Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao Nobinà, le tipe le ho ben presenti ma non mi sono mai fermato ad intervistarle perchè non mi ispirano.
Anche se, devo ammettere, hanno delle belle cosce ... magari mi ci fermerò in futuro per questo. Sono apparse già da prima che iniziassero i lavori sul marciapiede del lungomare, quindi sono relativamente recenti.
Adorano sedersi alle fermate dell'autobus(se le sono fatte tutte in quel tratto) e talvolta anche sullo spartitraffico spostabile (sempre vicino ad una fermata) raramente le ho viste in piedi. Restano fino a tarti (02:30) e ogni tanto vengono raggiunte dalla rumena asiatica che suppongo sia loro amica, oppure viceversa. Ieri sera, ad esempio (ore 01:30) erano tutte e tre davanti al "Ristorante" Tortuga.
Di più non ti so dire. Loro due non sono state ancora recensite.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Neutrino, no, non sono quelle che dici. quelle di cui parlo io all'una e mezza ieri se n'erano già andate. in particolare, quella delle due che piaceva a me ieri aveva dei pantaloni attillati fucsia. quelle che dici tu ho capito chi sono e in effetti stavano lì all'angolo davanti al Tortuga ieri.
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
ciao ragazzi cerchiamo di riaggiornare la mappa sulle otr??? =) un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi. Sono pronto a contribuire anche io. Ho frequentato un altro forum che ormai è deserto da qualche mese quindi tutte le mie recenti esperienze le porterò qui. Devo però capire ancora bene come funziona l'ordine delle discussioni, sono arrivato in questo thread per caso dopo aver digitato "coppie". Comunque sono abruzzese, anche se spesso fuori regione. Un abbraccio.
 
Commenta
Alto