[RECE] Oriana Trans - OTR - Roma

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Oriana
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (campi sportivi)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI tutti, anche bacio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:180 circa, robusta ma gradevole e un paio di bocce da paura. Bel viso, espressione dolce.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': incontrata su via campi sportivi altezza stazione treno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): buttato via dopo prestazione.

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti, questa è la mia prima recensione e spero di farla bene. Veniamo al sodo, sabato sera ero in giro ed avevo voglia di passare un'oretta di piacere e dato che mi piace andare in giro e scegliere una trans piuttosto che telefonare, mi sono fatto un giretto per i campi sportivi. Dopo varie esplorazioni mi sono fermato da questa bella mora alta e le ho chiesto quanto è il suo onorario e lei mi risponde " 30 in macchina ". Dato che la mia è piccola le chiedo per la casa e lei mi fa " a casa sono 60 ", le chiedo che cosa facciamo per 60 e lei mi dice tutto amore, anche bacio? le chiedo e lei " si amore ". Siccome mi aveva attizzato le dico va bene, andiamo. La casa è in una palazzina popolare dalle parti della Trionfale, pulita, lenzuola pulite. Mi chiede subito il pattuito, si spoglia e mette in mostra le sue belle bocce.....che spettacolo!!! Anche io mi spoglio e comincio a baciare e succhiare quei due splendori, poi mi avvicino alla bocca ma lei mi dice di no, che non bacia.......ma come, mi avevi detto di si le dico e lei con la faccia come.....vedete voi, mi risponde che io non le ho detto dei baci solo che volevo fare una cosa tranquilla. E vabbè, ormai ci sono e continuo, mi incappuccia e comincia un bj non male, poi le faccio capire che volevo essere passivo e lei comincia a farmelo sentire in bocca, era bello grandino già da moscio e pensavo chissà cosa sentirò quando me lo metterà in culo ma il problema non si è posto perché lei era già venuta con un altro cliente e quindi non si alzava.....altra delusione. Poi lei si mette a smorzacandela e poco dopo si riprende il bj aiutandosi con la mano e lì è finita. Sul momento le ho chiesto il numero per chiamarla e darle un'altra possibilità, però il giorno dopo ci ho ripensato ed ho buttato il biglietto, non mi piace essere preso in giro......prima dici di fare questo e quello e poi non mantieni la parola. Penso che se fosse stata in forma sarebbe stato diverso ma quello che non mi è andato giù è stata la presa in giro sul bacio. Mi sa che la prossima volta chiamo qualcuna degli annunci almeno grazie anche alle vostre recensioni vado più sul sicuro. Spero di non avervi annoiati, alla prossima rece.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Ciao, ce la descrivi in modo più dettagliato e ci dici esattamente dove si mette?

Mi dispiace per la tua esperienza, ma ne capitano e nemmeno poche.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
Se si tratta di Oriana che abita in una traversa a sx di Via Troya... dovrebbe esserci anche una mia passata recensione... Circa 2 anni fa.
Confermo il suo atteggiamento.
Ps. Sono al Cell e non posso fare opportune ricerche.
Saluti da Claudio
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
27
C'era anche stanotte ! Il posto è all'inizio della stradina chiusa , sulla sx poco dopo aver superato il secondo semaforo venendo dalla via olimpica (all'angolo credo ci sia l'acea ) dove in ora tarda sosta in genere una maturissima italiana con una opel bianca .
L'unica traversa a sx di via troya (un nome una garanzia) è via assarotti .
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #6
Complimenti....proprio lei. Confermo il posto, si mette all'inizio della stradina che porta verso la stazione Campi Sportivi del trenino per Prima Porta. Per la descrizione basta guardare i link postati da nembogel, è proprio lei forse con pò più di ciccia sulle cosce e sui fianchi che potrebbe anche essere arrapante. Gentile si però anche bugiardella, se non puoi offrire un tipo di prestazione dillo chiaramente, no? Ho ricostruito il percorso su Google maps ed ho riconosciuto il posto, mi ha portato in Via Guarino Guarini, non credo sia il caso mettere il civico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24800&highlight=Oriana

Index: 38838996xx

Grazie x l'ottimo esordio Slave, solo qualche suggerimento, prima di postare una rece verifica che non esista già un 3D, come in questo caso, ricordati l'index (fondamentale) e tra i servizi offerti dovresti inserire quelli di cui hai usufruito non quelli di cui non hai usufruito. Comunque vestita fetish è veramente uno schianto.....

Z.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie per i consigli, non avevo capito che serviva anche l'index. Se ho capito bene sarebbe il cell. senza le ultime due cifre, giusto? Però se trovo una in otr e non lo so cosa metto? Vorrei anche chiederti già che ci sono cosa significa safada, non l'ho trovato nel dizionario e non sono riuscito a capirne il senso.

