[RECE] Ana - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI: Avete presente la ragazza della porta accanto, con un pochino di trucco, un sorrisino invitante, maglietta e short alla jessica simpson, profumata e gentile.... beh allora vi presento Ana

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: P.s.Elpidio
ZONA: SS16, zona nord poco prima del centro citta, presso distributore ENI-AGIP.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : credo tutto tutto, ma proprio tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50 piu' 10 di mancetta postuma in quanto ampiamente meritata.
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: carina, altina 1,70, fisichetto da velina, tettine acerbe, bella pelle bianca, capelli molto neri, occhi birichini marrone scuro,
coscette da velina lunghe ed affusolate, mani e piedi curati, viso particolare a mio avviso molto carino.
ATTITUDINE: girlfriend, accogliente, dolce, paziente,

LA MIA RECENSIONE: dopo la tristezza dell'incontro con la russa Sara di Citano' ero appeso al dilemma se continuare a visitare questi appartamenti dei nostri lidi e continuare la mia opera pionieristica in avanscoperta delle diverse operatrici del sesso apparse qua e la, spuntate come fragole a primavera (anche se ora e' estate) nella speranza di beccarne una sfiziosa e divertente, oppure soffocare il mio istinto piratesco e non buttarmi piu' all'arrembaggio, ma piuttosto tornare a visitare le vecchie amiche di sempre...
Fu cosi che ieri notte, un po' scazzato, un po annoiato, un po' deluso da questa mia misera vita che da qualche mese proprio non ne vuole sapere di sorridermi neanche solo per un attimo... decido di farmi un bel giro ON THE ROAD!,
temerariamente sfidando le merdosissime ordinanze locali che bastonano a manetta il povero punter maceratese ed anche le lucciole locali...mi sono fermato ad intervistare molte tipette... si trattava di tutte vecchie conoscenze... le intervistavo per accertarmi a quali livelli di crisi siamo arrivati in otr e per godermi lo spettacolino di tutte quelle belle coscette e culetti in bella vista, di tutte quelle belle minigonne inguinali, di tutti quei vestitini succinti ed attizzosi... Dopo aver accertato che oramai quasi tutte offrono a soli 50 euri un bel bbj con crodino finale + visita in rai1...ero indecisissimo su chi rimorchiare... tutte carine, tutte agguerrite nell'offrire qualcosa in piu' delle altre, tutte ammiccanti, una cosa davvero incredibile...
mentre mi guidavo, ero arrivato ad un livello di arrapamento tale (a forza di vedere da vicino tutte queste polpettine sculettanti e sorridenti che mi promettevano un sacco di cosette maialine) che mi stavo ravanando con la mano dx le parti basse...
ad un certo punto, ho visto una tipetta nuova, arrivata da 3 gg, morettina niente male, inchiodo la tonymobile ed entro nel distributore.. spengo le luci e la chiamo... mentre si avvicina capisco subito che e' il mio tipo, dimostra una certa classe sui suoi tacchi, e mi piace il suo look sbarazzino e per niente volgare... mi sorride e parlandoci in inglese in quanto sa poco l'italiano, scopro che e' molto disponibile in tutto.
Come avrete capito... dopo 5 minuti eravamo nella sua location, a parlare di un po' di tutto come 2 fidanzatini... ci siamo spogliati insieme, lei non si vergogna affatto della luce alta, in ginocchio entrambi sul letto abbiamo attaccato a pomiciare delicatamente e profondamente per alcuni minuti, mentre ci facevamo entrambi le carezze ed i complimenti l'un l'altra... io le dicevo che mi piacevano i suoi bei capelli neri lunghi e profumatissimi (cosa quest'ultima che mi ha stupito molto... profumava moltissimo, a tal punto di lasciare la scia, cosa da apprezzare a mio avviso) e lei mi rispondeva che le piacevano le teste rasate ed i miei occhi...
i suoi baci erano davvero molto profondi e piacevoli... ad un certo punto ho sentito il forte bisogno di leccargliela alla grande...
scendo giu' sulla pancia e la invito a stendersi, mi trovo questa patatina meravigliosa, con un piccolo neo sul labbro destro.. contornata dalle sue belle coscie completamente aperte sotto di me... la lecco meglio che posso, con le mani cerco i suoi capezzoli... poi mi stendo a fianco a lei e facciamo un 69 sui fianchi... mi fermo a guardarla per un attimo... la sua ars pocciatoria e' magnifica... lecca tutto, da cima a fondo.. e' uno spettacolo solo a vederla quella sua boccuccia rossa riempita del mio coso che nel frattempo era arrivato all'apice dell'erezione!
allora inaspettatamente mi dice lei con tutta la sua femminilita'.. damme tuo cazzo amore mio, mia figa calda tutta per te... ed io al sentir proferire quelle parole mi sono inferocito come un toro! (come penso qualsiasi altro di voi! :w00tmesalia:)
l'ho stesa a missionaria e l'ho iniziata a stantuffare a tutta forza.. :moil: s'e' beccata il birillo senza dire una parola, si godeva il momento...era li sotto a me che mi baciava il collo e mi carezzava la schiena per tutto il tempo...
la seconda posizione e' stata a pecorina, ed anche li sono stato a stantuffare ed affondare il piu' possibile, lei mi carezzava i gioiellini...senza mai mettermi fretta... ad un certo punto stavo per venire e le chiedo se potevo farlo nella sua bocca, ma lei mi dice che non se la sentiva, e che potevo innaffiarle il corpo se mi faceva piacere..
Per nulla deluso da questo suo unico rifiuto in quanto prima si era sempre comportata perfettamente prodigandosi per il mio piacere.. le chiedo di farmi le linguacce mentre mi sego un po' e l'annaffio sul pancino!
Poi abbiamo parlato sulla strada del ritorno di lei, di chi era e della sua vita.. si è anche aperta amichevolmente.... quindi non aggiungo altro se non che non c'e' modo a mio avviso di spendere 60 euro in modo migliore!

Da tonymontanal e' tutto, qui dalla SS16, la strada piu' lunga d'Italia cedo la linea a punterforum!
xxxiao!!! :yu::dance3::yahoo::music2::bye:

ps. per maser... io sono qui, come sempre in trincea insieme a te! :)
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
  • Creatore Discussione
  • #3
mi dispiace ma non c'e'... non esiste un suo annuncio on line... e' arrivata da 3 gg e non credo che, a parte il fatto che non abbia neanche avuto il tempo di organizzarsi per metterne uno... lo voglia proprio fare (ossia credo voglia rimanere on the road)

oggi le ho offerto il pranzo, e abbiamo parlato un po'... l'ho invitata a mettere foto on line... le ho anche lasciato un paio dei nostri soliti giornalini locali perche' si facesse un'idea e prendesse i contatti per una possibile inserzione..
ma non credo che lo fara'...
non ti resta che andare al distributore che ho descritto sopra! lei si mette qui: https://maps.google.it/maps?q=Via+U...=m&z=16&iwloc=A&panoid=Gw4TYX3On3pqVAwGeEOsbA proprio tra il distributore ed acqua e sapone, vedi dove sta quel cojonazzo con il berretto bianco, ecco, in quel metroquadro, la sera dopo le 10 ci sta lei invece, e garantisco che e' meglio lei vestita, che il cojonazzo nudo!!!!:lol:
si chiama Ana, e' carinissima a mio avviso, faccetta squadrata con zigomo marcato, un cioccolatino bianco di soli 22 anni...e sorride sempre... molto servizievole, per niente arrogante, se tutte fossero cosi i missili non ci sarebbero!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao tony sono due sere che passo in quel punto ma di ana nemmeno l'ombra! Ha cambiato zona che tu sappia?
Grazie Mille
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao tony sono due sere che passo in quel punto ma di ana nemmeno l'ombra! Ha cambiato zona che tu sappia?
Grazie Mille

NO, non ha cambiato zona... vuoi sapere veramente come la penso? se tu dai un'occhiata alle visite di questo argomento, ne troverai un bel po'...
tutte queste visite, ovviamente seguite da tanto e tanto silenzio, sono visite di LURKOJONI!
il lurkojone e' una categoria sociale molto viscida... diciamo che e' paragonabile in natura al parassita, e si potrebbe assimilare ad insetti come il pidocchio, la zecca, e se vogliamo la sanguisuga.
Allora che ti pensi, che tutti questi lurkojoni, dopo aver letto di una ragazza carina, tranquilla ed economica che sta per strada.. pensi che la lasciano li ad aspettare te?
La sera dopo che ho inserito le coordinate esatte dove lei si posiziona, gia' c'era la fila... 2 macchine ferme ad aspettare al distributore... e lei ovviamente non c'era..
Anche a me mi tocca andarci di pomeriggio, perche' la sera non si riesce piu' a beccarla... ecco l'educazione civica degli italiani! si riassume in una sola frase risalente a 2000 anni fa! MORS TUA, VITA MEA!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
CIAO TONY, quindi se uno volesse passare a trovarla nel pomeriggio come fa? dove ospita poi? ci sono news per quanto riguardano gli annunci online?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
  • Creatore Discussione
  • #7
cumintoass sei qui da un anno ed ancora che chiedi queste cose? scusa, ma che ti devo rispondere...
quella l'annuncio non lo mette, lavora per strada, il numero lo lascia per strada aquelli che incontra, nel forum non te lo posso passare, se ti va di incontrarla e non hai il numero, vai per strada e se la becchi le dici di fissarti un appuntamento per il pomeriggio dopo...
dove ospita... in un cesso di appartamento dentro un palazzone che e' un alveare di mignotte!
dove vuoi che ospita... come tutte quelle che stanno a porto sant'elpidio..
 
Commenta
Alto