[RECE] Zaira trans - Pordenone - Ebakeca

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zairatrans
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/trans-...iana-ambiente-climatizzato-ho-tutte-le-260822
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo 45/50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio si vede solo il seno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Fk molto intenso, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:mediocre
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano,scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32873665xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la prima che scrivo, anche se non è la prima che incontro....dunque perdonate se faccio qualche errore.....bene premesso ciò veniamo al dunque.
Era già qualche giorno che la voglia di provare qualche nuova sensazione mi tormentava, ma non trovavo una T-gatta da provare....o meglio...nella mia zona c'è ne sono, ma le vostre race mi hanno portato a scartarle.
Questa Zaira era già un anno che la adocchiavo, mi intrigava il fatto che al telefono è gentilissima,è italiana e volevo dare un volto a quella voce così intrigante e giovanile.
Bene,dato che qui sul forum non sono riuscito a trovare maggiori info, decido di provare.
Ci mettiamo daccordo per il primo pomeriggio, mi dice dove abita, cioè a Pordenone via Lignano, parcheggio e vado al primo piano dove trovo la porta aperta...tutto in penombra e la sua voce che mi dice di entrare.
Un volta all'interno mi trovo davanti questa signora alta circa 170cm, che non è proprio giovincella...anzi...45anni sicuri....e forse qualcosa in più,fisico un pò provato dall'età e viso un pò mascolino...comunque la trovo in vestaglia nera trasparente e tacchi a spillo.
Mi fa accomodare in sala che è ben arredata e pulita, da li cominciamo a conversare...lei è molto ma molto gentile e accomodante,dopo circa 10 minuti di dialogo mi chiede le rose che concordavamo a 70 al posto di 100 chieste al telefono....lascio il tutto sul tavolo e mi chiede di sedermi vicino a lei e cominciamo, si tira fuori le tette che sono una seconda piena/terza ma purtroppo non naturali,anzi sono dure come il marmo...va bè...cominciamo a limonare e devo dire che le piace perchè bacia veramente con tanto di lingua....dopo un pò mi chiede di inginocchiarmi e mi spinge la testa sul suo pirillo...non è molto duro ma è molto largo in circonferenza....al tal punto che man mano che cresce faccio fatica a tenerlo in bocca.
Dopo un pò facciamo cambio di ruolo...mi incappuccia e comincia il BJ, dopo un pò le chiedo di accomodarsi sopra di me....lei non accetta subito perchè dice che si fa male...va bè....dopo circa 5 minuti decide di accomodarsi sulla giostra....mentre è su continuiamo a baciarci con tanto di lingua.....una cosa particolare che ho notato è che tendeva a baciarmi suglio occhi o a massaggiarmeli...va bè...non sò cosa significhi, ma non mi dava alcuna sensazione.
Dopo un pochino scende dalla giostra e mi toglie il capuccio e continua a baciarmi....io le chiedo di poterla prendere in altre posizioni, lei invece mi ri-incappuccia e comincia un'altro BJ fino a concludere la situazione con un'esplosione nella sua bocca.
Lei soddisfatta, mi invita in bagno, pulizie di rito....altre 4 parole e poi vado via.
Che dire....onestamente mi sarebbe piaciuto provare anche a prenderlo,ma non mi è dispiaciuto neanche così.....certo chè non è strafiga...anzi...e non capisco perchè sia stata un pò restia a prenderlo, però per uno che non ha tantissima esperienza penso che sia la persona giusta....perlomeno ci si può dialogare come se fosse la vicina di casa.
Questo è quanto...traete voi le vostre conclusioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.817
Reaction score
8.617
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :prankster2:
 
Commenta
Alto