Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
La Contessa a Roseto avrebbe fatto per te ... ma l’hanno fatto chiudere. Non ho più cercato locali simili. Ultimamente, con i miei grandi Punter amici, sono stato a Sambuceto alla famosa “Pecora Nera”. Nel locale le proprietarie stanno in mutande e si fanno palpeggiare senza problemi dai clienti “zozzoni” che allungano le mani. Niente più di questo, ma credo tu lo sappia già. Di più non so.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Anni fa ero andato in locale di Montesilvano eravamo solo noi una decina per un addio al celibato. Praticamente cena servita da due ragazze che ad ogni portata si spoglia amo sempre di più fino alla lap dance e spettacolino con strusciamenti ecc. Non so se c'è ancora e come si chiamava saranno passati vent'anni. Comunque una cosa del genere andrebbe bene.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Anni fa ero andato in locale di Montesilvano eravamo solo noi una decina per un addio al celibato. Praticamente cena servita da due ragazze che ad ogni portata si spoglia amo sempre di più fino alla lap dance e spettacolino con strusciamenti ecc. Non so se c'è ancora e come si chiamava saranno passati vent'anni. Comunque una cosa del genere andrebbe bene.

Molto probabilmente parli senz'altro di GIZA ... purtroppo quel locale restò in piedi per poco tempo.
si trovava qui:
https://www.google.it/maps/@42.4769...4!1s80UbVS8GI_d5V3bIkN4CPg!2e0!7i13312!8i6656


Comunque non mi sono mai mosso alla ricerca di questo genere di locali SOFT, io sono più spicciolo.
Preferivo di gran lunga l'OFFICINA che stava a via Cavour e per un breve periodo andai anche al "CLUB NIGHT & DAY" vicino all'università ... ma li parliamo di roba HARD estintasi nottetempo fa.
Non credo esista più niente di cosi spinto al giorno d'oggi.
Io sono un nostalgicone, per cui, se qualcuno fosse a conoscenza di locali simili e volesse condividere ... io sono tutte orecchie.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
449
Passando oltre volevo chiedervi..ma voi che ne pensate di ste ragazze in zona(oltretutto pure carine)che ti fanno scopare(solo) o ti fanno oral(coperto solo) piu logicamente palpeggiamenti vari per 30euro?Logicamente in appartamento
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Passando oltre volevo chiedervi..ma voi che ne pensate di ste ragazze in zona(oltretutto pure carine)che ti fanno scopare(solo) o ti fanno oral(coperto solo) piu logicamente palpeggiamenti vari per 30euro?Logicamente in appartamento

Per 30€?? Sinceramente mi sembrano un po' pochini.
Però ti credo e ti invidio.
Ci farei l'abbonamento settimanale!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Evidentemente, vista la crisi oppure l'abbondanza dell'offerta sulla costa, si sono inventate il menú ridotto come fanno i ristoranti e le pizzerie per mantenere il minimo degli incassi. L'importante é che ció non pregiudichi qualità e igiene.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
eccomi,
scusa il ritardo, e che sono finito in gattabuia ... ma sono riuscito a scappare grazie ad aver scavato un tunnel.
A parte gli scherzi, tu poni un quesito che nella mia storia punteristica raramente si è manifestato.
Il binomio bocca-figa è sempre stato presente e rarissimamente non ho potuto usufruire di entrambi.
Da come ne parli tu sembrerebbe che questo comportamento, a mio parere insolito, sia abbastanza diffuso.
Non posso che rimanerne sorpreso.
Io so solo una cosa,
-una puttana te lo prende in bocca per fartelo alzare
-prima te lo fa alzare e meglio è
-prima riesce a fartelo infilare e meglio è
-prima finisci e meglio è
- prima te ne vai a fanculo e meglio è
-stop

... il resto sono solo chiacchiere e distintivo.

Non si fanno palpeggiare perchè a loro piace... e solo perchè cosi si ti drizza prima.
Le volenterose sono amichevoli, le svogliate ... manco per il cazzo.
Insomma, fanno quello che possono.
Questo lo sappiamo tutti, sto parlando banalmente dell'acqua calda.
Io frequento prevalentemente OTR, ma ho le mie LOFTINE che mi salvano sempre la vita in caso di bisogno.
Per questo argomento, posso solo parlare di ciò che è la mia esperienza.
In riferimento al fatto del "solo scopare" senza bocca, questo non mi è mai accaduto.
Il contrario, ossia del "solo bocca", invece mi è stato proposto diverse volte.
Io ho sempre rifiutato perchè non mi sono mai accontentato di un semplice lavoro di bocca(mi lascia incompletezza d'animo).
Le motivazioni principali, dell'offerta del solo bocca ricevuto, era le seguenti:
- scusa ma ho le mestruazioni, non posso
-scusa ma mi fa male, ho scopato troppo, non posso
-scusa ma mi sono operata da poco, non posso (questa a tradimento, arrivati in appartamento)
-scusa ma sto mettendo una crema per il rossore, non posso
-scusa, io faccio solo bocca, non posso
etc. etc.
Stimandoli saranno però solo una decina di casi ... disseminati in quasi 25 anni di carriera, per cui irrilevanti.
Ripeto, trattasi tutte di esperienze OTR, in LOFT su appuntamento MAI ACCADUTO.
Se adesso esiste un nuova formula che ti fa scegliere ... mi sa che sto indietro e mi devo aggiornare

 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
449
Per 30€?? Sinceramente mi sembrano un po' pochini.
Però ti credo e ti invidio.
Ci farei l'abbonamento settimanale!!!!

