Irina - Seriate (BG) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-per-pochi-giorni-wupp70329158
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NAZIONALITA': Venezuelana?
ETA': Secondo me sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-RAI1 non ho chiesto per altre cose. NO FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, è carina, seno rifatto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32817734xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata un paio di mesi fa e non l'ho mai recensita, in quanto quando lo volevo fare è sparita.
Visto che è ricomparsa sulla scena, provo a dare il mio contributo.
La ragazza riceve a Seriate in un condominio fatiscente proprio all'inizio della strada che dalla rotatoria porta poi ad Albano.
Ha un cagnolino ma non da nessun fastidio, in quanto perennemente sul divano.
Come detto è quella della fotografie, un bel fisico ed un bel viso sensuale.
La prestazione di per se non è stata nulla di memorabile; diciamo senza infamia ne lode.
Lei è abbastanza simpatica, e partecipe il giusto, dandomi l'impressione (ribadisco impressione) di una un pò scazzata e con la puzza sotto il naso.
Della serie: se anche non tornava non ne avrei sentito la mancanza.
Un saluto

Reaction score
1.762
Figurine

4.jpg 5.jpg 6.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?thal
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella, Desenzano del Garda
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 38 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, un po' patinate, ma dal vivo più cadende..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-RAI1 FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, è carina, seno rifatto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32817734xx

Ero a desenzano per Thalita, avevo voglia di una bella ragazza che mi desse il suo sederino, ma ho ripetutamente provato a chiamarla ma aveva il cel spento, subito ho pensato che fosse occupata con un cliente, ma nn poteva esserlo per un'ora e mezza, così fatte le 23 e tanta voglia di fukkare chiamo Irina.
Mi risponde subito e mi da l'indirizzo. Preciso che l'avevo intervistata qualche gg prima dicendomi che per tutto completo compreso RAI 2 voleva un centello.
La raggiungo, sta sulla statale all'inizio di Rivoltella.
Mi apre il cancello del condominio e parcheggio all'interno. Salgo al primo piano e lei mi attende dietro alla porta con abitino nero. E' lei, quella delle foto, solo un po' più cadente, ma è sempre messo in preventivo quindi nn mi fa un effetto negativo... Comunque è molto piacevole.
Mi fa spogliare e chiede subito il "regalino", gli do i 100 e mi dici, ok allora vuoi anche massaggio.. E massaggio sia..
Mi conduce in bagno dove mi fa sedere sul bidet e provvede a lavarmi il fratellino per bene e poi mi invita a lavarmi le mani.. Ci tiene...
Mi fa sdraiare sul letto con copri tigrato. Olio e inizia il massaggio denudandosi, prima con mani e poi con corpo.. Discreto... Poi mi fa girare e mi spompina per bene, buon bbj devo dire, così per qualche minuto, poi le dico che volevo assaggiarla io e invertiamo i ruoli.. Scopro che nn gradisce le mani, quindi solo di bocca... poi salgo e la lecco un pochetto su tutto il corpo, limoniamo un pochetto e qando le faccio sentire il pisello sulla vagina mi incappuccia.. Prima un po' di missionaria poi dopo un po' le dico: "ok ora voglio il culetto", ma qui la nota negativa..
"niente culetto, ma ti cavalco io"... Come niente culetto le dico, per telefono mi avevi detto che lo facevi.. Si ma non con quel cazzo mi dice, mi fa male anche in figa... SI COME NO PENSO..
Allora aumento il rate... ma nulla da fare, dice che ce l'ho grosso.. Ora nn so a cosa è abituata ma io secondo me è una verga normale, forse una M/L ma nulla che nn possa entrare in un culetto ;)..
Vabbè, desisto e le dico, almeno ti lasci venire in bocca.. e acconsente...
Dopo un po' mi stufo (ero li per il culo azzarola) e le dico dai avvicina la bocca che ti vengo dentro.. anche qui, nota negativa.. si fa venire sulle labbra..
Insomma finisce qui l'amplesso..
Mi riconduce in bagno e mi rilava il MOSTRO ( a sto punto lo chiamo così), e poi inizia a farsi gli sciacqui con il collutorio.. Nulla di strano, non fosse per il classico verso da richiamo catarro che mi ha fatto lievemente disgustare, che lei ha fatto per 3 o 4 volte..
mi vesto e la saluto e rivado a casa..
In tutto questo social quasi pari a Zero....

Insomma, a me nn ha fatto una grande impressione e non ci tornerò.
Starà a Desenzano per diverso tempo mi ha detto..

Saluti a tutti...

Commenta
Alto