lei ...non l'ho mai caricato per via del posto in cui esercitava...non mi hai mai ispirato .......... cmq mi fiondo da lei..e faccio solo 2 domande..... 20? in navigamoto? lei: certo aspe che ti salgo sopra..... ops volevo di salgo sulla moto....mmmm gia' mi attizza , la carico e ci addentriamo nella stradina accidentata..... sottolineo che mai so entrato li' dentro... anche se ho battuto sempre la zona...ma non potevo farmi scappare questa occasione..... sul posto mi incappuccia tira fuori i bei meloni ed esegue un bj da urlo..... ne avevo sentito parlare e devo di che sukkia divinamente.... si alterna con dei deep throat a lunghe leccate su tutta l'asta, accarezzando di tanto in tanto i gioielli , arriva ad un punto in cui mima un bevuta smanettandomi a + non posso, ma ha fatto male i conti xche al sottoscritto regge bene la pompa, quindi passiamo a pecos.....lei accarezza i gioielli e non posso fare a meno di stantuffarla forte, vado avanti per un po' e capitolo di brutto nel gommino..... devo confessare che è una delle + belle chiavate che mi so fatto + o - negli ultimi 3 mesi.....
Un po' di chiacchiere dove mi chiede se in zona infizziana abbia visto girl...... credo che la Jessica come tante ragazze stia cercando un posto dove collocarsi pertanto visto che quando l'ho beccata io era il primo giorno ora non so se ha deciso di restare o andare oltre.............
come vorrei rincontrarla di nuovo...quando andavo sull'asse era un porto sicuro, se non c'era chi mi attizzasse, c'era lei da cui andare o al massimo dalla sua collega sara che esercitava insieme a lei..grave perdita per me..mi sa che m'allungo a teverola qualche volta
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
come vorrei rincontrarla di nuovo...quando andavo sull'asse era un porto sicuro, se non c'era chi mi attizzasse, c'era lei da cui andare o al massimo dalla sua collega sara che esercitava insieme a lei..grave perdita per me..mi sa che m'allungo a teverola qualche volta

e curr curr compà ca zizzona toja è turnat' !! :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
oggi dalle 15 alle 15 e 50 non c'era jessica, qualcuno sa se s'è spostata? oppure poteva aver le sue cose? parlate per favore!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #5
oggi dalle 15 alle 15 e 50 non c'era jessica, qualcuno sa se s'è spostata? oppure poteva aver le sue cose? parlate per favore!

te l'avevo detto di farti sentire......... la girl non c'è da diversi giorni.....e ho notato che anche le 2 girl........ jessica e alessia ex traversa enel zona infizziana che si erano messe a san tammaro vicino al mercato ortofrutticolo.... non sono piu' presenti.... ... Nell' intervista fatta a alessia ...che si era mostrata piu' disponibile della sua collega alla chiacchiera....la tipa mi aveva riferito di sentire molto la mancanza della zona infizz non tanto per la quantita' ma soprattutto per la qualita' dei clienti ...nella zona infizziana tutti molto gentili garbati e puliti...mentre nella nuova location arrivano giovanotti che dopo una giornata a lavorare forse nei campi ...si presentano con mutande anche sporche di merda..... e la poverina si lamentava che era impossibilitata a fare anche na pompa x lo schifo e quando lo ha fatto presente è stata insultata ...con frasi ..che cazz parl propri' tu che fai a puttan...... Ho riportato il tutto solo per dovere della cronaca...... AD MAIORA
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
marò...adesso ricomincia di nuovo la caccia a jessica...comunque hai ragione, lì c'è tanta gente cafona nei campi, anche smargiassi se mi permetti, che credono di poter aver tutto visto che li con la campagna si guadagna bene, credimi, ma la maggior parte sono persone anche un pò cattivelle, dovuto all'educazione che han ricevuto dai loro familiari, speriam che le loro nuove leve siano migliori dei predecessori...anche io ho a che fare col mondo contadino direttamente, però ringraziando Dio, hanno insegnato a lavarmi e ad aver un pò di cura della mia persona......
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
marò...adesso ricomincia di nuovo la caccia a jessica...comunque hai ragione, lì c'è tanta gente cafona nei campi, anche smargiassi se mi permetti, che credono di poter aver tutto visto che li con la campagna si guadagna bene, credimi, ma la maggior parte sono persone anche un pò cattivelle, dovuto all'educazione che han ricevuto dai loro familiari, speriam che le loro nuove leve siano migliori dei predecessori...anche io ho a che fare col mondo contadino direttamente, però ringraziando Dio, hanno insegnato a lavarmi e ad aver un pò di cura della mia persona......

sono d'accordo ...

gente di campagna = gente d'ignoranza ...

migliore sorte forse spetta alla puttana urbana che ha meno a che fare con gente rozza e sporca anche se pure le urbane me ne raccontano di cotte e di crude !!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
vabbè..non far tutta l'erba un fascio però, io ho cercato di non farla....perchè papà mio contadino è.........però s lav a fine giornata....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
sono d'accordo ...

gente di campagna = gente d'ignoranza ...

migliore sorte forse spetta alla puttana urbana che ha meno a che fare con gente rozza e sporca anche se pure le urbane me ne raccontano di cotte e di crude !!
ma non era contadino=cervello fino??
cmq gente rozza si trova dappertutto..
chiuso o.t.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Jessica si è spostata a Salerno in zona industriale dalle 9e30 di sera fino all una . L ho riconosciuta grazie alla macchina parcheggiata , occhiali tette grosse e bj deep. Un saluto
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Se l'hai incontrata a Salerno perché non fai una rece aggiornando con un link la sua posizione? I feedback come il tuo non servono a nulla.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
jessica

Bene Signori.... è con immenso piacere che vi segnalo al posto https://goo.gl/maps/BfsRI....... il ritorno di JESSICA la tettona....le girl è presente li' da 3 giorni e spera di stazionarsi per un po'.......
rece non ne fo'....per rispetto delle regole del forum...............
 
Commenta

big pig

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao ragazzi, piacere di essere tra voi.
Questa Jessica ha i capelli ricci e gli occhiali?
 
Commenta

big pig

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
dovrebbe esser lei...capelli ricci, occhiali e tettone...stava tempo fa sull'asse mediano, all'inizio venendo da lago patria.....

Allora mi permetto di correggere navigatorex007...è presente in quel posto da più di 3 giorni, io l'ho vista già il primo Dicembre....comunque devo dire che è una tipa interessante, molto sexy, se è anche brava col bj quasi quasi quando ripasso mi ci fermo!
 
Commenta
Alto