La prossima cercherò di migliorarla
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
INDEX: 32019601xx
 

Allegati

  • oriana1.jpg
    oriana1.jpg
    24,9 KB · Visite: 377
  • oriana2.jpg
    oriana2.jpg
    14,5 KB · Visite: 295
  • oriana3.jpg
    oriana3.jpg
    20,7 KB · Visite: 274
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Grazie per i consigli, non avevo capito che serviva anche l'index. Se ho capito bene sarebbe il cell. senza le ultime due cifre, giusto? Però se trovo una in otr e non lo so cosa metto? Vorrei anche chiederti già che ci sono cosa significa safada, non l'ho trovato nel dizionario e non sono riuscito a capirne il senso.

La prossima cercherò di migliorarla
CIAO Fratè...:bye:
dunque..
l'index oramai l'hai capito...
SAFADA non l'hai trovato nel dizionario... ma quale ???:wink:
in portoghese CONTINENTALE.... Safada = Spudorata (...senza pudore ovvero senza vergogna)
in portoghese Brasiliano...............Safada = MAIALA VOGLIOSA ..:biggrin::biggrin:
io personalmente sono convinto che
la 2^ traduzione è quella ESATTA...:pleasantry:
comunque quando Te lo Dice a Te un Commandos Brasiliano piselluto e Popputo o una Mignottona Giallo oro
significa solo una Cosa... UNO CHE GLIE VA' FORTE de INCULA' o de SCOPA' !!!! :rofl:
oppure.... UNO che NON HA VERGOGNA deè GODERE in qualsiasi MODO..
datte da fà fratè....prima che te se seccano le palle :bomb::bomb:
Ciaooooo
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Se ci vai e ti chiama safado sei sulla buona strada.
Se poi inizia a chiamarti maricona non ti dimenticare di fare una rece dettagliatissima :preved:
:pleasantry:...a maestro...Ciao Fratè..:bye:
AMMAZZATE JOIN.... te ricordi quando pè la prima volta
abbiamo sentita stà parola maggica... SAFADO...o SAFADIGNO...:prankster2:
e subbito semo annati a cerca sul vocabolario pè capì che CAZZO voleva dì..:secret:
CHE TEMPI...
Ciao JOIN...buon Weekend..:spiteful:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
significa solo una Cosa... UNO CHE GLIE VA' FORTE de INCULA' o de SCOPA' !!!! :rofl:
oppure.... UNO che NON HA VERGOGNA deè GODERE in qualsiasi MODO..
datte da fà fratè....prima che te se seccano le palle :bomb::bomb:
Ciaooooo
:bye:[/QUOTE]

sei un "personaggio"!!! ;)
grande
claudio
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Avevo cercato nel dizionario del forum, non su quello italiano-portoghese. Vediamo se per la metà di luglio riesco a fare un'altra rece.

Se volessi raccontare esperienze passate però non ricordando bene i dettagli ma l'incontro in generale, in quale sezione del forum dovrei farlo?

Comunque sto pensando seriamente di andare a trovare Karol a tor de schiavi.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
:pleasantry:...a maestro...Ciao Fratè..:bye:
AMMAZZATE JOIN.... te ricordi quando pè la prima volta
abbiamo sentita stà parola maggica... SAFADO...o SAFADIGNO...:prankster2:
e subbito semo annati a cerca sul vocabolario pè capì che CAZZO voleva dì..:secret:
CHE TEMPI...
Ciao JOIN...buon Weekend..:spiteful:

Leggermente OT e censurate pure se sto violando le regole sulla pubblicità :)

Guarda come si chiamano questi jeans

http://store.diesel.com/it/jeans_cod36539643ax.html

Indovina chi se li è comprati?

:preved:

Comunque "Maricona" venne usato nella serie Romanzo Criminale quando la trans che rubò la carta di credito andò nel negozio del Ranocchia.
Quando Ranocchia rifiutò la carta, la trans lo insultò usando anche la parola Maricona.
Questo per dire che quella serie era fatta veramente bene
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Oriana
RIFERIMENTO INTERNET : dice bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (campi sportivi)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': direi sui 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:170 circa, soda, formosa ; un paio di bocce da paura.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s / non pervenuto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': incontrata su via campi sportivi altezza stazione treno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non richiesto

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti, dopo un po' di pausa , al termine di un noioso tour notturno, la vedo alzare il dito pollice a chiedere un passaggio . Mi faccio prendere a compassione e accetto, gratis et amore dei, di accompagnarla alla di lei dimora che è dalle parti della Trionfale (ma non in via assarotti come supposto in un post precedente). Chiacchierando azzardo la disponibilità di un ventino per i miei sollazzi e si dice disposta ad aiutarmi nella ricerca del piacere scambiando il biglietto azzurro. Arrivati a casa mi incappuccia e comincia un bj non male, ma segnato da una stanchezza dichiarata che , evidentemente trascina anche il fratellino che non accenna a dare segni di vita . Lei è pulita, liscia, perfettamente depilata, ordinata, profumata ma molto molto stanca . Eccitato dalla prova orale le chiedo di distendersi per godere della visione delle sue forme . Aiutato dall'ostentazione del di lei orifizio raggiungo il piacere promesso . social time pari allo 0 data l'ora tardissima e la già citata stanchezza . saluti e riposo meritato .
 
Commenta
Alto