..sara..la Regione di appartenenza??ah aha..dai trasferisciti qua da noi che ti passo io le dritta ah ah..a parte gli scherzi..si tratta di eccezioni e non di regola fissa sono generalmente ragazze che hanno cominciato otr e poi sono andate in appartamento ed hanno mantenuto quello standard famoso del 30 bocca o figa...certamente sei tu che devi proporre quella cifra adducendo che hai pochi soldi o altro e loro non si tirano indietro..altrimenti loro sparano il solito 50/60..tutto molto semplice..non c'e'niente di clamoroso..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
vecchio mio, ti do perfettamente raggggione. Sebbene non mi ci sia direttamente imbattuto in questo genere di proposte, conosco il mondo OTR abbastanza bene da concordare con tutto ciò che dici ... non fa una piega. Cosa ne penso? credo siano brave puttanella. Ottimo argomento
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, mi ero perso per un po' questo gruppo, che con il rinnovo del forum avevo pensato queste conversazioni fossero state cancellate, e invece eccovi tutti qui!!! :preved:

Per restare in argomento, no, non mi è capitato sta cosa del 30 solo bocca o fica, ma forse perché non l'ho mai chiesta, anzi cerco sempre di trattare ma per stare di più e fare le cose con più calma, che di solito na semplice svuotata, mi lascia poco... Piuttosto io sono abbastanza sconfortato che in zona è sempre calma piatta! Sta pieno di annunci trans, ma pare sia una cosa solo delle nostre parti di Pescara, perché se metto altre regioni, bakeka non è così infestata di trans come da noi, e pochissime novità. La soluzione è sempre andare a ricacciare qualche vecchie conoscenze che mo' ci prendono la cittadinanza per tanto tempo sono che bazzicano le nostre zone! :sad:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Dai, condividi con tutti! :w00t:

No! non deve!
Questo genere di informazione sono troppo preziose per essere spiattellate ai 4 venti finendo in pasto ai lurker, a quelli che chiedono sempre senza dare nulla, a chi ha dato una volta e crede di campare di rendita per tutta la vita ( niente di personale). Io ho ridotto di molto il fare beneficenza di informazioni sensibili con la massa in generale , lo salgo ad un livello superiore solo con chi, a mio parere, se lo merita. Io non sono meglio di nessun altro mio consocio, ma da quando sono entrato in Punterforum, sento non solo il dovere morale, ma anche il piacere di sfornare una recensione ogni 3 o 4 mesi ... e questo dal 2011 da quando m’iscrissi. Diciamo che il mio un pochino lo faccio.
Chi siamo, quello che facciamo, ma sopratutto come partecipiamo alla vita di questo forum non è un mistero ... è tutto scritto! , basta solo leggere. È molto semplice sapere chi merita e chi non merita qualcosina di supplementare per le private vie. L’argomento introdotto da vecchiopunter deve essere trattato genericamente a causa della sua delicatezza poi se lui desidera ampliare la questione con chi “se l’è cacato” sono giuste scelte personali. Questo è solo il mio parere.

PS grazie per la fiducia e per qualche altra parolina in più concessami vecchio mio
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ragazzi, mi ero perso per un po' questo gruppo, che con il rinnovo del forum avevo pensato queste conversazioni fossero state cancellate, e invece eccovi tutti qui!!! :preved:

Per restare in argomento, no, non mi è capitato sta cosa del 30 solo bocca o fica, ma forse perché non l'ho mai chiesta, anzi cerco sempre di trattare ma per stare di più e fare le cose con più calma, che di solito na semplice svuotata, mi lascia poco... Piuttosto io sono abbastanza sconfortato che in zona è sempre calma piatta! Sta pieno di annunci trans, ma pare sia una cosa solo delle nostre parti di Pescara, perché se metto altre regioni, bakeka non è così infestata di trans come da noi, e pochissime novità. La soluzione è sempre andare a ricacciare qualche vecchie conoscenze che mo' ci prendono la cittadinanza per tanto tempo sono che bazzicano le nostre zone! :sad:

certo che ci siamo! per lo meno io ce lo butto sempre un occhio qui. Avere questo spazio, tra l’altro, posto pure in posizione di rilievo, non ha prezzo. Quà possiamo cazzeggiare quanto ci pare e su cosa ci pare ... ovviamente senza infrangere le leggi. Il forum da un po’ sta iniziando a seguire una linea più ferrea non tollerando più post che non apportino elementi utili alle recensioni e/o alle informazioni riguardanti le ragazze. Per cui credo che non ci sia nulla di male se utilizziamo anche questo spazio per fare un po’ di simpatiche divagazioni sulle zoccole della nostra regione.

 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Neutrino, bisognerebbe conoscere la storia di ognuno di noi prima di giudicare soltanto dal numero di messaggi/recensioni inserite. Non ho motivo di dovermi giustificare, per non passare da lurker, ma ci tengo a precisare che non professo più l'attività punter dal 2014, quindi non ho potuto scrivere nuove recensioni, cosa che avrei invece fatto se avessi continuato.
Purtroppo mi sono iscritto in questo forum proprio poco prima di smettere, altrimenti in passato avevo scritto diverse recensioni su altri forum, spesso anche censurate quando emettevo qualche giudizio non del tutto positivo, ma sempre rispettoso ed educato.

Ritengo che lo spirito di qualsiasi forum sia la condivisione, altrimenti avrebbe più senso creare gruppi privati.
In questo caso per me era più una curiosità, perché molto probabilmente non avrei sfruttato l'informazione in maniera attiva, ma non posso escludere che la cosa mi avrebbe stuzzicato un ritorno sulle scene, il che avrebbe significato anche nuove recensioni.
 
Commenta
Alto