ALESSANDRA - AVELLINO - ALTRO

Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA AD AVELLINO
RIFERIMENTO INTERNET:http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-bella-venezuelana-mk6w69550315
CITTA DELL'INCONTRO: Mercogliano/Avellino
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai 1, Rai2, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.circa
DESCRIZIONE FISICA: diffidare dalle imitazioni
ATTITUDINE: anonima e distratta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: citofono e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483410xx

RECENSIONE
giro di ieri...troppo caldo e cercavo luogo fresco, mi avventuro nella tipa e stavolta mi è andata male, male per non aver alzato i tacchi subito... coincidenza ha voluto che non appena arrivassi sul pianerottolo il rumore di un'altra porta che si apriva e delle voci mi hanno fatto precipitare dentro senza mettere a fuoco troppo bene la cosa... la tipa da par suo con disinvoltura e maestria ha saputo traghettarmi in camera da letto senza che ci fosse occasione per scambiarci due sguardi... insomma, a parte le tette (rifatte) che purtroppo catalizzano sempre la mia attenzione per il resto si presentava una donna forse poco sotto i 40, sicuramente bassa e sicuramente poco vicina all ecurve che mostravano le foto...ma ormai le mie mani avevano fatto amicizia con le tette e non ci è stato verso di cambiare direzione all'incontro.
Passo alla considerazione finale... DELUSO perchè l'aspetto fisico era sotto le aspettative... e quand'è così l'ispirazione cala. Me la sono tenuta sopra per un pò per vedere il lavoro del chirurgo come reggeva l'attrazione terrestre, poi da dietro sempre per l'amore della fisica e per avere un pò le mani libere... si è arrabbiata per non dire incazzata, quando liberato il fratellino l'ho schizzettata un pò sul culone, ma mi interessavano poco le sue proteste.
Insomma... adios di sicuro.
Se avete domande, son qui
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Foto:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto