Alessandra - Lido di Fermo - Altro

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,bjj,rai 1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
ATTITUDINE: diciamo…professionale senza scazzo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,loft
INDEX RICERCHE :34983864xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: so che esistono alcune sezioni aperte della ragazza ma non sono riuscito a scriverci dentro....Admin..help me!

Torno a solcare il lungomare maceratese per esigenza di lavoro e visto che la giornata si presentava piuttosto fresca causa nuvole decido di andare a mignotte in un momento tra un impegno e l’altro di lavoro. Metà pomeriggio, preso un po’ dallo sconforto per la pochezza delle offerte ( tra telefoni spenti e scarsa qualità del momento) mi ricordo di questa ragazza che mi aveva sempre incuriosito per il suo look vagamente “ anni 50”. La chiamo è disponibile……al telefono mi da l’impressione di essere un po’ con la puzza sotto il naso…..ma ormai ci sono e decido di andare.
Location…soliti appartamentini dopo il sottopasso.
Mi apre questa bella cavallona bionda, esattamente quella della foto, molto alta e vestita come le foto.
Arrivati in camera ( appartamento pulito e ordinato) mi espone il menù: le offro un po’ meno del richiesto, si ombra…ma alla fine accetta.
Onestamente salto di pari passo la descrizione tecnica dell’incontro; tutto si è svolto con sufficiente calma e pulizia, tutto si è svolto con estrema professionalità e discreto distacco da parte della ragazza…tutto si è svolto nel piu’ classico degli standard….piacevole….ma certamente non memorabile.
La ragazza mantiene anche nella copula questo atteggiamento molto sofisticato e distaccato, il tutto fatto con grazia e assoluta educazione. E’ una bella cavalla con un fisico notevole, due belle tette rifatte ( comunque morbide al tatto, ma che brutta la cicatrice che mi sembra di aver notato sotto la tetta sinistra…dalla parte di chi guarda). Il viso non è bellissimo ma comunque colorito da espressioni dolci ( ma che brutti quei due canotti a posto delle labbra!!)
Nel complesso non posso dire di essere stato male: lei si è comportata da brava padrona di casa e sempre mantenendo il giusto distacco mi ha messo a mio agio. Certo il tutto si è svolto in maniera molto controllata e senza partecipazione emotiva della ragazza…non parlerei di freddezza…piuttosto di “ scientifico distacco”, però mi sono comunque divertito con quel bel corpo, magari lei non partecipava, ma io quel bel fisico me lo sono goduto tutto...fin dove arriva la lingua...il cuore batte!!!.
Però che peccato.....con quel fisico questa potrebbe fare i numeri.
Nel complesso esperienza positiva…..un accettabile momento di svago….ma il sesso libidinoso…forse si trova in altri lidi…SPERIAMO!!
:w00tmesalia:

Reaction score
1.762
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
109
io non sono tornato piu' da lei proprio per quel suo distacco.. quel suo atteggiamento veramente troppo professional...
non si scompone mai, neanche se glie lo chiedi per favore... scherza poco, non da confidenza, e chiede anche dei rates a mio avviso esosi...
la prima volta che la timbrai era appena arrivata.. penso che sono stato uno tra i suoi primissimi clienti, era ad alba adriatica in una palazzina molto defilata rispetto al lungomare... mi ricordo che per il cim mi chiese 100 euro...intendiamoci... solo per il cim! le 60 per il bj piu' fuck giaì se li era intascati!
a me per alcuni tratti mi e' sembrata anche mezza lesbica... boh!

per il sesso libidinoso comunque bobo ci eri quasi vicino... bastava che invece di entrare al pianterreno.. salivi la scala esterna! :lol: :wink: la tipetta di sopra c'ha tutto quanto tu stessi cercando!

la rece comunque e' da accodare qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52734&highlight=claudia+lido+fermo
da accodare qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52734&highlight=claudia+lido+fermo

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Cristina Lido fermo Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5112&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: piu' bona delle foto
ATTITUDINE: professionale, taciturna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun scalino, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34983864xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima trombata dell'anno. L'unica degna di nota in zona mai testata e' Cristina. Solita palazzina dopo la Carifermo, cancelletto e poi a sn a piano terra. Quando apre resto scioccato. Tutto sembra tranne rumena !!! Una cavalla bionda sopra 1,75 senza tacchi. Sembrerebbe un austriaca o meglio una svedese , sicuramente non la classica rumenetta. Che figa ragazzi !!! Meglio che in foto. La ragazza mi accompagna nello scannatoio, verso l'obolo... si spoglia. Viso bellissimo, tette 3 misura, bel culo, labbra rifatte. Si inizia. Il punto forte e' il bj piu' unico che raro...meglio della famosa Katya ormai convolata a nozze...Incappuccia moscio ma dura tanto fino a che e' bello duro. Chiedo 3 posizioni e vengo sempre accontentato. La ragazza non mette assolutamente fretta . Tuttavia e' di poche parole, taciturna, professionale. X bellezza batte addirittura la "storica " Kety che tornera in primavera...
ps. Mi ha detto che sta fino a fine mese....ci ritorno entro 3-4 giorni di sicuro.Buone chiavate a tutti

Commenta
Reaction score
109
nel senso che se prima era solo fredda, dopo 4 0 5 volte diventa fredda e stronza??
a me succede spesso cosi quando ci vado spesso... al posto di migliorare pensano che sei un coione che ti sei innamorato e ti trattano ogni volta sempre piu' di merda...

