[RECE] Maria ucraina - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA:Via F.Gemignani

NAZIONALITA': Ucraina

ETA': non ho capito bene se mi ha detto 30 ma nè dimostra 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 30 dopo lunga ed incomprensibile trattativa

DURATA DELL'INCONTRO: 30m

DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzina visino dolce labbra sottili fisico asciutto 2/3 tette vestita normale non si spoglia di un centimetro quindi difficle valutarla bene

ATTITUDINE: buona ma con potenziale inespresso elevatissimo



LA MIA RECENSIONE:

La partita del Mondiale di ieri sera quella della Russia mi annoiava e così ho deciso per farmi un pt per le solite strade dell’Area Metropolitana:traffico scarso ma la presenza delle bimbe scarsa ancora di più, forse tutti guardano le partite ed escono solo dopo la mezzanotte quando io devo pensare ad andare a letto a cercar di dormire perché il giorno seguente si ricomincia di nuovo.
In via Gemignani dopo le poste all’altezza del semaforo pedonale e della fermata del bus noto questa tipa vestita normalmente,la guardo e niente di chè forse aspetta l’ultimo bus, saranno circa le 23. Non convinto rifaccio giro e vedo che una macchina che mi precede si sofferma ed intervista, subito mi do del coglione per aver perso l’occasione e rifaccio ancora un altro giro. La bimba è ancora sotto intervista, caspita una cosa lunga dico tra me ed invece di lì a poco capirò il perché. Arriva un’altra auto e scarica una tipa sul robusto mora che si ferma a parlare con questa, poi tocca a me….ebbene non ci si capisce per niente è difficile rimettere insieme 2 parole di fila e l’intervista diventa un gesticolare continuo con interno mio smadonnamento perché veramente sono in difficoltà. La bimba sà solo dire 40 pompino senza preservativo..io ribatto facendo segno del triangolo che voglio anche la fica. Lei rispondo no, no, io: ma perché no? Hai il ciclo? No, no la risposta. Senti bellina senza fica posso darti 30. No,ciao,ciao, io insisto e la bimba parla in lingua con la sua amica ed accetta il mio trentello.La bimba non sa indicare un posto per l’imbosco ed allora mi dirigo di mia spontanea iniziativa in luogo tranquillo da me conosciuto. Inutile dire che nel tragitto si cerca di dirci qualcosa ma non ci si capisce per niente, nemmeno usando l’inglese. Arrivati in loco le porgo l’obolo, per vedere se almeno questo lo capisce. Questo lo capisce e dice grazie. Non tira giù il sedile e non si spoglia di un centimetro anzi si copre con la gonna una sbucciatura sul ginocchio, tipo quelle che ci si faceva da ragazzi cadendo di bici o giocando al pallone, ovvia ora cosa si fa mi viene da dire.Lei non fa niente io la guardo, mi sembra molto carina e giovane, mi parrebbe che abbia detto di avere 30anni ma per me né dimostra 20, mi porge fazzoletto umido per detergere il pargolo ancora insaccato dentro i jeans.Aspetto che faccia qualche mossa di sua iniziativa, ma niente, mi avvicino abbracciandola e le piazzo la lingua in bocca, che timidamente ricambia, una linguina giovane e tenera che non si sottrae al risucchio. No, basta, io fare pompino. Ok sguinzaglio il pargolo e dopo una veloce pulizia me l’ingolla profondo e inizia un bel lavoretto lento e salivato senza ausilio di mano. Caspita sarai imbranata ed inesperta ma sul pompaggio niente da dire.Così di questo passo si dura una settimana e invito la bimba ad allentarsi gli abiti perché possa pastrugnare un’po’ per trovare una certa carica e spinta verso la venuta.Mi intrufolo sotto i vestiti e tasto delle belle tettine una 2/3 un culetto ed una fichetta con pertugi stretti che anche il mio indice fatica a farsi strada. Un vero peccato ed un’insulto alla bellezza della natura non poter gustare appieno tanto splendore.Stò per arrivare al capolinea e dentro di me temo il peggio, nel senso che ho paura che mi faccia sbrodolare addosso e mi sporchi il sedile dell’auto.Vengo sbugiardato alla grande dopo il primo fiotto la bimba affonda e tiene tutto fino all’ultima goccia: la stacco io dopo un bl’po’ a conclusione di venuta lunga e goduriosa.Secondo la mia sensazione un’po’ deve aver ingollato. Ci si ripulisce e si riparte per il suo stallo. Purtroppo il dialogo è impossibile ed allora me la coccolo come una fidanzata