MANILA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: manila
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/manila-43enne-v3yi70447277
CITTA DELL'INCONTRO: perugia ponte san giovanni
NAZIONALITA': ital
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBJ, DATY, 69, CID, RAI1 e credo RAI2
SERVIZI USUFRUITI:gfe fk bbj daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, piccola, magra, liscia, bel seno, bel culo, bella fica
ATTITUDINE: ottima. è dolce e ti mette a tuo agio, ma è una vera femmina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34218355xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao,
ieri mi trovavo a passare da ponte san giovanni, una nota frazione di perugia, e avevo un po' di tempo da poter dedicare a me stesso.....
avevo visto l'annuncio di manila su bakeka incontri e ho provato a chiamarla.
la sua voce è profonda ma dolce.
abbiamo chiacchierato un po', mi ha detto il suo rate e che non era discutibile, mi ha chiesto se fossi sicuro di andare da lei. abbiamo concordato un appuntamento e poco più tardi ero da lei.

trovarla è stato abbastanza facile. la zona offre ampia possibilità di parcheggio e lei ha un accesso privato.

quando mi ha aperto, completamente vestita -camicia, gonna, calze e scarpe- e mi ha offerto un caffè, mi sembrava di trovarmi a casa di un'amica, un'amica molto carina, ed è stato facile fare un po' di social.
lei è davvero carina.
piccola -credo intorno 160, forse un paio di cmm in più....- scura di capelli e di carnagione. occhi brillanti e intelligenti, molto socievole, direi molto piacevole. ci siamo strusciati, un piccolo bacio, e mi conduce verso la camera da letto, dove APRE IL LETTO per stare comodi e freschi, nudi, sul lenzuolo bianco e pulito. Prima però mi spedisce al bagno per darmi una rinfrescatina, con un asciugamano tutto mio, fresco di bucato. Mi piace, mi piace un sacco.
la raggiungo a letto dove si era spogliata anche lei, mantenendo solo un delicato slip in pizzo e filo intergluteale sul di dietro. pomiciamo un po'.
mi bacia, la bacio.un'amante.
è piccola ma ha un bel seno, non molto grande ma morbido e caldo. un seno vero.... :)
la accarezzo, la bacio li, lecco i suoi capezzoli che diventano duri..... intanto mi tocca il cazzo, lo smaneggia. ad un certo punto si gira e inizia un bbj delicato e appassionato.
penso: "mi sa che le piaccio!"
in effetti mi sembra di stare con un'amante, non certo con una donna che lo fa solo per danaro......
è una sensazione molto piacevole!
tocco il suo sederino, liscio, morbido e tosto nello stesso tempo. l'accarezzo, arrivo a toccarla sotto. si sta bagnando. non so se io le piacessi in particolar modo, ma è certo che in quel momento le piaceva fare sesso, le piaceva stare con me. e questo è gratificante, molto gratificante! le ho sfilato gli slippini, me la sono messa con le gambe larghe sul mio viso, ed ho iniziato a baciarla li.... a leccarla, a morderla piano fra le gambe, sulla fichetta e sul clitoride. il suo sapore è delicato, il suo profumo intimo è delicato. la fichetta è stretta e eccitante.
mi premeva il clitoride sulle labbra, voleva che lo succhiassi, voleva farsi leccare. poi è tornata sul mio cazzo, lo ha ripreso in bocca, ha continuato il lavoro che aveva già iniziato. poi mi ha detto se volevo scopare, ha preso un profilattico e lo abbiamo infilato insieme, quindi abbiamo scopato per un po' , lei supina e io su di un fianco, i nostri corpi a 90 gradi fra di loro, le gambe che si intrecciano, il suo petto bene in vista e a portata di mani.... scopavamo e la toccavo. mi è piaciuto molto, un po' troppo, ho durato davvero poco.... meno di quello che avrei voluto, ho provato ad estrarlo avrei voluto resistere ancora un po'...ma proprio in quel momento il mio cazzo ha deciso di non starmi a sentire ed ha cominciato a vibrare..... lei me lo ha segato delicatamente e mi ha fatto venire.
era meglio se venivo mentre il mio cazzo era tutto dentro, profondamente, a lei.
ma lo faccio la prossima volta.
si, ci torno e la sbatto ancora di più, e le sborro dentro!
parola di marcello

Org75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che bella serenata...... che sia lei stessa?

Commenta
Reaction score
0
..in effetti sa di "sponsor" ! ... se le foto sono sue,.. bel seno e nel culo quali sarebbero ? per me ha 60 anni suonati. :-D

Commenta
Alto