[RECE] Bionda - OTR - Roma

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bho
CITTA DELL'INCONTRO: fiumicino
ZONA:muratella
NAZIONALITA': est
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,formosa,bionda con capelli legati
ATTITUDINE: accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
mi sono ritrovato a passare per via della muratella per lavoro e,preso dal caldo, decido di trovare un buon motivo per sudare.
la via è piena di belle ragazze in questo periodo (di cui due un po troppo giovani per i miei gusti) ma sono tutte posizionate in zone da "carico" (non guidando una macchina mia preferisco scendere e andare in un praticello o similia) quindi nemmeno mi sono accostato per chiedere info(capirai che info"20 bocca 30 boccafiga" :D )
alla traversa che porta al lago di pesca sportiva vedo lei,bella,bionda,con due pere veramente ipnotiche e un culo da donna fantastico, mi accosto"hai dove andare a piedi?" "si" ok,parcheggio e scendo.
li per li volevo provare solo l'orale, ma la sua disponibilità al tocco e la presenza sotto le mie dita di una fica veramente polposa decido di entrarle dentro anche per altri pertugi (di li il cambio rate da 20 a 30) dopo un po che ciuccia quindi chiedo il cambio, si mette a pecora, cala anche le mutande ma ,essendo lei più bassa di me)l'inserimento è scomodo, quindi mi fa sedere su una sedia,mi sbatte le zinne in faccia,mi sale sul cazzo con quella fichetta polposa e ben curata, e dopo una decina di su e giù me ne capitolo felice nel gommino.
insomma la scopata standard otr,anche se lei è stata comunque gentile e accondiscendente.
 
Alto