[RECE] Claudia - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Pisa)
ZONA: Sottopasso per andare verso Marina di Vecchiano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, abbronzata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni pomeriggi fa ho testato una delle otr diurne stazionanti a Migliarino dopo il "famoso" sottopasso andando verso Marina di Vecchiano.
Carico una certa Claudia: 28 anni proveniente dalla Romania. Tipica ragazza rumena: mora, abbronzatissima, magra, tette forse una terza scarsa... insomma tipica gipsy girl in tipico otr style: tacchi altissimi e vestitino ino ino fosforescente.
Riguardo alle signorine di quella zona ho sempre avuto la sensazione di zona ad alta concentrazione missilistica, invece (almeno riguardo a questa Claudia) mi sbagliavo: la ragazza risulta essere molto gentile, tranquilla e sempre sorridente. Mi porta in una zona tranquillissima praticamente in aperta campagna.
Claudia procede con un bj veramente buffo: praticamente quando opera sembra che annuisca, insomma fa un movimento molto amplificato con la testa veramente particolare, malgrado la stranezza il bj non risulta malvagio. Per il servizio rai1 decido di uscire dalla macchina con lei a pecora in macchina: concludo così.
 
Alto