[RECE] Anna - OTR - Prato

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via firenze
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 25 ma secondo me ne ha di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda (quasi sempre con la coda), magra, slanciata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Martedì giro pomeridiano a Prato in zona stazione. Dopo tanto girare e poco trovare opto per Anna bionda stazionante in via firenze quasi sempre sulla solita panchina.
Mi dice di essere rumena e di avere 25 anni, secondo me ne ha di più almeno una quarantina, comunque a parer mio è una bella donna: bionda ossigenata, viso accattivante, fisico asciutto e slanciato.
Durante il viaggio la signorina chiacchiera molto soprattutto riguardo la crisi economica e lamentandosi del fatto che tutti gli chiedono servizi scoperti, mal-abituati dalle cinesi: insomma ce l'ha con le cinesi, i cinesi e tutta la Cina. Mi porta in un posto molto tranquillo dove non ero mai stato: unico problema è che siamo al sole.
Si leva la maglia e mi garbano veramente tanto le sue tette (una 2/3) sempre abbastanza sode per una 45enne ehmm volevo dire una 25enne. Il suo bj è abbastanza gradevole e procede con amorevole impegno e attitudine.
Veramente molto arrapato decido di ingropparla da dietro tenendo sempre in mano le sue tette: la ragazza è molto gentile e non mette alcuna fretta. Unico problema è il gran caldo che ci fa sudare come suini al sole: le chiedo allora di riprendermelo in bocca per farmi concludere così.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
collega superdott, mi levo di cappello :good:. Io con sto caldo mi si struggano le palle sul sedile della macchina :biggrin:.
 
Commenta
Alto