Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

LUCULLUS ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Luculuss ciao..nn so se mi leggi...
innanzi tutto vorrei chiederti: c'e un 3d di riferimento dove poter chiacchierare con te? tipo umbri a raccolta e cosi via....
Poi i mie complimenti perchè ho letto un tuo topic (charestine) che era pregno di notizie ed inoltre aveva pure una veste grafica simpatica, che hai a casa il pentium 20 :biggrin: :biggrin:
Ti volevo chiedere: per l'amico floricoltore cosa si puo fare che tu sappia, nulla?
Puo tornare in gioco oppure e' out definitivamente? insomma tu nn puoi fare nulla per lui?
Ciao Lucu' e a presto!

Carissimo ilmagog, no, noi umbri non abbiamo un thread cazzeggio e di ritrovo, ma vi leggo qua, a te e gli altri amici abruzzesi.
Vi coniglierei anche, visto che questo argomento rimarrà ritrovo usuale, di chiedere ad Admin (via mail) di inserirlo nella sezione "comunicazioni in evidenza" come hanno fatto gli amici toscani, veneti e bresciani ecc...
Per quanto rigurada l'amico floricultore, ben gli stà.
Tu sei nuovo, e non sai che lui ha piu' nick, ed adesso scrive come brag.
Insomma, l'amministrazione ha agito come consono fare nel bannarlo, e puo' andargli anche peggio se continua a prendere tutti per il naso.
Per quanto riguarda il plotone abruzzese, leggo di nuovi arrivi, ma altresì, vedo la situazione rece in fase di stallo.
Come mai?
ANDATE AVANTIIIIIII !!!!

:big_boss:

Ciao Luculuss..
naturalmente grazie per la risposta e grazie per il suggerimento per questo 3d, appena ci amplieremo un po chiederemo all'admin di evidenziarlo..
Sull'amico mi cogli proprio di sorpresa, nn sapevo che avesse piu nick, nn me lo sarei aspettato, sembrava genuino e tranquillo..bohhhhh....
per le rece ho qualcosa io....manca il tempo essenzialmente....c'e ne sempre di meno..azzzzz
Ciao e grazie Luculluss
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

NOOO sembrava tanto na brava persona!! :biggrin:
Mago come sempre tocca a te a portare avanti la baracca io sto cercando di fare qualche incontro e ieri sera deluso dalle telefonate fatte ho preso la macchina dopo un lauto pasto cazzeggiante ma la situazione e cencia :tra Silvi francavilla c'è l'assedio di controlli e il rischio ormai non vale la candela(nel senso sessuale del termine) per questo ormai ci metto una croce sopra e per le otr cambierò lidi e andrò verso il nord :bye:

PS ragazzi occhi aperti e orecchie alzate oltre che il ca**o ieri veramete si rischiava grosso!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
NOOO sembrava tanto na brava persona!! :biggrin:
Mago come sempre tocca a te a portare avanti la baracca io sto cercando di fare qualche incontro e ieri sera deluso dalle telefonate fatte ho preso la macchina dopo un lauto pasto cazzeggiante ma la situazione e cencia :tra Silvi francavilla c'e' l'assedio di controlli e il rischio ormai non vale la candela(nel senso sessuale del termine) per questo ormai ci metto una croce sopra e per le otr cambierò lidi e andrò verso il nord :bye:

Ciao Pentito e buon appettito :biggrin:
pian piano porteremo avanti la baracca, io pure ho qualche impiccio...sulle otr mi piacerebbe tornare in campo pero' effettivamente bisogna stare attenti...
cmq facciamo quel ke si puo...c'e marco ora per quel campo ke puo contribuire....
Evviva la fregna! :bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

intanto saluto :bye: tutti i colleghi abbruzzesi iscritti a questo nuovo forum, per le otr ci penso io, sono esperto anzi che dico espertissimo in materia :good: , il mago e qualcun'altro mi conosceva come the king of the street :preved: , e spero di non deludervi.
purtroppo il mese di dicembre per le otr e sempre un mese magrissimo come anche qualche altro mese invernale :sorry: , le otr si rivedranno certamente verso marzo/aprile :w00tmesalia: , intanto se notero' qualcosa di nuovo in giro, me le spapanzo prima per bene e poi vi racconto, ahahahhaah :biggrin:
:focus:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

