[RECE] Centro massaggio cinese - Musile di Piave (VE) - Bakeca

Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PROVINCIA DI PORDENONE
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-favolosi-massaggi-mix-dy4g87676269
CITTA DELL'INCONTRO: MUSILE DI PIAVE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SONIA
NAZIONALITA': CINA
ETA': NON CHIESTA - CREDO SUI 30-33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486472xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate amici se recensisco solo adesso ma prima non ho potuto.
La mia visita al centro in oggetto si è svolta la sera in cui la nazionale è stata eliminata dai mondiali di calcio. Abbacchiato per la sconfitta decido tirarmi su il morale con un bel massaggino e opto per Musile di Piave, un po’ perché l’annuncio mi intrigava, e un po’ perché non ho trovato recensioni al riguardo (se non sbaglio) e decido di testare. L’amico Tom Tom mi porta davanti al negozio, che comunque si trova facilmente in quanto visibile dalla statale che da S. Donà porta verso Venezia. Non ci sono insegne ma i soliti adesivi rosa sono inconfondibili. Suono e … sorpresa : mi apre Sonia, mia vecchia conoscenza in quanto lavorava nel centro di S.Donà chiuso l’anno scorso. Anche lei si ricorda di me e mi da un bacio sulle labbra. Mi accompagna nella stanza e, uscendo mi dice di prepararmi. L’ambiente è molto grande e sembra pulito, con fouton a terra, pareti rosse e luci soffuse, vasca idromassaggio moderna e ampia. Unico neo: i muri divisori non arrivano al soffitto e sento arrivare le voci di un collega e della sua massaggiatrice nella stanza vicina. Dopo qualche minuto torna Sonia e iniziamo la contrattazione rituale. Le chiedo se fa CSC e risponde di si a 120 l’ora. Le dico che è troppo e scendiamo a 100. Le chiedo se si spoglia e dice che le mutande le tiene. Decido che va bene lo stesso, anche perché anche se non è un figone, a me mi ha sempre attizzato e comunque ci sa fare davvero. E poi dove lavorava prima il CSC non lo faceva e sono curioso. Il massaggio inizia con lei inginocchiata davanti a me, e mentre mi massaggia la schiena io le mordicchio l’interno delle cosce facendola ridere. Senza perdere troppo tempo con la schiena si avvicina presto alle chiappe dedicandosi con più intensità al ciapet, con un bel massaggio alle palle e al buchino del culo fatto davvero bene, tanto che dopo 5 min. la devo interrompere per non rischiare di venire senza che me lo abbia nemmeno visto. A questo punto si spoglia per il CSC. Ha poco seno, come quasi tutte le cina, ma capezzoli molto sporgenti e invitanti (e come ho potuto verificare molto reattivi al tatto), dei bei fianchi quindi non è un palo come molte e un sederino non molto pronunciato ma sodo. Insomma abbastanza proporzionata rispetto alla media. Mi piace. Inizia a strusciarsi con le tette sulla schiena e ovviamente viste le misure l’ effetto non è eccezionale. Ma compensa quando mi fa girare e mi schiaffa i capezzoli in bocca (e si vede che le piace). Poi si strofina la patata mutandata sul pisellon e scende con il seno fino farmi una spagnola (per quanto possibile). Apprezzo l’impegno e comunque gradisco. Lei nel frattempo si lascia toccare, anche se con un po’ di difficoltà, sia davanti che dietro dove, con mia sorpresa dopo averle infilato un dito nel culo, sembra gradire molto di più. Purtroppo non fa BJ e quindi concludiamo con HJ fatto veramente bene con ditino dietro (lei a me) in contemporanea. Nel momento in cui ha capito che stavo per venire si è stesa vicino a me e, mentre mi baciava sulla bocca si è lasciata schizzare sulla pancia. Quindi giudizio complessivo buono e ci tornerò magari per provare la collega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Prezzo un po' alto per csc con mutande .... bisognerebbe non accettare, però sembra brava e servizievole, bravo S.TEN
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PROVINCIA DI PORDENONE
  • Creatore Discussione
  • #3
Vero. Prezzo troppo alto. Ma io, a parte farle togliere le mutande, conoscendo la ragazza da incontri precedenti mi aspettavo di più. Speravo in un bel BBJ che non è arrivato. Pazienza. Comunque tutto insegna. Ripeto: ci tornerò perche nonostante tutto mi è piaciuto e testerò la collega chiarendo meglio compenso e prestazioni prima di iniziare. Appena fatto vi farò sapere.
Nel frattempo qualcuno mi sa dire se c'è qualche centro in zona TV o PN in cui il CSC con BBJ è garantito? Io mi muovo più spesso in queste due province e mi piacerebbe andare a colpo sicuro almeno una volta- Grazie a tutti.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.115
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice... :)
Nuovissimo centro massaggio cinese la offerta special thai massaggio eseguito comoddro futon ...***paticormente relax e emozione*** .le camere spaziose con la musica soft....ci sono quattro profesione e gentilissime ragazze cinese vi aspettano a venire a provare magnifico massaggi VIENI A FARTI COCCOLARE DAI NOSTRI TRATTAMENTI CHE TI DONERANNO UN CORPO NUOVO, PIù LIBERO PIENO DI NUOVE ENERGIE! Vogliamo solo farti sentire a tuo agio e farti ritrovare te stesso/a. I nostri massaggi:
Massaggio relax
Massaggio giapponese
Massaggio romantico
Massaggio con bagno vasca idromassaggio
Massaggio con quattro mani
Massaggio corpo su corpo
e tanto altro!!
Via argentina XYZ venezia

Ehm... CSC = B2B = BM = Corpo Su Corpo? :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
L'unico centro che conosco con csc (nudo completo) e bbj è Campagnalupia, ma è in provincia di VE.
x S.TEN: A musile il bacio della Sonia è con lingua (FK) oppure bacetti sulle labbra ?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PROVINCIA DI PORDENONE
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao tonidbtonidb. Solo un pò di lingua a fior di labbra, ma forse perchè la conoscevo da tempo. Se devo far riferimento alla mia esperienza con le cina, il FK è rarissimo.
Saluti e grazie per la info.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
L'unico centro che conosco con csc (nudo completo) e bbj è Campagnalupia, ma è in provincia di VE.
x S.TEN: A musile il bacio della Sonia è con lingua (FK) oppure bacetti sulle labbra ?

Anche lo Shanghai a Noale e il New Feeling a Cazzago fanno csc nude, ma bisogna insistere per smutandarle ed hanno quella fastidiosa tendenza a prendere per il culo e a non mantenere le promesse (vedi rece) ... di conseguenza il csc risulta molto scarso come qualità

..PS, anche Musile è in prov. di VE
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Csc nude anche a spilimbergo, ma ;
A-Se riesci ad andare fino giu' a musile, o san donà, allora probabilmente risiedi nella parte bassa bassissima della provincia, quindi spilimbergo è lontano x te.
B-La tipa non è un figone, e niente Bj che sappia io.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
[RECE] Centro massaggio cinese - Musile di Piave (VE) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...x-dy4g87676269
CITTA DELL'INCONTRO: MUSILE DI PIAVE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC + HJ + FK + DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486472xx

LA MIA RECENSIONE:
Passo per Musile e decido di provare il centro che si trova sulla strada che porta da Venezia a San Dona'. Entro e mi riceve una china sui 30, nel complesso carina a parte i denti allargati e giallini. Noto che il centro si presenta bene, rispetto alla media. In termini di locale intendo. Chiedo CSC nudo completo, BBJ, Doccia 80 euro 30 minuti. Con fare sornione mi fa capire che le mutande rimangono e che il BBJ diventa HJ. Già lo sapevo avendo letto le recensioni precedenti e accetto dopo avermi indicato la ragazza. Mi presenta una ragazza giovane di nome Luna, 22 anni, carina, con tacchi vertiginosi che mi accompagna nella stanza. Entro e rimango sorpreso dalla dimensione della stanza, una specie di suite spartana, con vasca idromassaggio ad angolo, grande futon a terra, diversi tappeti e ornamenti orientali un po in giro. Pareti come al solito a tre quarti. Mi spoglio e quando la ragazza rientra spegne le luci e rimane una penombra rossa comunque sufficiente per vederci benissimo. Inizia il massaggio con la mia testa dentro le sue gambe, naso contro mutanda e mi chiede se voglio forte o piano. Dico piano e inizia dei massaggi/grattini che dalla schiena ben presto arrivano ai glutei e alla zona perianale. Dopo poco si spoglia sfilandosi il vestitino. Rimango sorpreso da 2 belle bombe, direi tra una seconda piena e una terza e a quel punto decido di gestire io il tempo residuo. Il seno riempie la mano, ho quasi il dubbio sia finto sebbene non ho visto alcun segno. L'unica cosa è che i capezzoli sono poco reattivi, lei stessa continua a stimolarseli nei passaggi morti. Quel corpo giovane, ben fatto, bel culetto mi ha ispirato lontani ricordi di gioventù e la tranquillità e la dolcezza artificiosa di quei momenti mi sono rimasti dentro per tutto il giorno successivo. La mutanda si sposta facilmente e con discrezione è come se non ci fosse. Bella patata curata. Sembrava gradisse passaggio delle dita dietro ma quando ho messo un po di olio sulle dita per facilitare ho perso l'attimo e la posizione. Alla fine un decente HJ distesi a fianco sebbene alla mia richiesta di fare con più calma lei mi abbia fatto notare che mancavano solo 5 minuti, unico neo. Poi si è rivestita e altra cosa strana è entrata con me in vasca vestita per lavarli. Ho provato un minimo di scambio ma capisce e parla poco, per cui una mezza impresa. In ogni modo sono uscito con il sorriso e con la curiosità di provare la sua amica alla cassa (forse Elena se ho capito bene, quella con i denti allargati e giallini) perchè dal suo modo di fare deve essere sicuramente più gattina. Spero qualcuno di voi mi preceda con una recensione su questa tipa.
 
Commenta
Alto