Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Diritto di replica

Fedep1994 mi eri simpatico e ti avevo preso a cuore … per questo tuo modo un po’ impacciato di stare sul forum.
Sei stato tu a renderci partecipe del tuo piccolo infortunio all’alluce.
Essendo un argomento insolito, in questo mortorio generale, sembrava simpatico scherzarci sopra.
Ne ho sempre parlato innocentemente e mai mi sarei immaginato che poteva darti fastidio.
Se ti sei sentito preso in giro io mi scuso con te perché non era affatto la mia intenzione.
Era un gioco! e te l’ho pure scritto!
Non c’è nulla di male chiedere informazioni sulle ragazze … ma chiedere significa “avere”.
Fare forum significa DARE ed AVERE … non mi risulta tu abbia dato molto, piuttosto è il contrario.
Non riesco a capire come diavolo hai fatto a fare confusione e a fraintendere le mie parole.
Quando ero un novizio come te sono sempre stato umile e rispettoso nei confronti degli utenti più anziani dai quali ho imparato a vivere con saggezza e dignità qui dentro.
Potrei risponderti a tono ma non lo farò perché non è mia intenzione litigare con te.
Non è stato carino da parte tua scrivere tutte quelle cose brutte su di me perché non credo affatto di meritarmele.
Io qua dentro ho DATO sempre il mio piccolo contributo e l’ho sempre fatto con passione e dedizione … e continuerò ancora a DARE fin che BAN non ci separi.
L’unica cosa che ci tengo a farti capire e che senza rileggere bene, peccando di presunzione e superficialità, mi hai offeso ed ingiuriato.
Non c’era motivo di reagire così, addirittura tentare di picchiarmi … per delle cazzate.
Il tuo comportamento, a mio avviso, è imperdonabile … ovviamente me lo faccio scivolare addosso perché sono altre le cose della vita che mi fanno davvero incazzare, ma non ti perdono per esserti comunque comportato così.
In Punterforum non sono nessuno e di certo non valgo più di te perché abbiamo lo stesso valore.
Questo lo so benissimo, io ero solo il tuo consocio maggiore …ti dico ero perché mi rifiuto di esserlo ancora.
Da parte mia da adesso in avanti avrai una chiusura totale e spero che faranno lo stesso tutti gli amici che mi stimano e che stimo a mia volta.
Nella vita ogni persona è responsabile di ciò che dice e di cosa fa e deve essere disposto a subirne le conseguenze.
Non puoi correre come un pazzo con l’automobile in città e metterti sotto la gente pensando di cavartela semplicemente con un semplice “scusatemi” … dovevi andare più piano, diamine.
Questo hai fatto tu, mi hai investito.
Nessun rancore e solo che se dovessi avere bisogno di aiuto … non mi chiamare.
Volevo solo replicare, non chiedermi altro riguardo a questo piccolo screzio che abbiamo avuto perchè non ti risponderò.
Buon proseguimento di forum a tutti e due, ogni uno per la strada sua.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
abruzzo
spero di non aver sbagliato gruppo e infranto le regole del forum....
siccome una mia trombamica fidata ha voglia di provare un trans ne ho provato a chiamare qualcuno ma nessuna ha accettato volevo saper se qualcuno ne conosce qualcuna che va anche con donne grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao Willy, non posso aiutarti. Le trans non appartengono alle mie fantasie sessuali. Appartengono ad un mondo che non mi interessa affatto e di cui sono ignorante. In questo 3D, destinato al cazzeggio, solitamente non se ne parla ma qui si può parlare di “qualunque cosa” tranne di religione e politica ovviamente. Ho notato effettivamente che la sezione trans Abruzzo non esiste per cui non posso nemmeno indirizzarti in un luogo appropriato dove reperire informazioni. Ma la cosa che ci tengo maggiormente a precisare principalmente è che non è possibile rispondendere esplicitamente alla tua richiesta perchè così si favoreggerebbe l’attività di meretricio che in Italia è perseguibile di reato per legge. Io al tuo posto insisterei con le chiamate, metà degli annunci di bakeka, ad esempio, sono di ragazze con la “sorpresina” ... cazzo! deve essercene sicuramente una “lesbo-trans” che non rifiuterà la tua offerta. Montesilvano sul lungomare si è infestato di trans OTR ... fatticela qualche intervista per strada, magari puó essere un altro canale. Anche se devi rimboccarti le maniche ed aiutarti da solo, intanto hai diffuso il tuo desiderio ... poi le vie del Signore sono infinite.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
abruzzo
si infatti non esiste nessuna sezione a riguardo in abruzzo
neanche a me piacciono ma sta porcella vuole prova di tutto ehhehehe
cmq si continuero' a provare a chiamarle tutte e vedere se trovo qualcosa che faccia al caso
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
IMG_20181224_005421.jpg

