Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Che ne so... è vero che non sono un granchè come fisionomista... ma a me sembra che (a parte i tatuaggi) le foto della richiesta info e quelle degli annunci di Lore6 siano sempre di Mariangela... quello che non mi convince oltre ai tatuaggi è il naso ma l'atteggiamento e il modo di porsi in foto è quello...
Ad ogni modo nell'annuncio su PF c'è la nota "Chi l'ha vista?".... infatti La redazione non riesce più a contattare questa inserzionista.... ?!?!!
Sarà il caso di chiamare Ugo o Pina?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Le foto degli annunci che ho messo io sono di Lala Ribana o Betty Boop, che è una ragazza argentina che era di stanza a Bologna fino a poco tempo fa e adesso ha preso a girare.
Il numero di telefono di questi annunci non era censito per Lala Ribana.
E' possibile che sia un secondo numero di Lala Ribana che ha deciso di mettere annunci con fotografie false (non sono fatte in modo molto diverso, è vero ma sono due persone diverse) oppure un'altra abbia deciso di farsi passare per Lala Ribana per rubarle un po' dei numerosi clienti e della consolidata fama. In entrambi i casi sarebbe da presumere che le fotografie dell'annuncio su punterforum, nonostante non si trovino su internet con gli strumenti di ricerca, non siano sue.
Tra le due ipotesi c'è un indizio che fa propendere per la prima (che sia sempre la solita). Lala Ribana è in tour e gli annunci di codesta hanno subito almeno uno spostamento sincrono con quelli di Lala Ribana.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Il senso di ripartire una richiesta info ferma da mesi su una ragazza che non ha più annunci?
Probabilmente sarà una delle amiche di Betty che ha smesso e le ha lasciato la scheda .
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
354
Reaction score
127
Località
Bologna
Eh si....non ci avevo fatto caso.....cellulare diverso e viso oscurato mentre l'originale sembra non farsi problemi a mostrarlo......puzza di fregatura
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
31
Località
Forlì
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto