[RECE] Sara - OTR Black Diurna - Castel Volturno (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Il navigatore indica Via Napoli ma maps dice SS 7Bis diramazione
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...959,3566m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Sta a circa duecento metri dall'imbocco che porta a prendere la Nola-Villa Literno o la tangenziale
NAZIONALITA': Cameroon
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di viso la classica black, nè bella nè brutta. Era comunque vestita con un vestitino quindi solo spogliata si nota che ha un bel culetto. Seno da black magra, ovvero prima leggermente abbondante
ATTITUDINE: All'inizio sembrava disponibile ma dopo è stato un missile.

LA MIA RECENSIONE:

Oggi decido di concedermi una scappatella prima della partita sperando di non incontrare confusione. E infatti c'era così calma che pure le ragazze si sono prese il pomeriggio libero mi sa. Dopo varie vasche non erano presenti quelle per cui ero andato in zona (forse hanno previsto la moria per la partita e si sono risparmiate un pomeriggio a vuoto) e sconsolato vado via. Il navigatore mi fa fare una strada mai fatta per tornare a casa. In pratica all'altezza dell'ultima rotonda prima di oltrepassare il ponte sui Regi Lagni (prima di Ponte a Mare) mi fa girare a destra, via Napoli secondo il tomtom. A duecento metri circa dall'imbocco della strada che porta alla Nola-Villa Literno vedo sulla sinistra questa ragazza. Era vestita con un vestitino e sembrava carina. Faccio inversione e torno da lei. Le chiedo dove si può andare, dove vuoi tu amore mi risponde, sorride molto e sembra tranquilla. Le chiedo se ha una casa e mi dice si per 50. Le dico che è troppo e la saluto, allorché mi fa "va bene dammi quanto vuoi" e salta in auto prima che me ne accorga. Mi porta a casa sua circa duecentro metri tornando indietro verso la strada principale. Appena salita va tutto bene, mi mette subito la mano sul birillo e mi accarezza. Presentazioni di rito, lei Sara, 24nne del Cameroon. Io non ho mai disdegnato le black, anzi spesso sono più carnali di tante white, ma Sara aveva un odore davvero forte. Comunque arrivati a casa inizia il calvario. Appena arrivati stavo parcheggiando e già mi intima di fare pianissimo, non andava bene dove avevo parcheggiato e me la fa spostare, due volte. Scendiamo e dice di non sbattere le portiere, quasi dobbiamo camminare in punta di piedi. Io non sto facendo nulla di male e ho sempre odiato camminare come se dovessi nascondermi quando sono con una ragazza, anche negli hotel vado sempre a testa alta. Saliamo a casa sua e anche qui tutto in silenzio, entra e corre a chiudere la porta di una stanza dove dice che dorme la padrona di casa. "Ma non è casa tua?", "No è di una amica". Chiude le finestre per evitare si senta fuori. Sono sincero volevo andarmene, ero lì per rilassarmi e si stava già presupponendo un brutto quarto d'ora. Mi spoglio e lei chiede i soldi. Le do 30 euro, per me nemmeno quelli valeva viste le premesse. Lei voleva i 50 ma le ho ricordato che avevamo concordato una cosa diversa, odio quando fanno le furbe. Sapete che io odio la fretta, lei è la madre della fretta. Nemmeno si spoglia che vuole infilarmi il condom. Io le dico di spogliarsi ma lascia il reggiseno (super imbottito). Glielo sfilo mentre lei armeggia col condom. Nuda non è male, a parte il seno piccinissimo. Anzi ha un sedere davvero bello e tondetto. Le dico di lavarsi ma doveva passare per la stanza dell'amica e si rifiuta. Comunque sono così scontento di come sta andando che appena si imbazzortisce. Lei però dopo un BJ svogliato e rapidissimo si mette a pecos e se lo infila. Ma infila è un parolone, non sarebbe mai entrato così morto. Eppure inizia a fare avanti e indietro e persino a gemere. La fermo e le dico "*azzo gemi che nemmeno lo hai dentro". Lei mi fa "io lo sento amore continua". Solo questo dovevo sentire, sfilo il condom e mi rivesto. Lei non dice una parola e si riveste. Le dico che per me lei non ha capito nulla di sto mestiere, ma forse invece ha capito proprio tutto. La riporto al posto e vado via. Forse è stata una delle peggiori esperienze pay che ho avuto. Ok che se mi si fosse drizzato subito la cosa sarebbe andata diversamente ma lei non ha fatto nulla per mettermi a mio agio e anzi ha finto di sentirlo dentro quando era fuori che dormiva beato. A mai più rivederci.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
caro amico mio,

è proprio nelle situazioni difficili che si vede il vero spirito del punter !!

è capitato e capiterà di nuovo purtroppo prendere bidoni ...

onore a te, mio prode puttaniere !!

in alto la capocchia !! :yess:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh si questo è certo, lei poi forse è stato il mio vero e proprio missile. Io però per correttezza verso chi legge ho scritto che se fossi uno di quelli che subito lo hanno in tiro avrei forse riportato cose diverse in questa rece. Però la cosa che mi ha fatto imbestialire è stato il suo voler fingere che lo stessimo facendo quando in realtà nemmeno lo aveva dentro. Se sei scorretta allora non meriti nulla. Se si fosse prodigata a farmi rilassare, e per mia incapacità non ci fosse riuscita, allora avrei scritto che la colpa era solo mia. Ma la sua fretta e il suo continuo "shhhhh" manco dormisse il pupo erano insopportabili.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
collega...solidarietà e non ci pensare!
capita spesso ma non sempre per fortuna!
solo un suggerimento...non aspettarti più di tanto...
in fondo è per soldi e quanti più possibile...
c'è chi ha più "empatia" e chi meno...
e poi....anche con una penetrazione "effettiva"...
comunque avrebbe recitato....:wink:
 
Commenta
Alto