[RECE] Camilla trans - OTR - Pisa

Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Aurelia direzione Livorno dopo Ikea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta,formosa, tette esageratamente belle, discreto culo, bionda, occhi chiari, discreta nel complesso.
ATTITUDINE: Tendente allo sbrigativo, ma accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE:

Di nuovo preso dalla voglia mattutina, parto verso Pisa, direzione Aurelia dopo l'Ikea.Faccio il solito giro fino a camp d'arby, sono le 10, 30 circa, e l'unica presenza e' nel piazzale del ristorante (dopo l'incrocio per Coltano) a bordo di una smart.Tiro dritto.Al ritorno e' presente sul piazzalino, quello con la casetta diroccata, una trans bionda che avevo già notato nella mia ultima scorribanda diurna.Miritorno mo, non e'male, belle tette e viso discreto. Chiede 20 di bocca e 30 completo. Domando se fa bbj e acconsente. Ci dirigiamo nel rudere, pago il pattuito e inizia un discreto bbj.Le chiedo se posso succhiare anche io il suo e, previo regalino di euro 20, acconsente.Cazzo piuttosto piccolo e non molto reattivo, comunque dopo poco mi ferma perché se no viene, dice.Non mi va di discutere, va bene.Riprende il bbj e dice niente sborra in bocca...al che io le dico che la voglio inculare.Gommatura e inculata alla missionaria.Pochi colpi e sborro copiosamente, ero davvero pieno e voglioso.Salviette e ritorno a casa.
Che dire, la tipa mi piace, ma si sa che l'otr limita le prestazioni....
Ciao a tutti.
 
Alto