Bella bionda - Guardia Lombardi (AV) - Altro

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-bella-bionda-preliminare-dvti70124821
CITTA DELL'INCONTRO: Guardia dei Lombardi (AV)
NAZIONALITA': messicana
ETA': 22 dichiarati , 27-28 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,rai1, rai2.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: somiglia a quella delle foto, non ha un filo di pancia, ma con una 4 rifatta male.
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': ottima, anche troppo
FUMATRICE: credo di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33936540xx


LA MIA RECENSIONE:
In un giorno soleggiato mi ritrovo per lavoro sulle dolci colline irpine. Avendo finito prima di lavorare faccio un giro su BI e trovo questo annuncio che mi dice che si trova a pochi km dal casello.
Chiamo, mi risponde subito una voce da classica brasiliana e mentre pensavo alle foto, che sicuramente erano fake, mi sale la curiosità e mi dirigo dalla fanciulla.
A pochi km dal casello era una barzelletta, alla fine saranno una trentina, per ritrovarmi in una villetta monofamiliare in pieno centro abitato. Mi faccio coraggio parcheggio e suono al numero civico indicato. Apre la porta e si nasconde e a quel punto per pura curiosità entro e......... e mi trovo una bella ragazza, la classica da strip club rifatta, giovane, non sarà quella delle foto ma è bella uguale.
Saliamo al piano superiore e in una camera minuscola c'è un letto illuminato a mala pena. Dopo i lavaggi da parte mia si parte.
Qui le note positive si confondono nelle negative.
bbj? neanche a parlarne subito incappucciato
baci con la lingua? no
baci a stampo? no, se proprio vuoi il collo.

però vi dirò... non vado da loro per essere baciato e alla fine comunque avrei scelto il bj. Non mantiene le promesse dell'annuncio (che forse sono comprese nella cosa tranquilla a 1 50 + 20) ma quando si mette sopra il suo corpo è uno spettacolo per i miei gusti e poi si fa toccare ovunque senza obiezioni.
Il bj è abbastanza profondo e fatto senza aiutarsi con le mani. Nelle posizioni non sarà troppo partecipativa e fa qualche gridolino di troppo.
Dopo l'atto scappa a lavarsi ( ecco perché non lo aveva fatto all'inizio) e risulta molto più socievole e sorridente. Credo che un secondo round sarebbe molto più partecipato.

Tra due settimane torna a casa!!

Poi ti svegli e ti rendi conto che è stato un bel sogno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Tnx giorgione990...adocchiato anche io l'annuncio, ma pensavo fosse più facilmente raggiungibile
certo che io tutt'ora non mi spiego come si vanno a scegliere certe location "fuori mano" :D bah
 
Commenta
Alto