[RECE] Maddalena - OTR - Roma (Togliatti)

B

bungaxbunga

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti angolo via Giovanni Battista de Toni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, con bel seno e culo
ATTITUDINE: vista la stagione direi ice-cream

LA MIA RECENSIONE: attirato dalle forme di questa piccoletta ma davvero carina ragazza decido di testarla per una rapida svuotata di palle. breve intervista e concordatio sul BBJ! ci dirigiamo per una vietta diciamo "appartata", un pò troppo illuminata, ma lei dice che va solo lì quindi diamo il via alle danze... mi spoglio, mi pulisce col fazzolettino a parte con un bbj molto positivo e si lascia toccare un pò ovunque. ha un bel seno e un gran bel culetto tondo belli anche al tatto, con una fichetta umida che attende solo di essere penetrata. così quando sono pronto sull'attenti decido di dare il calcio d'inizio montando sopra di lei, ma in campo c'è una squadra sola; l'altra è presente solo per dovere, svogliata, senza un minimo di partecipazione, in attesa solo del fischio finale, cosicchè decido mio malgrado di non infierire sull'avversario. faccio pressing, e spingo per cercare di andare subito in gol, è un forcing asfissiante e prepotente fino a che si gonfia la rete..ops il gommino e sospendo la partita.
Peccato perchè Maddalena ha le caratteristiche del grande talento, forse l'ho messa in campo in un momento no, probabilmente in futuro riproverò o forse no...
 
Alto