Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao A tutti amici...
ho visto tra i presenti in questo forum qualke vecchio amico, la zona Abruzzo nn è ancora decollata rispetto a quella marchigiana...
propongo di incontrarci tutti qui per capire ki siamo e quanti siamo e poi cercare di far decollare il forum..
Il forum è serio nn c'e ke dire, L'admin è fin troppo serio a dir la verita' :biggrin: , qualke regola è troppo severa ed onestamente nn si fa apposta a trasgredirle ma capita involontariamente....
Io fin'ora mi sono collegato pochissimo xke la nostra zona è quasi deserta, ovviamente se ci organizziamo bene nn avrei problemi a fare il forum come si deve...
In poche parole se ci siete battete un colpo :big_boss:
 

Allegati

  • bandiera-abruzzo.jpg
    bandiera-abruzzo.jpg
    6,9 KB · Visite: 193.665
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Ciao A tutti amici...
ho visto tra i presenti in questo forum qualke vecchio amico, la zona Abruzzo nn e' ancora decollata rispetto a quella marchigiana...
propongo di incontrarci tutti qui per capire ki siamo e quanti siamo e poi cercare di far decollare il forum..
Il forum e' serio nn c'e ke dire, L'admin e' fin troppo serio a dir la verita' :biggrin: , qualke regola e' troppo severa ed onestamente nn si fa apposta a trasgredirle ma capita involontariamente....
Io fin'ora mi sono collegato pochissimo xke la nostra zona e' quasi deserta, ovviamente se ci organizziamo bene nn avrei problemi a fare il forum come si deve...
In poche parole se ci siete battete un colpo :big_boss:

Caro ilmagog, purtroppo (per loro) ho notato che i colleghi abruzzesi si sono concentrati in un altro forum, che dire farlocco è poco.
Fatta salva la buonafede sicura di molti, l'amministrazione stessa del forum suddetto (che non voglio nemmeno citare) non fa altro che FAVOREGGIARE le proprie insersioniste, visto che è collegato anche ad un sito di annunci (un efit dei poveri lo definirei senza offesa) esaltandole con rece false anche con nick "fittizzi" atti a dare ancora piu' spinta alle sponsorizzazioni.
Personalmente poi, ti con.siglio di iniziare a dare il buon esempio, postando un po' di rece che da quanto fai capire avresti da scrivere
Fregatene se la sezione Abruzzo è poco frequentata.
E magari cerca di "trasbordare" qua i colleghi piu' seri.
Questo forum, come avrai capito è tutt'altra musica, e le regole della policy che ritieni troppo sereve, altro non sono che giuste ed atte a tutelare anche la nostra attività di punter.
Inizia a darti da fare in primis e vedrai che dando il là verrai seguito.
Anche io appena approdato in P.F.I. agli albori ero praticamente solo, ed oggi la sezione umbria è una delle migliori come quantità e qualità del forum.
Ti auguro a te e tutti gli amici abruzzesi di realizzare altrettanto.

Ciao :bye:

P.S. In ultimum caro magog, permettimi un amichevole appunto:

[center:w6kbqfsq] [/center:w6kbqfsq]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

LUCULLUS ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Ciao A tutti amici...
ho visto tra i presenti in questo forum qualke vecchio amico, la zona Abruzzo nn e' ancora decollata rispetto a quella marchigiana...
propongo di incontrarci tutti qui per capire ki siamo e quanti siamo e poi cercare di far decollare il forum..
Il forum e' serio nn c'e ke dire, L'admin e' fin troppo serio a dir la verita' :biggrin: , qualke regola e' troppo severa ed onestamente nn si fa apposta a trasgredirle ma capita involontariamente....
Io fin'ora mi sono collegato pochissimo xke la nostra zona e' quasi deserta, ovviamente se ci organizziamo bene nn avrei problemi a fare il forum come si deve...
In poche parole se ci siete battete un colpo :big_boss:

Caro ilmagog, purtroppo (per loro) ho notato che i colleghi abruzzesi si sono concentrati in un altro forum, che dire farlocco e' poco.
Fatta salva la buonafede sicura di molti, l'amministrazione stessa del forum suddetto (che non voglio nemmeno citare) non fa altro che FAVOREGGIARE le proprie insersioniste, visto che e' collegato anche ad un sito di annunci (un efit dei poveri lo definirei senza offesa) esaltandole con rece false anche con nick "fittizzi" atti a dare ancora piu' spinta alle sponsorizzazioni.
Personalmente poi, ti con.siglio di iniziare a dare il buon esempio, postando un po' di rece che da quanto fai capire avresti da scrivere
Fregatene se la sezione Abruzzo e' poco frequentata.
E magari cerca di "trasbordare" qua i colleghi piu' seri.
Questo forum, come avrai capito e' tutt'altra musica, e le regole della policy che ritieni troppo sereve, altro non sono che giuste ed atte a tutelare anche la nostra attività di punter.
Inizia a darti da fare in primis e vedrai che dando il là verrai seguito.
Anche io appena approdato in P.F.I. agli albori ero praticamente solo, ed oggi la sezione umbria e' una delle migliori come quantità e qualità del forum.
Ti auguro a te e tutti gli amici abruzzesi di realizzare altrettanto.

