Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
Ciao ragazzi, volevo segnalare l'intensificarsi dei controlli da parte delle forze dell'ordine contro le OTR su tutto il territorio pescarese e chietino, un mio amico è stato multato ed un'altro mio amico l'ha scampata per poco, fate attenzione ci sono vigili, polizia e carabinieri in borghese, anche se siete a piedi sul lungomare e parlate con qualche lucciola, siete passibili di multa......sempre occhio!!!!

Ciao a tutti, proprio ieri sera sul lungo mare di Montesilvano sono incappato in un auto fermata dai carabinieri (hanno sbarrato la strada al punter mettendosi con l'auto di traverso).
In termini legali cosa si rischia?

Zona stazione di Pescara vuota ed anche lì si aggirava una pattuglia.
Bonifica-Francavilla come è la situazione?
Non ci passo più da molto visto che anche quella zona si era desertificata.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
​Salve, come è adesso la zona di Villarosa-Martinsicuro-Alba Adriatica?, nel senso quella pedonale dove c'erano molte loft che stavano anche in strada per trovare clienti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, giornata "triste" che voglio condividere con voi. Era più di un annetto che a parte alcune sortite con altre tipe, frequentavo per lo più la stessa loft da parecchio tempo! Ogni volta che mi veniva voglia, cercavo anche di variare, ma poi alla fine finivo per andare sempre dalla stessa e alla lunga, credo sia normale, si era creata una certa sintonia, per quanto si possa creare una sintonia con una loft, forse la sintonia era più mia che da parte sua, anche se in diverse occasioni avevo avuto la sensazione fosse presa dalla copula ed era venuta, ma anche qui stiamo in un terreno minato, che con le donne non si capisce mai niente, figuriamoci in un rapporto mercenario. Fatto che sta che negli ultimi 2-3 mesi non sono più andato, per svariati motivi, poi lei è scomparsa, più nessun annuncio. Siccome era solita ritornare in patria, o fare tour ogni tanto, ho pensato fosse anche questo il caso, ma niente, stavolta l'assenza è durata per parecchio più tempo rispetto al passato e oggi ho provato a chiamare quella che so essere una sua amica per chiedere info e la risposta è stata che è andata via e non tornerà più! :sad: Caspita, non ho avuto neanche il tempo di salutarla, per quel che poteva valere! Non sono un ingenuo, ma di certo un attimo mi ha colpito sta cosa, il non poter più rivedere una persona a cui, parliamoci chiaro, un minimo alla fine mi ci ero affezionato e legato, pur nel contesto che è quello che è, è davvero na cosa brutta, per niente piacevole, una situazione su cui non abbiamo nessun controllo!

Buona serata a tutti!
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
la puttana, troia, meritrice è sempre una puttana, troia, meritrice ma come si fà ad essere dispiaciuto se una puttana, troia, meritrice decide di sparire..........non lo riesco a capire proprio

quanti misteri ignoti vivono nelle menti dei punter :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
filippotollo, dispiace, perchè s'era creato un certo tipo di rapporto che sessualmente mi soddisfava appieno! ora per raggiungere un grado di confidenza con un'altra loft, dovrei "bruciare" una serie di incontri iniziali (e conseguentemente la moneta) che mi farebbero passare la voglia di continuare, conoscendo il parco donne dei dintorni...

e comunque al di là di tutto, certo parliamo di loft, professioniste, meretrici, etc, ma son pur sempre persone, eh!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ciao Nobinari, posso capire il tuo stato d'animo... a tutti noi è capitato di vedere andar via la propria ragazza preferita, quella con cui avevi fatto anche amicizia... Ma la vita del punter impone di guardare sempre avanti, al prossimo incontro.

Ti passerà presto...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Per una che se ne va, ce ne sarà sicuramente un'altra più giovane e bella che arriva.
Ti auguro di trovarla (e di farci sapere il numero ;) )
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
66
Ragazzi, giornata "triste" che voglio condividere con voi. Era più di un annetto che a parte alcune sortite con altre tipe, frequentavo per lo più la stessa loft da parecchio tempo! Ogni volta che mi veniva voglia, cercavo anche di variare, ma poi alla fine finivo per andare sempre dalla stessa e alla lunga, credo sia normale, si era creata una certa sintonia, per quanto si possa creare una sintonia con una loft, forse la sintonia era più mia che da parte sua, anche se in diverse occasioni avevo avuto la sensazione fosse presa dalla copula ed era venuta, ma anche qui stiamo in un terreno minato, che con le donne non si capisce mai niente, figuriamoci in un rapporto mercenario. Fatto che sta che negli ultimi 2-3 mesi non sono più andato, per svariati motivi, poi lei è scomparsa, più nessun annuncio. Siccome era solita ritornare in patria, o fare tour ogni tanto, ho pensato fosse anche questo il caso, ma niente, stavolta l'assenza è durata per parecchio più tempo rispetto al passato e oggi ho provato a chiamare quella che so essere una sua amica per chiedere info e la risposta è stata che è andata via e non tornerÃ* più! :sad: Caspita, non ho avuto neanche il tempo di salutarla, per quel che poteva valere! Non sono un ingenuo, ma di certo un attimo mi ha colpito sta cosa, il non poter più rivedere una persona a cui, parliamoci chiaro, un minimo alla fine mi ci ero affezionato e legato, pur nel contesto che è quello che è, è davvero na cosa brutta, per niente piacevole, una situazione su cui non abbiamo nessun controllo!

Buona serata a tutti!

Tiro ad indovinare: Amalia di Montesilvano?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
66
La conoscevo sì, ho aperto io il thread su di lei. Gran, gran, gran fichetta romena, tutto sommato neanche particolarmente stronza, soprattutto perché mi ha sempre dato l'idea di una che non disprezza i clienti. Una grave perdita per il nostro territorio. Attendo con ansia una degna sostituta per riprendere le mie punterate che mi mancano tanto.

Ricordo di averle fatto dei complimenti per i suoi meravigliosi capelli corvini. Lei apprezzò... infatti poco tempo dopo se li tinse di biondo! Sarà stata una coincidenza?

Chi è l'amica che ti ha informato del ritiro dall'attività?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Infatti, fisicamente il top proprio, per quelli che sono i miei gusti, e non particolarmente stronza, anzi! poi probabile anche per la conoscenza.

ahahaha in effetti bionda non era il massimo, meglio capelli neri!
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
chiuditi la porta dietro te e apri la porta che trovi davanti..............buone bombate
 
Commenta

la vida loca

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
pescara
Altera, appassionata, una puttana di razza. Con lei io mi sollazzo a tariffe ragionevoli, ma... se togliamo le pregiudiziali " io pago e tu lavori ", o Dio, sfociamo nell'amore.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
marche
Visto che si parla di signorine che se ne vanno, vi chiedo se sapete qualcosa di quella che era in via Verona, italiana giovane (25/30). non riesco più a trovarla da novembre
 
Commenta
Alto