[RECE] Tong Ynzham - Mestre (VE)

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lily
NAZIONALITA': cinese
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395338xx

LA MIA RECENSIONE:

Nel vecchio thread avevo gia recensito un altra ragazza, con soddisfazione, nel medesimo centro.
stavolta invece l'esperienza con la "ragazza del mese" e' decisamente negativa.
Comunque, chiamo, mi risponde la "titolare" e prendo appuntamento.
Salgo al solito condominio in piazza Barche, mi accoglie la titolare e mi fa accomodare nella stanza.
Mi spoglio completamente, lavaggio ed entra e mi presenta quella che chiamo "ragazza del mese", cioe' una di quelle che si fermano pochi giorni o qualche settimana.
Insiste e mi dice di "provale provale nuova amica"...anche se riluttante accetto.
Ragazza magrissima, e ossuta avra' sui 30-35, di viso non brutta (ed e' quello che forse mi ha fregato...) e gentile.
Mi stendo e si spoglia completamente, inizia uno pseudo massaggio fatto di strofinamenti con le mani (e' totalmente diguna del mestiere, come lei stessa mi dira') e dopo qualche noiosissimo minuto tenta un goffo CSC che consiste nel suo distendersi di peso (per fortuna poco :) ) sulla mia schiena...alternandolo con gli strofinamenti anzi detti.
Arrivato al "gilale" cambia poco, strofinamenti insulsi e inizia poi a dedicarsi al amico, prima con qualche carezza, poi con un po di seplice manovella e poi con qualche colpetto di lingua.
Il BBJ e' qualcosa di veramente insignificante, meccanico e maldestro, arrivo comunque alla fine e si risparmia il CIM solo perche involontariamente si alza in quel momento....
Pulizia e finisce con uno pseudo massaggio alle gambe che forse e' stata la cosa meno peggio...
Come avevo detto nell'altra rece, dipende tutto da chi capita...adesso e' un periodo no, decisamente
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna (solo il campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jin
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, rimjob, cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
ATTITUDINE: buona, si impegna almeno
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395338xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho gia scritto un paio di rece su questo centro, come detto ci vado con una certa regolarità e ho fidelizzato parecchio con la "titolare", raggiungendo una buona confidenza e servizi soddisfacenti. Ogni tanto pero' mi tocca la "dipendente di turno" ovvero le lavoranti che turnano circa ad ogni mese, che quasi sempre sono abbastanza scarse. Vabbe', mi capita questa e vista la scarsità di alternative decido di restare e provarla. Eta' sui 35 circa credo, solito aspetto insignificante e cadente delle cinesi medie di quell'eta, di viso non bruttissima...e' molto gentile e premurosa, provvede lei stessa al lavaggio dei gioielli e parte con un massaggio abbastanza anonimo, breve dato che avevo concordato massaggio short per abbassare il prezzo...dopo una decina di minuti, arrivata in zona sedere inizia con carezze e strofinamenti delle zone hot, alternado qualche bacio alle natiche. Passa poi a delle fugaci leccatine alle palle, o almeno a quello che riesce a raggiungere, e con la mano si fa strada in zona inguinale.
Dato il gradimento mio cerco di agevolarla dandogli spazio, che sfrutta per giocare col fratellino e facendosi piu audace con la lingua in zona anale, arrivando infine al rimjob, quasi buono.
Qualche minuto e mi fa girare , buone leccate salivose e tecnica non male, non forza i tempi e alterna qualche buona tecnica con altri passaggi in zona anale.
Dopo una 15ina di minuti capitolo e vengo in maniera soddisfacente nella sua bocca, lei tiene tutto fino alla fine e solo dopo va a liberarsi dal fardello...
Prosegue poi un massaggio soft per 5-6 minuti prima dei lavaggi e dei saluti.
Se fosse piu carina potrebbe fare affari...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Io sono andato solo una volta qui e per quanto fossero disponibili l'esperienza è stata mediocre. Le massaggiatrici erano veramente brutte, una pure palesemente rifatta. E il servizio completamente senza trasporto, gelido come mai ho provato. Proprio la tipica situazione in cui finisci per bloccarti e non vieni più...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Uffa...anche questo non bene quindi....ma un centro valido esiste da ste parti??
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Già sopratutto la qualità manca...perché se ci fosse qualche eurino in più si potrebbe anche spendere...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
In realtà gli euri sono proprio la discriminante.
In via cavallotti sono entrato per informarmi,ragazze carine e invitanti, ma se mi spari pezzi da 100-150 euro non esiste al mondo che te li do.
Parliamo sempre di centri cinesi, per me hanno senso solo se economici, con 150 pezzi o oltre mi concedo ben altro.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Mi sa che questo ha chiuso, ho chiamato oggi e ieri e non risponde, sono passato e ho suonato intorno alle 16 e tutto tace
 
Commenta
Alto