Ciao :bye:

P.S. In ultimum caro magog, permettimi un amichevole appunto:

[center:3r94rjt2] [/center:3r94rjt2]

:big_boss:

Ciao Lucullus..
mi ricordo di te sul piu famoso forum, quello da cui siamo partiti tutti, probabilmente ci siamo incontrati nel generale o da qualche altra parte...
cmq oltre te ho rivisto anche molti altri punter
Detto questo la tua analisi sul forum ke nn citeremo è kiara e azzeccattissima quindi nn mi dilunghero oltre su di esso..
Sono ancora attivo su ef e con me ci sono altri colleghi ke anke se nn attivi leggono, 400 visualizzazioni al giorno..
Ora l'idea sarebbe di fare un bel forum anche qui, ci dobbiamo organizzare, certo io posso dare l'esempio, anke su questo mi devo organizzare per bene, 3 o 4 rece le ho gia inserite anke se con un po di fatica :diablo: pero' le ho inserite :biggrin:
Ho aperto questo 3d per raggrupparci ed operare in sintonia...vedremo.... per ora nn mi sento di promettere nulla..
Cmq il tuo pensiero lo ha apprezzato e per le k nn so' se riusciro' a seguire il tuo consiglio :biggrin: :biggrin: sai, 1 giovani d'oggi
Se tutto andra' bene ci si sentira' in seguito...
Ciao lucullus
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Sono ancora attivo su ef e con me ci sono altri colleghi ke anke se nn attivi leggono, 400 visualizzazioni al giorno..
Ora l'idea sarebbe di fare un bel forum anche qui, ci dobbiamo organizzare, certo io posso dare l'esempio, anke su questo mi devo organizzare per bene, 3 o 4 rece le ho gia inserite anke se con un po di fatica :diablo: pero' le ho inserite :biggrin:
Ho aperto questo 3d per raggrupparci ed operare in sintonia...vedremo.... per ora nn mi sento di promettere nulla..
Cmq il tuo pensiero lo ha apprezzato e per le k nn so' se riusciro' a seguire il tuo [VIETATO] :biggrin: :biggrin: sai, 1 giovani d'oggi
Se tutto andra' bene ci si sentira' in seguito...
Ciao lucullus

Un "in bocca al lupo" anche da parte della sezione Veneto. :good:
Quanto dice Luc è sacrosanto.
Anche se soli, bisogna pur cominciare.
Tutto il resto verrà da sè.
Alla lunga, poi, vedrai che la qualità paga.
E le regole, contrariamente a quanto qualcuno possa superficialmente pensare, servono a darci la libertà.
Tutto il resto è anarchia, caos e noia.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Vi aggiorno amici..
pian piano la pattuglia abruzzese incomincia crescere, oltre a quelli presenti prima( un plauso speciale va a TARGSUXX ke conosco ma ke nn sento da parecchio) altri 4 se ne sono aggiunti ed altri se ne dovrebbero aggiungere...
Vi aggiornero'
:yes:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Vi aggiorno amici..
pian piano la pattuglia abruzzese incomincia crescere, oltre a quelli presenti prima( un plauso speciale va a TARGSUXX ke conosco ma ke nn sento da parecchio) altri 4 se ne sono aggiunti ed altri se ne dovrebbero aggiungere...
Vi aggiornero'
:yes:
Non abruzzese, ma al confine, come se lo fossi. Sai ho di molto rallentato le frequentazioni: io ho i miei vizi e se trovo una con la quale stò bene non cambio spesso. L'avevo trovata, per caso in zona An, una no prof, è durata mesi ma poi improvvisamente è sparita. Ora in zona francamente non trovo grandi........porche. Stammi bene.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

targusxx ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Vi aggiorno amici..
pian piano la pattuglia abruzzese incomincia crescere, oltre a quelli presenti prima( un plauso speciale va a TARGSUXX ke conosco ma ke nn sento da parecchio) altri 4 se ne sono aggiunti ed altri se ne dovrebbero aggiungere...
Vi aggiornero'
:yes:
Non abruzzese, ma al confine, come se lo fossi. Sai ho di molto rallentato le frequentazioni: io ho i miei vizi e se trovo una con la quale stò bene non cambio spesso. L'avevo trovata, per caso in zona An, una no prof, e' durata mesi ma poi improvvisamente e' sparita. Ora in zona francamente non trovo grandi........porche. Stammi bene.

