Rossana - Quartu Sant'Elena (CA) - Altro

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Scusate, ma per qualche strano caso del destino proprio non mi carica la scheda recensione. Utilizzo Explorer. Copincollo una mia stessa rece

RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-a_-t_-vqj570596742
LEI SI CHIAMA: Rossana? Ne dubito
ARRIVA DA: Saprà lei
ANNI DIMOSTRATI: 26
AUTENTICITA' DELLE FOTO: no, le foto sono false
MI HA OFFERTO: nulla
ABBIAMO CONCLUSO: rai 1
REGALO: 50
LEI E' FATTA COSI': 1.60, non grassa ma non magrissima, viso così così, seno piccolo ma non brutto, culetto gommoso ma caruccio
COMPORTAMENTO: ottimo
SOCIAL TIME: buono, lei gentilissima
REPERIBILITA': ha riposto subito
COINQUILINE: prima si, ora nessuna
IGIENE: discreta
DESCRIZIONE E PRIVACY DELLA LOCATION: non buona
CONTATTO TELEFONICO (es: 123456xx): 32498484xx



LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalla descrizione fisica di collega di altro forum sono andato all'avventura, perché al telefono Rossana ha una voce sensuale e dal vivo è davvero gentile e simpatica. Il collega scriveva di lei: alta 1.65, bruna, snella, 2°di seno bello tonico, bel culo e bel fisico in generale. Molto carina di viso. Mah... Diciamo che è 1.60 arrotondando per eccesso, è bruna, non è snella ma cmq non certo grassa, ha una seconda di seno bello tonico, il culo e gommoso e il fisico regge ancora per la giovane età. Sul molto carina di viso avrei parecchio da ridire, in compenso la ragazza è davvero dolce e allora chiudo un occhio. Mi sono trovato bene, 50 rose per una cosa classica senza fretta. Ci torno? No, preferisco altri canoni estetici, però non mi pento della spesa. Si parlava di coinquilina, ora dovrebbe ricevere da sola, dubito potesse esserci un'altra ragazza in casa. Ah, ha cambiato location da poco ed è parecchio trafficata purtroppo.
 
Alto