[RECE] Alessandra - OTR notturna - S. Palomba (Roma)

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: fermata bus davanti l'autogrill
NAZIONALITA': Rumena penso...
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai....solo questi ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, riccia, magra, bel culo, tettine belle al tatto grande neo vicino il naso
ATTITUDINE: frettolosa


Ieri notte in preda all'ormone impazzito e ai troppi jagermeister parto da casa in direzione di SP. Erano le 01.00 e pensavo di trovare più movimento ma ho trovato solo poche donzelle. Rimasto colpito dal culo di alessandra dopo i soliti giri decido di fermarmi e di caricarla. Porta in un posto con privacy praticamente pari a 0 con tir dietro la macchina (chissà se gli autisti dei tir si so tirati seghe mentre noi ci trombiamo le conigliette). Vestita solo di perizoma e maglietta mi veste il pistolino e inizia un bj insufficente sia per durata che per qualità. Mentre lo succhiava ho provato a toccargli la farfallina ma niente da fare. Alchè dopo 40 secondi di bocca mi dice di salire sopra. Durante la missionaria gli chiedo di levarsi la maglietta ma niente, solo mezza zinna di fuori (non erano affatto male però!). Passato il solito minuti inizia a dire "dai vieni", "ma ce la fai?", "ho altri clienti"...e quando fanno così inizio a dargli di forza alchè diventa "Fai piano!" e io "devo sbrigarmi, hai altri clienti!" mavafff
insomma, bella ma per quant'è stata la mia esperienza non ci tornerei.

a chi interessa ha detto che sta li fino alle 3 se c'è movimento.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
La tua rece mi ha fatto pensare ad un incontro avvenuto questo inverno e di cui avevo buttato giù due righe che non ho mai pubblicato. Rimedio subito.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Amministrativamente divisa tra i comuni di Roma, Pomezia, Albano Laziale e Ardea
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23+
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 4'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bel culo, pelle da zingara, neo vicino la bocca
ATTITUDINE: Voto 3, per non dire infame

LA MIA RECENSIONE: Erano almeno 3 mesi che non andavo a troie ed inoltre mancavo dagli appartamenti da molto tempo.
Avevo puntato 'sto culetto d'oro che passeggia costantemente davanti all'Autogrill.
Mi fermo, la cerco e le sue colleghe me la indicano dall'altra parte della strada. La carico, contrattando pompa e fk.
Mi accerto che non abbia succhiato cazzi a pelle prima di slinguazzarmela. Devo dire che si fa infilare la lingua fino alla gola facendo lo stesso con me.
Unica nota positiva, dopo 4 minuti di pompa coperta mi dice che vuole altri soldi per andare avanti perché "ci sono clienti che aspettano".
"Aò, succhialo dai che t'ho pagato". Al suo diniego, invece di continuare a discutere con una puttana rumena insultando la mia intelligenza esco dalla macchina, mi tolgo il preservativo, mi sistemo e gentilmente le dico
"Scendi dalla macchina dai". "Perché, dove vai?" "Sono cazzi miei, scendi e vai a piedi che mi hai rotto già il cazzo dai".
Il tutto con tono deciso ma per niente alterato, da pazzo lucido insomma.
Già mi rodeva il culo di aver regalato 30 euro a 'sta sciacquetta, poi la presa per il culo montava ulteriormente la mia cattiveria.
Scende intuendo la mia rabbia, parto, abbasso il finestrino e la insulto pesantemente mentre passo con lei che filava verso il luogo da cui l'avevo presa (almeno 800 metri). Lucidamente non ricordo nemmeno cosa le ho detto, parole per niente gentili ovviamente.
Con questo ho (avevo) chiuso a Santa Palomba e con le rumene in generale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
grazie ad entrambi....credo questo sia il senso di questo forum :)
comunque, nest* l'altro giorno te lo avevo detto che li davanti non me ispiravano per niente......
in bocca al lupo per la prossima volta ;-)

WLF
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
La tua rece mi ha fatto pensare ad un incontro avvenuto questo inverno e di cui avevo buttato giù due righe che non ho mai pubblicato. Rimedio subito.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Amministrativamente divisa tra i comuni di Roma, Pomezia, Albano Laziale e Ardea
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23+
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 4'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bel culo, pelle da zingara, neo vicino la bocca
ATTITUDINE: Voto 3, per non dire infame