Ciao Targ...
mi ricordo la tipologia di girl ke preferisci eheheheh
Cmq mi ha fatto piacere risentirti, ad un tratto nn ti ho visto piu in giro e solo molto tempo dopo ti ho ritrovato qui, ho sempre pensato che avessi cambiato nick..
Cmq eccoci qua di nuovo a bisbocciare, questo è quello ke conta..
Evviva le fregna sempre, piu è saporita e piu ci piace!
Ci si sente
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Buongiorno a tutti amici vi aggiorno come promesso
la pattuglia abruzzese continua a crescere..gli ultimi arrivati sono Verjagen, La_guns Newton ke pattugliera' tutto il confine Marche-Abruzzo (AUGURI) Pentito e Tari057 che saluto da queste pagine visto ke lui mi ha salutato...
Senza dimenticare ovviamente ki si è iscritto prima, Brazorf Zerzura, Takle Carmine giusto per citare alcuni (nn si offenda ki involontariamente ora nn ricordo)
Ke dire, a tutti quanti gli abruzzesi buon divertimento....
Fatevi sentire anke qui!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

acc.... mi era sfuggita questa sezione!
Ovviamente presente e pronto a far crescere, per quello che posso, il forum! :bb: :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Saluto tutti e anche se pivello spero di crescere ed aiutare PRESENTE all'appello! :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Porca miseria che bella la Vita in diretta!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Presentat'arrrrm !!!!!

Come va ragazzi ?
Intanto un plauso per il bel lavoro già svolto, ma conoscendo già alcuni di voi da altri consessi, non me ne meraviglio !
Vedo anche che a parte qualche disguido iniziale, avete capito le regole basilari della policy, ma sempre occhio mi raccomando !!!
Andate avanti nella documentazione, anche riportando esperienze pregresse su ragazze tutt'ora attive.
Serrate le fila !!!

Buon lavoro di nuovo. :good:


Riposooooo !!!!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ciao Lucullus...grazie per l'incoraggiamento e per i suggerimenti ke ci dai..
io rispondo per quel ke mi riguarda ma penso anke di rappresentare il pensiero degli altri:
l'integrazione procede bene, mi sto divertendo, qualke piccolo errore e qualke piccolo richiamo sono fisiologici..
io vedo il bicchiere mezzo pieno, il vero banco di prova sara' quando avverrà il trasbordo (semmai avverra') di gran parte dei punter abruzzesi da altri forum in questo..
in quel momento si capirà di che pasta sono i punter abruzzesi
goliardici e altruisti oppure lurkers e fancazzisti???
Vedremo...di sicuro ognuno è responsabile delle proprie azioni!
Grazie di nuovo Lucullus e buon proseguimento!!!

ps: per le k nn riesco, sono troppo abituato ormai!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Salve LUCULLUS io ti volevo ringraziare per le delucidazioni infatti hai evitato che facessi errori
Per Quello che riguarda il trasbordo non so se una situazione di puro lurkeraggio ci sarà mai qui visto che le regole sono precise e l'attenzione dei senatori è ottima questo è un posto virtuale creato dal punter per il punter!
Un dubbio se mai ce l'ho a riguardo della possibile pubblicità da parte delle girls che potrebbero infiltrarsi per spammare ma confido nelle regole quindi direi che stiamo coperti
A me sta situazione piace perchè meno in evidenza di altre. :whistle3:
Però mo Mago dobbiamo pure creare una zona di cazzeggio meno seria se no diventiamo dei ragionieri + che punter!!
Qui su sto 3d sarebbe ottimo secondo me :diciamo un punto di raccolta di noi bambini per poi buttarci nel vero parco giochi del forum se no ci disperdiamo troppo! :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Salve LUCULLUS io ti volevo ringraziare per le delucidazioni infatti hai evitato che facessi errori
Per Quello che riguarda il trasbordo non so se una situazione di puro lurkeraggio ci sarà mai qui visto che le regole sono precise e l'attenzione dei senatori e' ottima questo e' un posto virtuale creato dal punter per il punter!
Un dubbio se mai ce l'ho a riguardo della possibile pubblicità da parte delle girls che potrebbero infiltrarsi per spammare ma confido nelle regole quindi direi che stiamo coperti
A me sta situazione piace perchè meno in evidenza di altre. :whistle3:
Però mo Mago dobbiamo pure creare una zona di cazzeggio meno seria se no diventiamo dei ragionieri + che punter!!
Qui su sto 3d sarebbe ottimo secondo me :diciamo un punto di raccolta di noi bambini per poi buttarci nel vero parco giochi del forum se no ci disperdiamo troppo! :unknw:

Ciao Pentito,
per me un punto di raccolta dove noi bambini possiamo giocare :biggrin: mi sta bene, un parco giochi per noi abruzzesi, o questo 3d oppure un altro per me va bene lo stesso, tu lo sai ke io sono di compagnia per cui se noto un punto di ritrovo di certo nn mi tiro indietro..
Vi proponete e io vi seguo!
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

A me la mamm ma nsgnat lu rispett pe la gent anziane :punish: quindi sto 3d va tenuto di base se non altro perchè l'hai fatto partire tu ! Ciao compà
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
A me la mamm ma nsgnat lu rispett pe la gent anziane :punish: quindi sto 3d va tenuto di base se non altro perchè l'hai fatto partire tu ! Ciao compà


Approvo!!! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Meglio di no dai! mi aggrego a voi altrimenti poi mi arrivano solo accuse da persone con le mamme sempre incinte :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

posso aggregarmi anch'io?
non sono abruzzese, ma frequento spesso quei lidi! e poi mi piacciono tanto le mammine! :biggrin:
 
Commenta
Alto