[RECE] Rumena snella - OTR - Roma

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
CARATTERISTICHE GENERALI Bellina ma assolutamnte deludente

Oooops!!! Ho sbagliato sezione, credevo di esere in Otr - Italia del Centro

NOME: Mi dispiace l'ho dimenticato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:VIa Cristoforo Colombo prima dell'incrocio con Via Costantino
NAZIONALITA': rumena
ETA': 224/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:< mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, snella e carina
ATTITUDINE: farebbe meglio a frigge gli hamburger in un fast food

LA MIA RECENSIONE: Avendo avuto una ottima esperienza con Madalina, rumena di Costanta, raccattata sulla Colombo, dopo incrocio con Via Costantino, in preda al delirio ormonale, torno sulla scena del delitto. Trovo una piccola rumena, vestita in modo molto arrapante (body di pizzo e autoreggenti) alla stazione di servizio Q8. Chiedo quanto vuole per venire a casa e mi risponde 100/150 ma non mi conosce, è tardi meglio 30 ,in un parcheggio vicino. Mi lascio convincere e andiamo nel famigerato parcheggio di via Costantino, la peggiore trappola da punter mai conosciuta. Mi sento più esposto del vigile al centro di Piazza Venezia. Neanche il tempo di calare le braghe e sento voci in avvicinamento ad ore 5. Mi rialzo/rivesto + veloce della luce. Sono un gruppo di ragazzi che non ci cagano di striscio ma sklero lo stesso. Esco dal parcheggio in retromarcia è, malgrado le proteste rumene, vado su una parallela della Colombo dietro il parco (via Oropa?) Finalmente un Po di privacy. La rumenina propone un BBBJ senza CIM per 50 neuri. Nel mio rincojonimento accetto. Parte un BJ senza infamia e senza lode che interrompe per intimare: non si toccano le tette, non toccare la, non toccare qua. Insomma divertente come un paletto di frassino nel kulo. La riporto skazzato alla sua pompa (di benzina) e mi viene da chiederle se conosce Madalina (per la serie prendi ispirazione da chi sa lavorare). Mi dice di sì e mi chiede il.mio numero di cellulare per parlare e organizzare un incontro (a tre?) a casa mia. Data la pessima prova declino l'invito. Arriva perfino a chiedermi se mi è piaciuto. Come no!!! Tanto per non smentirsi lascia fazzoletti umidi e preservativi usati sul cruscotto. Insomma consiglio di evitarla ai non masochisti. Ovviamente ho cancellato il.nome dalla.memoria ma si riconosce perché è alta un ka sso e du barattoli.
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
all'inizio pure a me dava fastidio essere esposto/guardato....ma a na certa ci fai l'abitudine...ti dico me so fatto certe scopate con gente fuori dal finestrino che guardava....tu devi guardarli fisso negli occhi mentre stai scopando...nel 99% dei casi ti posso assicurare che si girano e spariscono in mezzo secondo. Nel caso rimangono a guardare scendi dalla macchina col caxxo all'aria e li imbruttisci. Un mio amico tira fuori una mezza spranga che c'ha, io no perchè sono una persona corretta, e mi limito ad imbruttirgli (come giusto che sia perchè se lo meritano), ma ripeto non succede mai.
 
Commenta
Alto