[RECE] ANNA - OTR - MARINA DI MASSA - Loc. Poveromo (MS)

G

Guest

Ospite
Ospite
Testata sabato sera la tipa in questione che stazione all'incrocio tra via Lucca e il Lungomare, accanto all'ingresso delle ex Piscine Oliviero (coordinate google maps: 43.988229,10.129416). Sono un gruppetto di ragazze, tre o quattro si alternano, ultimamente vedo sempre lei assieme ad una biondina molto carina che ho intenzione di provare in settimana. Anna (o Ania forse non ho capito bene) è piuttosto alta (direi oltre 170cm) e ha i capelli lunghi oltre la spalla, piuttosto carina. Dice di avere 21 anni e sicuramente non ne ha di più. Velocità urbana per menù standard che si consuma in location very tanqui. Inizialmente rifiuta il take away, forse non sapeva se fidarsi o meno, poi si scioglie e mi chiede un rate doppio purché lo si faccia da me e non da lei, anche pomeridiano, mi lascia il numero. Note positive: non mette fretta, molto gentile, sorridente, carina, pulita. Da provare sicuramente visti i missili che si trovano talvolta.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] - Anna OTR Marina di Massa (MS) Loc. Poveromo

La "bionda" sempre insieme a lei è Adriana da me recensita in agosto, ha lasciato crescere i capelli e li ha leggermente più chiari, da lontano non l'avevo riconosciuta.
 
Commenta
Alto