[RECE] Sara - OTR - Osio Sotto (BG)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO
ZONA: ANGOLO TRA VIA MONTE GRAPPA E VIA ARMANDO DIAZ

esattamente qui https://maps.google.it/maps?q=osio+...=ougdboAXh6z_0sXJPN9P2A&cbp=11,321.84,,0,8.29

NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):30 BJ + RAI 1 - 50 BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1,60, MAGRA, CAPELLI ROSSI, stile skinny
ATTITUDINE: normale tranquilla

index 38845440xx

LA MIA RECENSIONE:


dopo averla intervistata un paio di volte ed esserci passato davanti decine e decine di volte mi decido a testare questa rossa skinny !
premetto che ho saputo che ha annuncio su bakeca http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-rosa-hsa568785494 e riceve il giorno a Boltiere

sinceramente non è proprio il mio tipo ma incuriosiva da molto. di viso è carina e come dice Amico_chips sembra un pò la bram_billa

mi porta in un posto a circa 10 minuti, il posto migliore che abbia mai visto da una otr in quella zona...e già li mi sento sicuro..anche se un minimo di paura c'è sempre anche se prima di caricala mi sono fatto un paio di vasche per vedere se ci fossero in giro gli alieni, ma vista l'ora tardissima non ce n'erano...menomale

dopo i vari convenevoli e le solite domande di rito ci spogliamo...
noto che lei usa un reggiseno decisamente imbottito...

purtroppo rimango deluso dalle tette...una prima scarsa e pure "vuota" secondo me potrebbe aver avuto una gravidanza ma sinceramente non ho chiesto e non sono nemmeno fatti miei..

mi pulisce il ciccino con le classiche salviette bagnate, lei è silenziosa ....

la tecnica iniziale è buona con lei che si mette in ginocchio per permettermi di godere della vista del suo bel culetto e soprattutto delle sua splendida pussy con delle labbra esterne grandi e bellissime da accarezzare..

sinceramente avrei voluto molto leccarle , ma in auto non mi va proprio...direi che magari a casa previo un bel bidè sarà meglio...ma la tentazione era tanta...

la tecnica del bbj è inizialmente insufficiente in quanto ciuccia solo la cappella e la sua piccola manina tende a far esplodere il mio pisellino troppo alla svelta...
ovviamente glielo faccio notare e succhia un pò..anche se dopo poco mi dice "scopiamo !!??"
...copertura del pisello e la trombo alla pecorina..
ovviemente mentre la prendo le accarezzo il suo bel buchetto che si lascia tranquillamente trastullare anche se dice che non fa rai2...peccato..


dopo poco i miei sperimini finiscono nel condom.... così senza applausi...

devo dire che è stata una prova tra il 5 e il 6 (dato per la splendida pussy..)

mi dice che a casa prende 70,,,ma non penso che ci andrò !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO
ZONA: ANGOLO TRA VIA MONTE GRAPPA E VIA ARMANDO DIAZ
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):30 BJ + RAI 1 - 50 BBJ + RAI 1 - 70 A CASA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25' (trasporto compreso)
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1,60, MOLTO MAGRA, CAPELLI ROSSI
ATTITUDINE: FRETTOLOSA

Mi sono fermato dalla Sara, alias Min. Bramby e sono andato a casa sua. Sinceramente mi sento di depennarla subito. Frettolosissima. L'ho capito subito da come si spogliava di fretta e già li mi mi è venuto il sospetto poi confermato di aver buttato 70. Mancava 1 ora al suo fine turno, forse sperava di farne ancora uno dopo di me. Casa pulita e ok, in una palazzina dove ero già stato con un'altra ragazza ma appartamento diverso. Niente lavaggi ne prima ne dopo, bj frettoloso, magari non nella durata che era giusta ma nell'esecuzione. Poi parto io sopra, dopo un po' le chiedo il cambio da dietro, si gira ma guarda l'orologio e si lamenta che non ho ancora concluso (non del tipo che gentilmente mi fa notare che abbiamo poco tempo a disposizione, ma del tipo "si però cosa aspetti a venire!" o qualcosa del genere). Vado avanti un po' così poi la faccio finire di hj. Rapida pulizia con salviettine, vestizione e poi via di fretta. Totale 25 min trasporto incluso x 70. Non ci siamo, per me è out. È magrissima, pure troppo anche per me che sono amante del genere, ma non sarebbe stato un problema se fosse stata un po' più social e meno frettolosa. Confermo le altre "caratteristiche fisiche" notate dai colleghi, caratteristiche che però a me fanno tutt'altro che impazzire dato che preferisco quelle "belle compatte" che sembrano seminuove. Ciao

C'era già un 3d aperto, secondo me si possono unire.
 
Commenta
Alto