MARCOmontesilvano ha scritto:
intanto saluto :bye: tutti i colleghi abbruzzesi iscritti a questo nuovo forum, per le otr ci penso io, sono esperto anzi che dico espertissimo in materia :good: , il mago e qualcun'altro mi conosceva come the king of the street :preved: , e spero di non deludervi.
purtroppo il mese di dicembre per le otr e sempre un mese magrissimo come anche qualche altro mese invernale :sorry: , le otr si rivedranno certamente verso marzo/aprile :w00tmesalia: , intanto se notero' qualcosa di nuovo in giro, me le spapanzo prima per bene e poi vi racconto, ahahahhaah :biggrin:
:focus:
Ciao Marco ben arrivato tra noi e buon lavoro anche io ho la passione per le otr anche se i miei colpi sono sporadici poi con la crisi che c'è sulla costa la situazione non invoglia.La bionda che dici tu non ho capito se è la stessa che ho visto io, se si, sta insieme a una sua collega mora niente di che :jeans e giobbottino entrambe :bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ciao collega.

si potrebbe essere lei ma non ne sono sicuro, quella che dico io parla spagnolo, di bionde ce ne sono altre 2 mi sembra, una e isabella molto secca una stronza infinita, l'altra per una svuotata in macchina va benissimo e tranquillissima, la mora che dici tu dovrebbe essere l'amica mia ramona, me la pompo ogni tanto a casa sua, che dire fisichetto da velina e anche lei tranquillissima e socievole.

Cakkio di nuova bionda quando lo caricata per darle un passaggio mi a abbagliato per la sua bellezza e per il suo grande GFE che mi a offerto in quei 2 minuti della durata del passaggio in auto che le ho dato, me la devo pompareeeeeeeeeeee :punish: .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Cari punter è sabato pomeriggio e che si fa il sabato pomeriggio?Si va a cercare la topa!!!!
Torno or ora da un giro di perlustrazione alla Bonifica durato tra cazzeggio e girovagare dalle 15 alle 17e la situazione è questa: nere a iosa e devo dire pure belle 3 proprio bone bianche poche ma bone almeno fino a quest'ora poi può essere che migliori perchè la situazione è stata un crescendo di arrivi ma anche un crescendo di traffico e quindi non le ritrovi in loco se non ti sbrighi cmq in soldoni se uno deve andare non disdegnerei il sabato pomeriggio ma per come sono io( che me le devo gustare prima tutte) è meglio dopo le 17.Tanto ne è che non ho consumato anche perchè sti giorni sono un po' troppo guardingo e un telelaser, la terra umida e la luce del sole e altri cazzi di cui non vi sto a dire (capisc a me)non mi hanno invogliato..che ci volete fare sto diventando vecchio e mi piace la figa comoda!
Certo è che se avessi trovato una che mi ispirava veramente mi sarei pure impantanato volentieri! :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

MARCOmontesilvano ha scritto:
ciao collega.

si potrebbe essere lei ma non ne sono sicuro, quella che dico io parla spagnolo, di bionde ce ne sono altre 2 mi sembra, una e isabella molto secca una stronza infinita, l'altra per una svuotata in macchina va benissimo e tranquillissima, la mora che dici tu dovrebbe essere l'amica mia ramona, me la pompo ogni tanto a casa sua, che dire fisichetto da velina e anche lei tranquillissima e socievole.

Cakkio di nuova bionda quando lo caricata per darle un passaggio mi a abbagliato per la sua bellezza e per il suo grande GFE che mi a offerto in quei 2 minuti della durata del passaggio in auto che le ho dato, me la devo pompareeeeeeeeeeee :punish: .

