Club Oasi Bussolengo

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Ho saputo che stasera apre un nuovo locale a Bussolengo, via del Lavoro, 74 (ex club Le Parisienne),

"Nuova apertura club OASI Bussolengo, benessere erotik piscine saune: all made of model stars".

Qualcuno ha qualche informazione maggiore? Sembra strutturato sulla falsariga degli FKK austriaci ovviamente in salsa annacquata. La prossima uscita mi immolerò alla causa, poi seguirà rece.
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ero da quelle parti, all' Auchan, qualche giorno fà ma non ho visto niente, dove rimane l'entrata?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sono mai stato ma dovrebbe essere nello stabile di fianco all'Auchan, quello davanti all'Unieuro tanto per intenderci
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #4
Nessuno ha news su questo locale? Qualche "esploratore" ha già varcato la soglia in cerca di nuove occasioni? Purtroppo al momento non posso muovermi causa impegni vari altrimenti sarei già andato anche consapevole che entrare in luoghi di perdizione nuovi comporta sempre qualche rischio di natura balistica!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Nessuno ha news su questo locale? Qualche "esploratore" ha già varcato la soglia in cerca di nuove occasioni? Purtroppo al momento non posso muovermi causa impegni vari altrimenti sarei già andato anche consapevole che entrare in luoghi di perdizione nuovi comporta sempre qualche rischio di natura balistica!
Ascolta natura balistica ; volere e' potere;saresti già entrato senza tanti fronzoli per esplorarlo e avresti già fornito il tuo contributo costruttivo alla comunità ; non e' che non vuoi immolarti per la causa per paura di essere spennato ?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #6
Ascolta natura balistica ; volere e' potere;saresti già entrato senza tanti fronzoli per esplorarlo e avresti già fornito il tuo contributo costruttivo alla comunità ; non e' che non vuoi immolarti per la causa per paura di essere spennato ?

Niente di tutto questo, sarei dovuto andare giovedì scorso ma ho dovuto annullare causa impegno imprevisto. Dovrei riuscire ad andare la prossima settimana…nessuna paura, solo mancanza di tempo, tutto qui.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Ieri sera sono andato a vedere questo locale, l'entrata è poco accessibile, si deve salire da una rampa nel retro dell'edificio, all'interno il locale è grande ci sono ampi spazi semi vuoti con zona spogliatoio, 2 saune, 1 vasca idormassaggio zona pista da ballo con bar e divani, e zona prive con 3 salette ed una zona chiusa da verrate con alte 2 vasche idromassaggio. Il locale di per se è un po' scarno, non certo un locale lussuoso..la gestione è interamente rumena, ragazza all'entrata, buttafuori, cameriere, ballerine ecc..si paga una tessera annuale di 10 € con diritto ad 1 consumazione, la consumazione "socializzante" costa 15€, se ti va puoi farti dare dalle cameriere tutto l'occorrente per stare nella vasca, ti danno anche il costume da bagno, altrimenti puoi stare come in un normale lap dance seduto al banco o sui divanetti senza dover obbligatoriamente cambiarti. ieri sera in 2 clienti e circa 7-8 ragazze, di mediocre qualità, con 2-3 carine ma la maggior parte poco o per niente attraenti, le ragazze sono molto insistenti, ti approcciano anche in 2 contemporaneamente per partire subito con l'offerta della consumazione. Il modus operandi del locale è molto semplice, si parte con la 1 conusmazione per la ragazza e poi si va nel prive, che può' essere tradizionale nella saletta intima oppure nella variante della vasca idro, ma qui non esiste il prezzo del prive ma bensì la mitica bottiglia, ovvero si deve ordinare la bottiglia di qualche cazzo di tavernello cinese e quindi hai diritto a 20- 30 minuti di intimità, il tutto per la modica cifra di € 100 per 20 min o 150 per 30 min. Da quanto mi son fatto spiegare da varie ragazze è emerso che il prive dovrebbe garantire comunque un lieto fine senza problemi..Comunque dopo aver respinto vari attacchi a raffica di quasi tutte le ragazze presenti e dopo essermi fatto un'idea del locale e della situazione che si poteva trovare, ho deciso di uscire e me ne sono tornato a casa contento di non aver buttato un centone, sinceramente non ho avuto una buona impressione sia del locale, sia della gestione, sia del meccanismo dei prive ìl tutto mi puzzava di fregatura bella e buona. Lascio a qualcun altro la palla io qui non ci tornerò.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #8
Ieri sera sono andato a vedere questo locale, l'entrata è poco accessibile, si deve salire da una rampa nel retro dell'edificio, all'interno il locale è grande ci sono ampi spazi semi

Grazie 1000 per la rece. Io purtroppo non sono riuscito ancora ad andare ma dalla tua descrizione desumo che forse è stato meglio così!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Dovrebbe essere la gestione che aveva l"Ottavo Nano di Castiglione delle Stiviere visto che il locale è in vendita.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
beh il meccanismo del privèè mi intriga però.......cioè te e la ragazza siete nella vasca idromassaggio in costume? è una cosa nuova da provare.............se non è una fregatura
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
beh il meccanismo del privèè mi intriga però.......cioè te e la ragazza siete nella vasca idromassaggio in costume? è una cosa nuova da provare.............se non è una fregatura
concordo da buon trapper quale sono non posso non provarla ..
con l'autunno sicuramente vado e recensisco dettagliatamente
se c'e' un minimo di relax felice e qualcuna e' carina e' interessante.. sicuramente occhio ad addebiti o furbate.. occhio al portafoglio..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
da come è descritta la situazione manca solo qualche bella figa. una soluzione del genere sarebbe moooooolto meglio di un classico lap
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Qualche info piu aggiornata su questo locale?

Parlando con una girl che non mi dispiacerebbe è emerso che lavora qui...

Altro dubbio che ho, ci sono 2 locali che si chiamano oasi club uno a villafranca e uno a bussolengo? Aperti entrambi?

Grazie!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
In quello di Bussolengo c'è la gestione Romena dell'Ottavo NANO di Cremona poi passato a Castiglione delle Stiviere poi passata a Bussolengo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Mi sa che con 150-200 si aprono tutte le porte. Ci dovrebbe essere idromassaggio, io ci arrivai davanti un anno fa,ma viste le sole 3 auto con targa estera ,non ci entrai. Dalla strada sotto si vedevano 2 baffude alla finestra che fumavano,si trova nel piano rialzato dietro un centro commerciale
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Qualche info piu aggiornata su questo locale?

Parlando con una girl che non mi dispiacerebbe è emerso che lavora qui...

Altro dubbio che ho, ci sono 2 locali che si chiamano oasi club uno a villafranca e uno a bussolengo? Aperti entrambi?

Grazie!!

quello a villafranca lo escluderei visto che aggiornano continuamente e parlano di balli latini salsa ecc..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
All' Oasi di Bussolengo c'è una vasca d'acqua interna nella quale si fà il privé con la ragazza.
Non so però se ci si và indossando qualcosa o no e che cosa si fà.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me interesserebbe se è possibile usufruire dei prive in modalita night (quindi 150 e ti diverti) non mi interessa niente della vasca...
 
Commenta
Alto