[RECE] Monica - OTR - Pomezia (Roma)

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: monica
CITTA DELL'INCONTRO: pomezia
ZONA:santa palomba
NAZIONALITA': boh
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:fantastica
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Incontrata alle 23:30 nel parcheggio dietro l'edicola. Fantastica, bionda con colpi di sole, scura di carnagione, in un body a rete giallo fosforescente, e dotata di un culo fantastico tagliato col laser per quanto era perfetto.
Niente intervista di approccio a un culo così non puoi dire di no...anche se la signorina in questione fosse stata fabbricata alla NASA (missilazzo)
Chiede 30 euri e prima di farla salire gli domando se potrò assaggiare la sua patatina...la risposta è stata:"si un pochino". Mi sta bene
La trombo zona è il primo grande parcheggio sulla via della stazione. Pago il dovuto e lei si sgancia body e via il perizoma...ventre piatto e una patatina profumata e morbida. Inizio il daty col dubbio di essere fermato di li a poco e di non avere nessuna sua reazione...e invece mi diventa un lago e dopo 5 min. era li che mi schiacciava la testa tra le sue gambe...sublime. BJ fatto bene non troppo lungo ma ero talmente ingrifato di mettere l'uccello in quel buco bagnato che non mi ha pesato per nulla.
La scopata è stata piacevole, si scivolava benissimo, e l'effetto del daty si è fatto sentire, la fica continuava a stringersi ad ogni colpo e lei continuava a sgrillettarsi.
Io ho goduto veramente alla grande. Lei anche, ha cercato di trattenere qualche gridolino ma anche dopo la mia venuta a continuato a stringermi le chiappe per non farmi uscire da li dentro.
Io soddisfatto della botta di culo di aver trovato questo fiore, lei anche ma non te lo da a vedere, di poche parole, la riaccompagno, si rimette le cuffiette e quando scende dalla macchina alla luce dei lampioni quel culo me lo sarei voluto tatuare...
 
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #2
mi sono accorto di aver sbagliato completamente lo schema del titolo....sorry
 
Commenta
Alto