Commenta
Reaction score
13
No no... e' proprio come dice tonymontanal,
E poi come tutte le cose il buon giorno si vede dal mattino

Commenta
Reaction score
109
Cosi pessimista....

piu' che pessimista credo di essere un realista.. la maggior parte delle volte che ritorno spesso dalla stessa tipa io assisto ad un'involuzione del rapporto e della prestazione, e mai ad un'evoluzione, diverso invece se ci ritorno a distanza di tanto tempo, specie se la tipa si ricorda..

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
nel senso che se prima era solo fredda, dopo 4 0 5 volte diventa fredda e stronza??
a me succede spesso cosi quando ci vado spesso... al posto di migliorare pensano che sei un coione che ti sei innamorato e ti trattano ogni volta sempre piu' di merda...

credo anche Io purtroppo, che spesso le cose vadano e funzionino così!!
La fidelizzazione può ritorcersi e mostrare il lato freddo e approfittatorio delle pay

Commenta
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5112&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto, stimato 27/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Fuck rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Fuck rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 in/out
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1.80 compresi i tacchi, seno rifatto bene, capelli biondi legati, sembrerebbe abbronzata, piedi curatissimi, labbra rifatte e sensualissime.
ATTITUDINE: cortese ma distaccata.
REPERIBILITA': impegnatissima in questi giorni di festività.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34983864xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo un pò di tempo da rubare ai miei impegni, faccio una trasferta a LDF a testare la Cristina.
Arrivo in zona, parcheggio imboscato ed entro nel famosissimo scannatoio col cancello grande.
Mi ero accordato con lei per entrare in casa ma un collega punter mi frega scattando di corsa negli ultimi 50 metri, la richiamo ed ahimé mi conferma che era appena entrato il runner, mi apposto ed aspetto che finisca.
Entro e lei mi riceve in accappatoio bianco e tacchi alti, capelli legati di un biondo oro, sembra che indossi delle lenti a contatto colorate, labbra rifatte benissimo, tutto sommato, a mio giudizio, una gran fica.
L'incontro che mi accingo a descrivere avverrà con una ragazza dai modi distaccati e silenziosi, "aristocratici"; una donna elegantissima nell'indole,nelle movenze e negli attegiamenti, nella postura, Avete presente quelle ragazze che si trovano all'ingresso della discoteca con la cartellina a controllare se siete in lista? Questa è la mia impressione principale, non esagera nella confidenza e per non concederla spesso rimane in silenzio lasciando annegare le domande poste, nel silenzio appunto.
Pago l'obolo richiesto e chiedo di potermi lavare, mi accompagna in bagno, chiedo lo stesso per lei e mi dice "sono già pronta", slaccia l'accappatoio e a momenti svengo, corpo perfetto ed aggiustato dove occorre (labbra e seno). Confesso che se si fosse mostrata in intimo sexy, forse sarei venuto già nelle mutande.
Arrivo in camera con la bandiera già issata e lei, seduta di fianco al letto mi incappuccia al volo ed inizia il BJ con vista notevole sullo specchio, è così sensuale che devo sdraiarmi sul letto per osservare questa scena icantevole. Lei chiude gli occhi e delicatamente ripassa le sue labbra sull'asta e sulla punta, lecca l'asta e mi guarda negli occhi. La scena dovrebbe durare in eterno, ma ahimè dopo i sindacali 3/4 minuti formula la temuta domanda: come vuoi fare? "Sdraiati", la allungo sul letto e inizio col daty che avevo preteso già in fase di cazzomercato, qualche pelo pubico che non guasta e lei che chiude gli occhi e stranamente si abbraccia il seno. So già che non durerà e quindi mi godo e assesto i colpi di lingua dove merita. La metto al centro del letto, mi inginochio, gambe sulle spalle e mi aggrappo con le mani alle sue spalle. Martellata ritmata e profonda, con lei che nei primi 5 minuti chiude gli occhi e tira la testa indietro, poi quando si iniziano a sentire le prime strette e i primi liquidi, concede qualche mugugno di goduria, continuo per un pò ma lei comincia a mettere le dita a "V" intorno al cazzo, capisco le intenzioni, mi stacco e la giro a pecora. Che dire? Quando si gira e si pone a cagnolino, mi si ferma il mondo, ti passa la vita davanti. La piego al massimo con la faccia sul letto, le prendo entrambe le mani, e gliele unisco dietro la schiena per evitare altre furbate ed in circa 2/3 minuti esplodo.
Nel vestirmi le chiedo da quanto tempo è in zona, lei risponde "un anno". Io credo di notarla sugli annunci da almeno 5/6 anni, ma non ne sono sicuro.

Conclusione: donna ideale per chi non ama le maialate ma bensì scoparsi un gran fica che stranamente si concede a 50 euro a LDF quando potrebbe chiederne molti di più in altra zona d'italia.
Voto 8 bellezza, 6 prestazione.

50/25/7
Saluti a tutti i colleghi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ennesima ripulita da off topic. Prego rimanere in tema.

Commenta
Alto