[Fake] Ragazza di classe - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://caltanissetta.bakecaincontri...__m__i__-__f__0__t__t__i__m__i__-s2ez69903634
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': al telefono mi disse argentina
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente differente alle foto
SERVIZI OFFERTI;
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, alta sul 1,75, seno prosperoso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34524181xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa mi reco nella vicina Caltanissetta, col preciso scopo di timbrare. Prima di partire visiono i soliti siti per vedere cosa offre la piazza nissena, e al solito mi imbatto in una marea di foto fake che si riconoscerebbero a distanza di chiometri. Fino a quando vedo quest'annuncio con le foto di una milf bionda, carnagione chiara che non si fa vedere in viso, mi sembrano versimili e chiamo.
Risponde subito, mi da l'indirizzo (via a dir poco centralissima) e mi reco in loco dopo avere avuto un po di difficoltà nel parcheggiare. Arrivato sul posto mi apre questa donna sulla quarantina, alta, di carnagione mulatta e con un viso un pò mascolino, cioè l'esatto opposto della foto sull'annuncio. Lei mi accoglie e devo dire che sembra ben disposta, ma non è il mio tipo e che dalle foto che avevo visto mi ero fatto tutt'altro film, quindi invento una scusa e vado via.
Fra la strada e la ricerca di parcheggio non avevo ulteriore tempo per cercare un'altra ragazza, quindi me ne torno al paesello con un nulla di fatto. Spero almeno di essere stato utile a qualcuno
 
Alto