Chissà se torneranno..:sad:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Torneranno Matteo, torneranno... abbi fede...
Lascia passare i prossimi due mesi che sono i piu freddi ed ostili per le lucciole... a primavera vedrai che tutto tornerà a rifiorire...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Io sono più ottimista,
secondo me tornano prima.
Le rumene il freddo al pancino e al culetto quasi non lo soffrono.
Sabato scorso sono stato a Foggia e alcune stavano con culo e boccie da fuori affianco al fuocherello.
Un mese di vacanza stimo ... con speranza ovviamente.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Ciao gente.. ma vi siete accorti che stanno più trans che donne?? Non ho niente contro i trans per carità. Non è che il nostro popolo sia più attirato a quel genere:(
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
A me le trans non mi interessano è mi professo ignorante. Posso peró esprime il mio parere personale.
Ebbene!, mi da terribilmente fastidio incontrare i loro annunci mentre spulcio i siti.
Questa cosa non è che mi irrita ... mi sta letteralmente sul cazzo!!!.
Se cerco figa ... voglio figa !!! non celloni !!!,
di celloni basta il mio, cazzo !!!.
Mi sono interrogato sulla questione ma non sono riuscito a trovare una spiegazione logica plausibile.
Basterebbe creare un contenitore, prendere tutti i trans-annunci è buttarli li per una consultazione mirata ed ordinata, che ci vuole?
ebbene no!
inspiegabilmente non è così che vanno le cose.
Per cui mi arrendo!mentre cerco... mi vedo pure ste cazzo di trans, che ci vuoi fare Neutrino,pazienza.
Peró alla fine una sacrosanta cosa la so, ed è questa:
SE VA COSÌ, È semplicemente perché DEVE ANDARE COSÌ’.


Evidentemente la linea di demarcazione donna/trans è molto, molto, sottile ... anzi sottilissima. Se devo sparare penso sia la forma di trasgressione o meglio depravazione più comune (o banale) che caratterizza noi Punter. Ricordo di aver letto di un tizio che scrisse di essersi caricata una trans. Quando scoprì che la di lui preda si era fatta ghigliottinare l’uccello ... ci rimase così male che disse: “ se vado a trans e non ci trovo il pistolino, allora e meglio che resto a casa a scoparmi mia moglie” .
Cazzo! questa cosa mi ha ILLUMINATO.
Amen


 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Pongo cosi tanto per giocare un quesito:tante girl che abbiamo incontrato ricevono in location con altra/e ragazze...tu entri ti apre la tipa che hai prescelto,non vedi nessuna in giro e ti accomodi..esci non vedi nessuna in giro ed esci..vai piu volte da lei stesso iter non vedi ne in entrata ne in uscita..vuoi cambiare e quando vai scegli l'altra o una delle altre..parlando tu dici gia sono stato in questo apprtamento con la tua amica..e lei di rimando ti fa..si ti conosco...ma come cazzo fai a conoscermi se io ti ho vista sempre e solo in foto????
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
..giusto per non dare risposte scontate a chi mi rispondera...non sono un pivellino..e se ci fosse qualcuno dietro una porta o una tenda che mi spia quando entro ...la sgamo all'istante...giusto per capirci..
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Beh a me capito che entrando da una Pay trovai la collega dietro la tenda nascosta, la vidi e la salutai...ed uscii. In passato invece ho visto altre pay che spiano dalla stanza, ecco per risponderti ti posso dire che il Punter che entra viene sezionato, le info se le passano tra di loro, ecco il motivo per cui se ci sono Punter scomodi vengono già selezionati al telefono, ed anche quelli se li passano, in special modo quelli dei Punter scomodi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Amo giocare :biggrin:.
A me è capitato un caso simile anche se differente. All’incirca quattro anni fa caricai una OTR a Porto S Elpidio che non avevo mai visto.
Durante la presentazione le dissi il mio nome e lei mi rispose:
“Lo so” e poi aggiunse “era ora che venivi da me!”.
Non l’avevo nè mai vista, nè mai intervistata.
Rimasi spiazzato ma nello stesso tempo anche compiaciuto perchè evidentemente la mia fama mi aveva anticipato.
In effetti in quel periodo ci davo sotto parecchio e quando passavo io di certo non lo facevo da inosservato. Molto probabilmente mi conosceva perchè
a Porto S Elpidio avevo una fidelizzata OTR con cui andavo sempre.
In tutti i fine settimana la passavo a prendere o a casa o al bar dove si riunivano tutte le numerose coinquiline e loro amiche.
Io non ho mai incrociato il suo sguardo, per cui non ho mai avuto un contatto diretto con quella sconosciuta eppure non solo mi conosceva ma sapeva anche vari aneddoti su di me ?.
Comunque la sensazione di stupore credo sia la stessa provata da vecchiopunter.
Ma tornando ai giorni nostri, nelle case, non mi è mai capitata una cosa simile.
Comunque a volte non è difficile riuscire a “intravvedere” il cliente della coinquilina se la casa possiede le caratteristiche giuste. Basta un vano dove nascondersi e a cui il Punter dia le spalle mentre viaggia per andare in camera da letto per la trombata ed il gioco è fatto.
Questo lo dico per esperienza personale, perchè una volta con una coinquilina c’ero anch’io in quel vano ... e ho visto il puttaniere di turno a sua insaputa. Comunque non scordiamoci quello che si dice:
LA CURIOSITÀ È DONNA !!! ...per cui, un modo lo trovano sicuramente ste diavolesse per soddisfare la loro morbosità.
E comunque ci sono sempre finestre e balconi per assistere al via vai ... oppure anche la voce da il suo contributo, specialmente le persone come me che generalmente tendono a parlare a voce alta.
Io, se fossi una zoccola, vorrei fortemente sapere chi va con la mia coinquilina ... perché potrebbe venire anche da me in futuro e, sapere già con cui si potrebbe avere a che fare, credo non abbia prezzo.
In conclusione, secondo me, anche quelle che non si mostrano durante il sexy appuntamento, si comportano da perfette 007 segretamente.



 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Ragazzi volevo chiedere se conoscete un posto a Pescara dove si cena con spogliarello annesso per pochi intimi.
Devo organizzare una serata.
O qualcosa del genere per serata soft o hard tra pochi amici.
 
Commenta
Alto