LA MIA RECENSIONE: Erano almeno 3 mesi che non andavo a troie ed inoltre mancavo dagli appartamenti da molto tempo.
Avevo puntato 'sto culetto d'oro che passeggia costantemente davanti all'Autogrill.
Mi fermo, la cerco e le sue colleghe me la indicano dall'altra parte della strada. La carico, contrattando pompa e fk.
Mi accerto che non abbia succhiato cazzi a pelle prima di slinguazzarmela. Devo dire che si fa infilare la lingua fino alla gola facendo lo stesso con me.
Unica nota positiva, dopo 4 minuti di pompa coperta mi dice che vuole altri soldi per andare avanti perché "ci sono clienti che aspettano".
"Aò, succhialo dai che t'ho pagato". Al suo diniego, invece di continuare a discutere con una puttana rumena insultando la mia intelligenza esco dalla macchina, mi tolgo il preservativo, mi sistemo e gentilmente le dico
"Scendi dalla macchina dai". "Perché, dove vai?" "Sono cazzi miei, scendi e vai a piedi che mi hai rotto già il cazzo dai".
Il tutto con tono deciso ma per niente alterato, da pazzo lucido insomma.
Già mi rodeva il culo di aver regalato 30 euro a 'sta sciacquetta, poi la presa per il culo montava ulteriormente la mia cattiveria.
Scende intuendo la mia rabbia, parto, abbasso il finestrino e la insulto pesantemente mentre passo con lei che filava verso il luogo da cui l'avevo presa (almeno 800 metri). Lucidamente non ricordo nemmeno cosa le ho detto, parole per niente gentili ovviamente.
Con questo ho (avevo) chiuso a Santa Palomba e con le rumene in generale.

Come te ne sei accertato? Dall'alito o le hai fatto una visita otorinolaringoiatrica? :rofl:

P.S.: Ma sei sempre così rude con le pulzelle?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Avevo con me specchietto, specillo e una sonda parodontale. Chi non li porta sempre con sé? Sono gentile con chi è gentile e ultimamente mi incattivisco con queste infami. Incattivisco è un parolone, le sfanculo e basta. Ma sono ormai mesi che non mi fermo per strada. Ogni tanto scopo anche senza pagare, questo è gratiFICAnte.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Avevo con me specchietto, specillo e una sonda parodontale. Chi non li porta sempre con sé? Sono gentile con chi è gentile e ultimamente mi incattivisco con queste infami. Incattivisco è un parolone, le sfanculo e basta. Ma sono ormai mesi che non mi fermo per strada. Ogni tanto scopo anche senza pagare, questo è gratiFICAnte.

Occhio che così si capisce che sei un dentista.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
24
Reaction score
41
Località
Roma
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: fermata bus davanti l'autogrill
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min......
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, riccia, magra, bel culo, tettine belle al tatto grande neo vicino il naso
ATTITUDINE: frettolosa.... a dir poco frettolosa

comincio maledicendomi per non aver letto il forum..... cmq.... l'ho incorntrata al posto indicato alle 19, concordo per 50 bj, ra1, rai2.
Andiamo in una stradina di fronte a dove staziona (posto con una discreta privacy) ma qui finiscono le note positive..... gli do i 50 euro, me lo incapuccia e dopo 30 secondi di bj mi dice "dai scopiamo", iniziando a sentirmi preso per il culo le dico "facciamo direttamente culo, niente fica" e qui lei ritratta dicendo è troppo grosso, mi fai mle, non ce la faccio..... allora (dato che i 50 già li aveva lei), le dico "allora scopiamo e dopo mi ridai 20"...... scopiamo 1 min e poi comincia dire "dai quando arrive? ho altri client, fai presto...." così esco e la mando a cagare..... mi faccio ridare i 20 e la riaccompagno dove l'ho caricata.... facevo bene a lasciarla lì anche io.....

tanto vi dovevo.... NON CI ANDATE!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Beh almeno hai limitato il danno. A me non li ha ridati una che mi ha fatto un pezzo simile, nonostante fossi stato fermo e calmo di fronte al missile. Mi ha rovinato la settimana, erano gli unici soldi che avevo da spendere a troie ed avevo proprio bisogno di sfogarmi facendomi una sana e ricca scopata più inculata a fronte di delusione su altri versanti (free).
 
Commenta
Alto