Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
Io penso che in Abruzzo le girls lavorino peggio che in altre regioni soltanto perché molti clienti non hanno molta disponibilità di spendere.
In estate, poi, la situazione peggiora ulteriormente a causa degli affitti esosi degli appartamenti: a Francavilla al Mare chiedono anche 1.200 €/mese (!!!) a luglio e agosto per locali spesso fatiscenti, arredati con mobili anni ’70 del secolo scorso.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
277
Località
Dal pianeta Nettuno
Gente,come va la passate? Io e da un po’ che cerco una buona trombatta! In giro c’è solo Fake è ladre.Ho chiamato varie ragazze è tutte mi hanno detto 200 per un ora con servizio simpatica e accondiscendente 😂.. ma dove stanno quelle che danno un GFE?? Non ci capisco più niente (mo mi dimenticavo ne ho trombatta una ad Ascoli 2 settimane fa una recencita con buoni voti GFE,.Ma lasciamo stare che è meglio oggi faccio la recensione) credo che andrò al club globe fkk fare le mie porcherie dove ti puoi sfogare come si deve:)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Attenzione DARIA MODELLA 3533405130 non è altri che Laura Perfetta già da me recensita. Chiedo ai moderatori di aggiungere alla mia rece il nome alias e il nuovo numero.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.102
Località
Fermano & Maceratese
Ciao marcoantonio,

non so se gli Admin leggono questo tipo di segnalazione, se non lo hanno fatto ti basta entrare nel 3D di Laura Perfetta e andare nell'ultima recensione, li segnala con l'apposito pulsante che la ragazza ha un altro 3D aperto (mettendo il link alla recensione di Daria), chiedendo di accodarlo li.

Con questo sistema di solito accodano i 3D rapidamente.

Ciao, DD.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.103
Attenzione DARIA MODELLA 3533405130 non è altri che Laura Perfetta già da me recensita. Chiedo ai moderatori di aggiungere alla mia rece il nome alias e il nuovo numero.

OK, ho aggiunto le informazioni (con il nuovo link) alla tua recensione:

 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
139
Località
Abruzzo & Marche
Rispondo a dariodog, si anche nel teramano era successa una cosa simile vi giro anche il link della notizia



Comunque anche a me era successo di trovare qualche annuncio su internet che mi convinceva ben poco a contattare la tipa o quantomeno andare all'incontro.
 
Commenta
Alto