Allo' mi sa che ho capito in effetti ieri sera c'erano le altre 2bionde verso le 24 e non erano gran che e c'erao pure 2 more ma non mi sembravano tanto veline poi un travone al solito posto dopo il sottopassaggio brutto e secco come la fame .Un episodio da ridere:al viottolo prima del Caesar un travone all'angolo mi si scappotta mi guarda e mi caccia la lingua battendola...oh! madonna mi sembrava un giocatore delgli all blacks (infatti era pure vestito di nero) ma spaventate e so scappate
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Cari punter e' sabato pomeriggio e che si fa il sabato pomeriggio?Si va a cercare la topa!!!!
Torno or ora da un giro di perlustrazione alla Bonifica durato tra cazzeggio e girovagare dalle 15 alle 17e la situazione e' questa: nere a iosa e devo dire pure belle 3 proprio bone bianche poche ma bone almeno fino a quest'ora poi può essere che migliori perchè la situazione e' stata un crescendo di arrivi ma anche un crescendo di traffico e quindi non le ritrovi in loco se non ti sbrighi cmq in soldoni se uno deve andare non disdegnerei il sabato pomeriggio ma per come sono io( che me le devo gustare prima tutte) e' meglio dopo le 17.Tanto ne e' che non ho consumato anche perchè sti giorni sono un po' troppo guardingo e un telelaser, la terra umida e la luce del sole e altri cazzi di cui non vi sto a dire (capisc a me)non mi hanno invogliato..che ci volete fare sto diventando vecchio e mi piace la figa comoda!
Certo e' che se avessi trovato una che mi ispirava veramente mi sarei pure impantanato volentieri! :bye:

A proposito di paludi alla bonifica: io ho rischiato di finire insabbiato e qualcuno l'ho visto pure, se fosse capitato a me sarebbero stati cazzi amarissimi.... :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

:unknw:

ce un detto abbruzzese che dice:
per andare con le donne ci vogliono gli uomini.
:yes:

nel caso di noi puttanieri si dice:
per andare a puttane ci vogliono i puttanieri, aggiungo io meglio se grandi puttanieri :biggrin: .

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:
Cari punter e' sabato pomeriggio e che si fa il sabato pomeriggio?Si va a cercare la topa!!!!
Torno or ora da un giro di perlustrazione alla Bonifica durato tra cazzeggio e girovagare dalle 15 alle 17e la situazione e' questa: nere a iosa e devo dire pure belle 3 proprio bone bianche poche ma bone almeno fino a quest'ora poi può essere che migliori perchè la situazione e' stata un crescendo di arrivi ma anche un crescendo di traffico e quindi non le ritrovi in loco se non ti sbrighi cmq in soldoni se uno deve andare non disdegnerei il sabato pomeriggio ma per come sono io( che me le devo gustare prima tutte) e' meglio dopo le 17.Tanto ne e' che non ho consumato anche perchè sti giorni sono un po' troppo guardingo e un telelaser, la terra umida e la luce del sole e altri cazzi di cui non vi sto a dire (capisc a me)non mi hanno invogliato..che ci volete fare sto diventando vecchio e mi piace la figa comoda!
Certo e' che se avessi trovato una che mi ispirava veramente mi sarei pure impantanato volentieri! :bye:

A proposito di paludi alla bonifica: io ho rischiato di finire insabbiato e qualcuno l'ho visto pure, se fosse capitato a me sarebbero stati cazzi amarissimi.... :diablo: :diablo: :diablo:

Si è meglio evitare infatti specie dopo le pioggie abbondanti e nei mesi invernali di andare verso il fiume ...meglio sulle stradine cmq è sempre utile avere dietro qualche buon numero di telefono di amici fidati o del soccorso stradale i quali ci si son fatti i soldi a forza di ricacciare gente ...una volta ho visto uno che a una delle rotonde è andato dritto per guardare le girls :suicide2: per non parlare dei tamponamenti tra punter e colmo dei colmi tra punter e caramba!!!! :suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

MARCOmontesilvano ha scritto:
:unknw:

ce un detto abbruzzese che dice:
per andare con le donne ci vogliono gli uomini.
:yes:

nel caso di noi puttanieri si dice:
per andare a puttane ci vogliono i puttanieri, aggiungo io meglio se grandi puttanieri :biggrin: .

