Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
marche
Scusa tu, vorresti essere così gentile da dirmi 2 cose ? la prima è perché usi quel tono del cazzo chiamandomi genio, la seconda è perché nessuno dovrebbe aiutarmi
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
marche
alba adriatica, via Verona, italiana, non magra, tutte grandi. mi manca soltanto il nome ed il numero di telefono che purtroppo ho perso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
alba adriatica, via Verona, italiana, non magra, tutte grandi. mi manca soltanto il nome ed il numero di telefono che purtroppo ho perso

Vorrei rammentarti che il numero civico ed altre indicazioni sulla location troppo precise NON vanno mai messe. Ancora un po' mettevi colore dello zerbino e marca del citofono. Dai...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Scusa tu, vorresti essere così gentile da dirmi 2 cose ? la prima è perché usi quel tono del cazzo chiamandomi genio, la seconda è perché nessuno dovrebbe aiutarmi


Ciao genio ... apparte che già ti ha risposto il mio amico Nobinari ... aggiungerei anche che sei pure incompreso. Accecato dall’affronto, non ti sei nemmeno posto il problema di aver fatto una richiesta così vaga ... ed estesa a tutto il territorio abruzzese !!! non lo trovi un pó “stupido”?.
Indipendentemente dal modo che ho usato per fartelo notare, in fondo in fondo ti ho aiutato a farti completare la richiesta del tuo DESIDERIO.Scusa, ma se ti metti una maglietta con un bersaglio raffigurato, poi non ti devi lamentare se qualcuno ti tira qualche frecciatina addosso.
Non ho nulla di personale nei tuoi confronti, in fondo vedo che sei un buon diavolo.
Io sono Neutrino, da qualche parte trovi pure il mio primo messaggio di presentazione ... e tu chi sei? non ho letto nulla riguardo una tua presentazione qui sul forum ...
anche quà ti starei aiutando a metterti in regola ...

PS dai non ti incazzare ... si fa per ridere

 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
marche
Il fatto che abbia omesso di scrivere dei particolari (in effetti un po troppi !) si giustifica con il rimprovero che ho appena ricevuto dall'amministratore (non ho messo il colore dello zerbino perché in effetti ero indeciso se fosse verde scuro o marrone)! comunque non mi va di litigare ANCHE qua' è già molto impegnativo vivere che litigare in questo forum mi sembra esagerato. Comunque sappi che le cose non sono mai "indipendentemente dal modo che ho usato" ma dipendono molto dal modo che usi. Invece, ti ringrazio per l'informazione di dovermi presentare fatto che mi era sfuggito e che presto farò
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
la cosa si risolve subito: Il piacere è tutto mio !

Clicca il pulsante "Invia nuova discussione", rispondi alle quattro domande:

  1. La tua zona di provenienza
  2. Le tue preferenze sessuali
  3. La tua età
  4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
ed il gioco è fatto.
( rubato dal mio amico Daemon ... hihihi )
a francè lo sai una cosa? ... tu mi garbi :biggrin:
Solitamente sono una persona mite ... credimi ...
ma ultimamente sto diventando un pó “bisbetico”
comunque, per quel che posso, hai tutto il mio appoggio
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Di norma se nessuno risponde è per due motivi:

  1. nessuno c'è stato
  2. chi c'è stato non ha recensito e quindi vuol continuare a non recensire
Insistere a chiedere ... diventa inutile :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Urka la sezione abruzzese... FORZA PESCARA!:w00tmesalia:

Chi sta a Pescara e dintorni può contattarmi via messaggio privato per 2 chiacchiere. Non posso dare cons-igli perché sono "vergine" del settore. Al massimo ci si fa 4 chiacchiere sopr a lu pscar...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Ma che sta succedendo non recensisce più nessuno? Solo richieste di informazioni.
Per quanto mi riguarda io vado ultimamente solo con quelle già recensite da me.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Dopo aver messo un annuncio mi è capitata tra le mani una no prof zona nord abruzzo , vediamo come evolve , mi ha detto che ha 25 anni mora piccolina e formosa, penso italiana ... Ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
@merlocipperi sui social e pieno di queste noprof..certo a trovarle ci vuole un po di tempo ma ti posso confermare che alcune ho beccato non sono male, poi non possiamo paragonarle alle pay loro lo fanno per mestiere..
buona fortuna
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io ho beccato una No Prof su Bakeka con annuncio ballerino , senza foto, risponde random, quando mi ha risposto mi ha tolto i dubbi, davvero ottima, costa di piu' di una normale loftina ma di sicuro da Gfe e sopratutto facendo No Prof da pochi mesi scopa come se scopasse con il suo Uomo, vediamo come evolve....il problema è che non ho foto ma dalla descrizione dice di essere notevole...al limite girotacco. Questo per dire che la crisi ha aperto a nuove No Prof insospettabili ma per una che ne trovi buona 10 sono sole....l'unica cosa che questa ha 40 anni e mi ispira di piu' di una fantomatica 25 enne. Vedremo.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ma che sta succedendo non recensisce più nessuno? Solo richieste di informazioni.
Per quanto mi riguarda io vado ultimamente solo con quelle già recensite da me.

Sia sezione Marche che Abruzzo non recensisce piu' nessuno, le cose sono due: o hanno finito i soldi o scopano quelle gia' recensite per mancanza di girl affidabili, opto per la seconda. In giro ci sono missili terra aria specie zona SBT- Porto D'Ascoli.
 
Commenta
Alto