abbracciandola e tirandola me, la bimba ringrazia e mi pare di cogliere un malinconico velo nei suoi occhi. Credo di aver capito che è qui da pochi giorni ed alloggia ad in vicinorio albergo ed è qui perché nel suo paese c’è la guerra e si fa la fame.Deduco che faccia solo pompini senza preservativo e non dia la fica perché in realtà ne è sprovvista, ma questa prendetela con beneficio, oddio tutte le info prendetele con beneficio perché ho capito veramente il giusto. Chi la trova porti pazienza e cerchi di approfondire senza sciuparla, se dovutamente sgrezzata potrebbe dare enormi soddisfazioni. Non voglio sembrarvi cinico nelle mie conclusioni, chi mi legge lo sa, ma spesso il cuore tenero del punter anche navigato di fronte a queste cose lacrima e non riesce più a distinguere il grano dalla paglia.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Gemignani
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 poi da lei restituiti
DURATA DELL'INCONTRO:5-10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella moretta
ATTITUDINE: direi tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto un paio di giorni fà
Avevo addocchiato questa bimba circa 20 giorni fà e si trovava in altro posto (verso la fine di viale guidoni direzione centro), intervistata non mi aveva molto convinto perchè non parlava una mazza nè di italiano nè di inglese, ma comunque ero riuscito a capire che facesse sia rai 1 che bbj scoperto per 50 (che desse rai 1 ne sono certo, mi ero fatto capire a gesti), fatto stà che avevo lasciato perdere. Dopo qualche giorno decido di tornare in loco per provarla ma niente, sparita; poi dopo circa 10 giorni leggo qui sul forum una richiesta di info da parte di un collega che ha avvistato due tipe in un posto defilato in via Gemignani e chiede lumi, allora mi viene il sospetto possa trattarsi delle due ucraine che avevo addocchiato in precedenza.
Vado in loco e nel giro di un oretta di giretti vari in cui passo di lì 3 volte non vedo nessuna fino a quando in un ultimo tentativo vedo la collega robusta e chiedo info a lei, purtroppo quella sera Maria non c'è e in qualche modo mi fà capire che dovrebbe esserci il giorno dopo e il giorno dopo sono lì ed effettivamente lei c'è, accosto lei dice le sole cose che sa dire cioè 50 pompino senza, io accetto ma vista l'intervista di 3 settimane prima avevo sottinteso anche la trombata.
La porto in un posto a mia scelta ci accomodiamo dietro e si comincia (per modo di dire), parte con un bbj senza infamia e senza lode, non si spoglia di un centimetro le chiedo di togliere le mutandine ma niente allora chiedo il trombo ma lei dice che fa solo pompino provo a offrire di più per vedere se è un fatto di soldi ma niente mi dice solo che il motivo è stress, io le dico che 50 euro per solo bbj non li spendo e che se sapevo così non la caricavo allora lei mi ha ridato i soldi e l'ho riaccompagnata al suo posto.
In conclusione per il rapporto in sè ovviamente la boccio, promossa invece l'onestà, peccato non ci si possa capire, concordo col collega per il fatto che è una su cui si possa lavorare anche se ovviamente io non ci tornerò; per quel che riguarda il trombo visto che alla mia prima intervista di 3 settimane fà lo concedesse, probabilmente in questi giorni o aveva dei problemi o aveva il mestruo, bisogna capire cosa intendesse lei per stress, di sicuro si scoprirà col tempo.

P.S. Torelek mi sà proprio che l'ho caricata subito dopo di te era mezzanotte
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
@bimax4:
mi par di capire che ti sei fatto fare una ciucciatina a gratis?!!?
Per me non aveva il ciclo ma non aveva i gommoli, poi il tempo ci spiegherà meglio le cose, certo è che se non impara qualche parola della nostra lingua mi toccherà studiare la sua!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
@bimax4:
mi par di capire che ti sei fatto fare una ciucciatina a gratis?!!?
Per me non aveva il ciclo ma non aveva i gommoli, poi il tempo ci spiegherà meglio le cose, certo è che se non impara qualche parola della nostra lingua mi toccherà studiare la sua!

Il fatto che non avesse i condom lo escludo, mentre ero con lei ci avevo pensato anche io difatti le avevo mostrato il mio condom di emergenza ma lei si è negata lo stesso
 
Commenta
Alto