SIMONA - PARMA - ALTRO

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-appena-arrivata-bellissima-ns7x70336266
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok ( foto leggermente patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: donna leggermente in carne, seno rifatto (4^), bella topa carnosa, h 1,60 circa , capelli castani media lunghezza raccolti .
ATTITUDINE: disponibile ma troppo chiacchierona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE : 32918061xx

LA MIA RECENSIONE:
Per il sottoscritto è un periodo di notevoli restrizioni economiche , di conseguenza cerco di non commettere passi falsi onde non consumare anche quei pochi..... : dopo aver notato il suo annuncio e letto ciò che ho potuto rintracciare sul sito, mi dirigo in zona e a seguito di una prima telefonata esplorativa , dove gradisco tono di voce e cadenza (confermo origini nord-ovest), nel pomeriggio di ieri mi porto in zona e con un'altra breve chiacchierata telefonica, prendo accordi definitivi e vado!
parcheggio sotto casa proprio davanti al cancelletto pedonale di un condominio recente nel centro di fognano, su sue indicazioni trovo aperto e salgo al secondo piano , dove però , contrariamente a quanto dettomi , non trovo nessuna porta aperta ... Qualche attimo di disagio .... Provo a salire al terzo ma anche qui nulla! Intanto sento l'ascensore ripartire !!!! Merda ! Queste cose mi fanno frullare le palle ..... Nel contempo sento il crocco di un portoncino blindato aprirsi al secondo ! Ri-scendo e finalmente entro .
qui trovo Simona : una bella figotta non più giovanissima , vestita di un intimo nero non male , che però fin dall'inizio mi investe con le sue mille chiacchiere !!!! Sicuramente in modo educato cerca di metterti a tuo agio , ma non è l'atteggiamento che piace a me ..... Mi parla di cento cose di cui non me ne fotte un cazzo, mi riempie di complimenti per il mio aspetto ( un bel ragas al s'era vint ann fa!) e ci tiene molto a farti capire che è di Pordenone e che qua a Parma siamo tutti bei uomini..............
non mi offre il bagno e non ne usufruisce nemmeno lei , ci spogliamo e ci accomodiamo a letto , dove anche qua continua a chiacchierare trattandomi come un ragazzino ( adesso te ciuccio x bene , stai buono che te faccio un servisiettto.... , vedrai che bea cura che te faccio , dai dai che bel pistolon).
onestamente mi becca un po' male ma ormai....... Finalmente comincia a leccarmi le palle , e a dedicarsi all'uccello ! Ma ancora chiacchiere ad intervallare le slinguate! Poi mi ingoldona con la bocca e procede in un bj che non mi entusiasma.
C'è caldo , niente condizionatore che viene sostituito da un ventilatore che cigola, il mio uccello comincia ad essere insofferente!!!!
prima di perdere di consistenza la infilzo alla missionaria ( negato il daty) , ma purtroppo mi conosco ..... Se vado giù di pressione non c'è nulla da fare !!!! Riprovo con una pecos ma l'uccello sembra un salame cotto che non tiene la fetta forse complice anche un mare di gel con il quale mi aveva preventivamente unto l'attrezzo e che mi nega qualsiasi sensazione di strofinamento.
arrivo al capolinea smanettandomelo con lei che si tocca la figa e cerca di eccitarmi con un po' di turpiloquio .......
in conclusione penso che non sia tutta colpa sua ..... Ma sicuramente il suo atteggiamento non è ciò che piace a me e questo non vuol dire che non sia valida o che sia una brutta figa , anzi .
mi rivesto mestamente dopo una sommaria pulizia con le salviette umidificate e lei che , nonostante la mia scarsa prestazione, mi fa altri complimenti dicendomi che avevo iniziato bene e la stavo scopando come un toro ...................
all'uscita capisco che in un'altra camera c'è un'altra ragazza che però non vedo .
ritorno nei miei luoghi natii seriamente depresso : non era giornata!
salumi a tutti i colleghi.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,9 KB · Visite: 196
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,7 KB · Visite: 166
  • 3.jpg