[RECE[ Alexandra - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:https://www.google.it/maps/@43.2640...ata=!3m4!1e1!3m2!1sQAl5mAnuJJSZnUho8fP15g!2e0, per esattezza...
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellaragazza, formosa ma non grassa, bionda,occhi marroni, bel viso, tette una seconda e bel culo, pieno e morbido
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzidel forum. Questa ragazza l'avevo già adocchiata la settimana precedente in un puttan tour fuori provincia però mi era sfuggita per un non nulla, aspettata tutta la notte e sognata per tutta la settimana. Ieri riparto nell'esplorazione della zona e verso le undici finalmente la bacco. Intervista di rito, riceve solo in appartamento per rose. Vestita con un abitino attillato mette in mostra le sue curve, non un grandissimo seno, forse una seconda, oerò un bel culo, un accenno di cellulite, nel complesso bella gnocca. La carico e ci dirigiamo in un noto edificio al centro di Porto Sant'Elpidio. Ti fa entrare in una viuzza secondaria e di conseguenza rimane abbastanza riservato. Mini appartamento con lo stretto necessario e buon social time. Lei è tranquilla e sorridente e durante il tragitto ti fa pure qualche carezza. Da nuda me gusta molto, è con le curve al posto giusto, non magrissima ma tosta, bella. Mi stendo e si inizia il lavoro. Mi gomma ed inizia un pompino in cui si applica, alternando succhiate e leccate di asta con accarezzamento dei gioielli. Non guarda il tempo e si applica alla grande. Poi la faccio stendere e mentre affondo in lei la guardo in viso e lei mi sorride. La pompo alla missionaria con le gambe sulle mie spalle, affondo in tutta la mia lunghezza e lei mi sorride, ma non geme, rimane un pò freddina. Alla fine esplodo nel condom dentro di lei. Ci rivestiamo e la riporto in ufficio. Social time ottimo e per essere Otr una buona scopata. Mi dice che riceve anche di giorno ma sui soliti siti non l'ho vista. Ciao ragazzi del forum alla prossima trombata!!!
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
in quel punto, vicino alla coal, non c'e' stata mai felicia, cister...
felicia sta piu' giu'... molto piu' giu'... questo punto e' piu' a nord della piazza, mentre felicia sta' mezzo chilometro piu' a sud della piazza...
questa qui alexandra, e' tostarella, non so di preciso quando sia approdata, ma e' una nuova, nel senso che in passato non c'era... o per lo meno non l'ho mai vista e mi pare strano, molto strano!
l'ho vista anch'io un paio di volte... intervistata mi ha detto che fa un po' di tutto... per 50 mi pare anche questa si dedicava al pocciuolo nature!
ma a me non piace in quanto ha un tipo di fisico che non prediligo... non l'ho mai caricata... credo che sia l'amica di stanza di Ana, la ragazza che ho recensito io http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186862&p=1261926#post1261926 , ma non vorrei dirvi una fregnaccia!
comunque ho notato che ultimamente le ragazze in otr danno un po' i numeri... una volta dicono testa, la volta successiva dicono croce... la volta ancora dicono picche! boh... andranno anche loro con il tempo!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Confermo che non è assolutamente Felicia che è rossiccia e si mette sempre nella parte sud della città vicino o di fronte a un noto panificio.
Non penso neppure che sia quella Alexandra che agilulfo1 indica nel suo messaggio,ma mi posso anche sbagliare.
Credo che sia quella formosa quasi giunonica che bazzica in quel punto da poco tempo.
L'ho vista diverse volte,ma non mi ci sono mai fermato da lei.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese

qui occorre fare molta ma molta chiarezza,
infatti sono 2 ragazze nuove, entrambe sul biondo, ENTRAMBE SI CHIAMANO (O SI FANNO CHIAMARE?) ALEXANDRA, ed entrambe si posizionano a pochi passi l'una dall'altra... sono sicuro di quello che dico perche' 4 ore fa c'erano tutte e due in otr e le ho intervistate entrambe, dato che c'erano solo loro mi ci sono fermato a parlare un po' prima con l'una e poi con l'altra....

Allora procediamo per punti...

l'alexandra che indica qui sopra agilulfo e' quella piu' piccolina di statura, piu' velina insomma, che ha un dente scheggiato e che si e' caricato pure maser... lei si posiziona proprio al centro del distributore, non e' tanto che ci si mette, prima non l'avevo mai vista, la sua apparizione risale ai primi di maggio, sta spesso con minigonna cortissima, oppure shorts, la prima volta che la intervistai mi promise con 50 l'opzione rai1 oppure rai2 ma io non la caricai perche' molto scettico su cio' che prometteva...

l'alexandra di questo 3d invece, e' piu' in carne, piu' alta e robusta di statura, e si posiziona 20 metri piu' a sud del distributore in questione, di fronte ad un palazzone con sotto mi sembra un minimarket coal... o comunque sia un negozio,
Ricapitolando, in mezzo c'e' il distributore agip, subito a nord Acqua&sapone, subito a sud la Coal, e nell'arco di questi 40 metri ci sono ora 3 ragazze: quasi di fronte acqua e sapone ci si mette Ana, polpettina mora che mi sono pompato io e di cui trovate la rece risalente a qualche gg fa, proprio in mezzo al distributore ci si mette la alexandra piccoletta con dente scheggiato, e qualche passo piu' a sud di fronte al negozio Coal ci si mette la Alexandra piu' tosta in carne di cui si parla qui, spero di aver fatto chiarezza

SONO STATO SPIECATO??????
se avete dubbi chiedete!
xxiao|
 
Commenta
Alto