:bye:

Questo detto lo conosco, assomiglia a questo: non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: che spasso quella pubblicità.....auauauauauauauuaua :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye:

images
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

E' venuto a farci compagnia il dottrossi...
per cui + 1
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Buon giorno a tutti metto qui la info perchè non mi sembra il caso di aprire un tr appoasta solo per dire che ieri sera a silvi davanti al mercatone c'era una novella dai capelli mogano che mi è parsa nuova e devo dire che sembrerebbe la meglio dal punto di vista fisico almeno rispetto alle altre della stessa zona.
capelli lunghi raccolti con coda occhi scuri alta e magra questa è una descrizione sommaria, anche ieri sera non ho potuto fermarmi per chiedere info quindi per ora è tutto quello che posso dirvi :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Buon giorno a tutti metto qui la info perchè non mi sembra il caso di aprire un tr appoasta solo per dire che ieri sera a silvi davanti al mercatone c'era una novella dai capelli mogano che mi e' parsa nuova e devo dire che sembrerebbe la meglio dal punto di vista fisico almeno rispetto alle altre della stessa zona.
capelli lunghi raccolti con coda occhi scuri alta e magra questa e' una descrizione sommaria, anche ieri sera non ho potuto fermarmi per chiedere info quindi per ora e' tutto quello che posso dirvi :bye:

Lì solo uno puo.....anche se a dire il vero una frega di gente ci si ferma sfidando la sorte....
Io nn ci riesco...cmq un giorno se mi gira prendo la bici e frego tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:
Buon giorno a tutti metto qui la info perchè non mi sembra il caso di aprire un tr appoasta solo per dire che ieri sera a silvi davanti al mercatone c'era una novella dai capelli mogano che mi e' parsa nuova e devo dire che sembrerebbe la meglio dal punto di vista fisico almeno rispetto alle altre della stessa zona.
capelli lunghi raccolti con coda occhi scuri alta e magra questa e' una descrizione sommaria, anche ieri sera non ho potuto fermarmi per chiedere info quindi per ora e' tutto quello che posso dirvi :bye:

Lì solo uno puo.....anche se a dire il vero una frega di gente ci si ferma sfidando la sorte....
Io nn ci riesco...cmq un giorno se mi gira prendo la bici e frego tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Il problema è che da quello che so l'ordinaza vieta anche l'intrattenimento con la girl quindi pure se si va a piedi come ho visto fare a certi si rischia lo stesso
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Questo potrebbe essere un buon argomento di discussione!
Stavo rispondendo partendo all'attacco sui provvedimenti restrittivi di certi Comuni ma poi ho pensato al fatto che certe ragazze erano davvero poco-vestite e passare la davanti era per me uno spettacolo per gli occhi ma non vuol dire che per tutti sia la stessa cosa!

W le loft!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ragazzi io nell'argomento nn m'intrometto perche altrimenti facciamo notte....so solo che i provvedimenti fioccano in Italia, sia per le otr che per le foft.....dobbiamo adeguarci e fare quel che ci riesce....
per il resto nn ho molto altro da aggiungere...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ho visto una new entry fra gli utenti abruzzesi...un benvenuto a Moonchild
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

la_guns ha scritto:
Ho visto una new entry fra gli utenti abruzzesi...un benvenuto a Moonchild
:bye:

Già pure io l'ho notato....speriamo che sia una buona forchetta e che nn faccia il pasticciere nel tempo libero....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Alto