Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Buone feste a tutti anche da parte mia ...
sperando che il prossimo anno questa sezione riprenda un pó di notorietà e partecipazione.
Io non ci credo tanto in cose del genere, ma da quando " Abruzzesi presenti sul forum" è stata rinominata, pian piano ha perduto peso.
Quando mi chiesero di suggerire un nome alla nuova sezione, io risposi "Abruzzo-gog".
Mi manca un pó quel Maledetto/Benedetto Mago.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Auguri a tutti i punter abruzzesi sperando col nuovo anno di poter soddisfare il mio hobby vicino casa senza dovermi fare ogni volta 200 km tra andara e ritorno per andare sulla costa
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Devo chiedere agli amici su Pescara/Montesilvano un'informazione. Purtroppo ho perso il numero di una loft di Montesilvano che si fa chiamare Vanessa, spagnola (diceva lei) sulla trentina con location in un palazzo all'altezza della pineta. Mi piacerebbe andarla a trovare dopo tanto tempo. Se qualcuno ha capito di chi parlo può indicarmi almeno una recensione con relativo index?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
si e vero ma non potra fare gran che ...secondo me la societa ha sbagliato a buttare altri soldi quasi a meta campionato
Effettivamente quest'annata è andata così, credo tuttavia che il pescara sia tra quelle società/squadre che non dovrebbero faticare più di tanto a risalire immediatamente in A,un pò come sta accadendo quest'anno in B x frosinone e verona. Oltre ad una buona programmazione, con spese sane e scelte sagge di mercato, è importante anche che i tifosi abbiano una certa dose di comprensione e pazienza, Episodi e gesti come quelli accaduti qualche settimana fa http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-che-conferma-lascio-a-fine-stagione/3373205/ solitamente servono solo a scoraggiare nel proseguire col progetto, quei sempre più pochi presidenti che decidono di investire soldi ed energie nel calcio cosiddetto di provincia.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)

Lodevole comunque l'iniziativa di scrivere su questo 3D in stato comatoso ...
Il calcio, aimè, non lo sopporto ... eppure quando ero cucciolo ho fatto diversi album "panini" e giocavo a figurine ... peró non mi ha mai preso quel mondo.
Non è che comunque non mi piace lo sport ... infatti:
adoro le ginnaste ... tutte, indifferentemente!!!
adoro le sciatrici quando si lanciano dalla torretta inquadrate da dietro.
adoro la pallanuotatrici sleali quando si tirano i costumi sotto l'acqua ma le telecamere subacquee sgamano tutto.
adoro la grazia e la possenza dei movimenti in generale ... ma solo ed esclusivamente delle FEMMINE !!!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
A me le tenniste con quei gonnellini al vento.. ma anche quelle belle che giocano a beachvolly.. il calcio anche io non è che lo seguo molto..

Il fatto che anche l italiano medio è concentrato sul calcio dimenticando i problemi seri
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Donne&calcio


Lodevole comunque l'iniziativa di scrivere su questo 3D in stato comatoso ...
Il calcio, aimè, non lo sopporto ...
Neanch'io lo sopporto più rispetto a quello più genuino (sotto tanti aspetti), di 30/40 anni fa. In tutti i modi, dipende pure dagli eventi legati al calcio, metti che il pescara (per restare in ambito abbruzzese),dovesse tornare subito in A e la serena rifare lo strip in piazza come lo scorso anno https://www.youtube.com/watch?v=0xuILKkdTDg il tutto si fa più interessante e si resta anche in tema col forum :) Dovrebbe esserci un 3d aperto pure su di lei.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Neanch'io lo sopporto più rispetto a quello più genuino (sotto tanti aspetti), di 30/40 anni fa. In tutti i modi, dipende pure dagli eventi legati al calcio, metti che il pescara (per restare in ambito abbruzzese),dovesse tornare subito in A e la serena rifare lo strip in piazza come lo scorso anno https://www.youtube.com/watch?v=0xuILKkdTDg il tutto si fa più interessante e si resta anche in tema col forum :) Dovrebbe esserci un 3d aperto pure su di lei.

grazie X il filmato ... mi ha "sganasciato".
Quella sera ero in giro a caccia di OTR, me la ricordo bene l'atmosfera che si respirava ed era pure piacevole, ma Il calcio non stimola nè il mio intelletto, nè tantomeno i miei testicoli ... ad eccezione ovviamente del filmato che invece mi ha fatto prendere in seria considerazione ... la RINALDI. Questo angolo è destinato al cazzeggio e ogni uno di noi puó usarlo seminando i semi dei propri interessi ... magari germoglieranno ... magari no
l'importante è seminare
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Bello sto video non l'avevo mai visto.. da notare all inizio del filmato si riconosce il clacson di Neutrino
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
Ciao a tutti,

sapete nulla della donna(o trans) che stazionava il 22/03 dietro la stazione?

Neanche la Rinaldi ho in comune con il calcio. Su youtube c è anche il video assieme a Paolini :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao a tutti,

sapete nulla della donna(o trans) che stazionava il 22/03 dietro la stazione?

Neanche la Rinaldi ho in comune con il calcio. Su youtube c è anche il video assieme a Paolini :lol:

l'ho vista anch'io, anzi, le ho viste anch'io. Entrambe rosse:
-una con i capelli ricci lunghi
-l'altra liscia con i capelli più corti.
La prima l'ho vista muoversi in diversi punti limitrofi. Nella roscia mi è parso di riconoscere la trans bionda che batteva un anno fa dietro la stazione insieme ad una socia. Non so se sono loro che sono tornate e un po' camuffate ... non le ho intervistate perché non mi interessa l'articolo
.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
983999_1299527566762391_2028336273227066474_n.jpg

17352073_10210400048695895_1144576475066974487_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
http://www.ilcentro.it/pescara/pesc...-ai-clienti-attenti-al-rischio-aids-1.1470287

notizie di oggi peggiori..ma vecchie...nulla di nuovo leggendo l'articolo spunta una frase ...."Perché seppur insospettabili, i clienti sono tanti. E a raccontarlo sono le 50 ragazze in strada censite nei mesi scorsi dalle unità di strada di Caritas e associazioni On the Road nell’hinterland pescarese e il giro di soldi che c’è intorno"

anche qui ce chi censisce ma credo siano piu di 50 giusto..?

e poi chi e andato con questa che aveva hiv secondo i giornalisti come fanno a sapere che i clienti non abbiano fatto sesso protetto?
 
Commenta
Alto