[RECE] Angela - OTR notturna - Rimini

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: distributore tra ingrande e bowling
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI1, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti esclusa logistica
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: per otr va bene

Ieri sera, dopo avere amaramente constatato che gli incontri a pagamento ripetuti con una OTR non ne migliorano il servizio, così che il bbj diventa sempre bj (a pari prezzo) e lo devi implorare quasi, che se prima una leccatina la davi adesso .. niente e che preferisco non concludere che sentirmi dire dai che fra un poco arriva anche mia amica nel parcheggio :sad:.. morale stesso prezzo e la tua fisionomia è sempre più simile al bancomat, coglione, decido di concedermi il bis con finale con questa biondina di nome Angela; lei staziona all'ingresso del grande distributore davanti a fiabilandia.
Il porcello che abita in mè è soffocato dal perimetro troppo piccolo dell'auto: mi occorre saltellare, vedere, girare.

Concordo 50 a casa sua con 69, bj e rai1. Niente pula.

Appartamento in centro a marebello con parcheggio privato affollato ma non troppo in vista.
Loft piccolo a monolocale.
Vado in bagno a lavare quello che resta del misero incontro precedente, torno e lei è nuda sul letto.
La sollecito a lavarsi perchè di suo non lo fa, e accetta: la leccata almeno .....
Fisicamente è morbida non troppo soda con belle tettone naturali, viso molto bello e simpatica, depilata.
Parto con le tette che sono belle grosse e le piace molto se le ciucci. Poi propone 69 coperto e non me la perdo. Si bagna bene e si fa toccare anche dentro e pompa bene.
La stendo e bj da sopra con visione tette che strizzo e maneggio.
rai1 alla cavallerizza sempre visione tette, fino all'esplosione.
Pulizie di rito ma lei non si lava .. dice lo farà alla prossima. Mha!.
Mentre la riporto è simpatica.
Fa solo bj e rai1 niente altro; viene a casa tua per 100 durata 30 min.

Rientro a casa un poco triste. Per un poco niente più OTR, sono tutte uguali. Peccato non eserciti più Ars di Riccione. Con lei era proprio una bella trombata.:i-m_so_happy:

Reaction score
186
Per completare il quadro :wink:

Questa pay, l'anno scorso, aveva anche annunci e riceveva in loft ....... e comunque, alla sera, nei miei PT continuavo a vederla a fare OTR ..... e stazionava sempre a quel distributore di fronte a Fiabilandia, come indicato da L62.

Questo è la discussione su di lei ... dove si possono vedere anche le foto della donzella.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141290&page=2&highlight=angela+otr+rimini

Saluti

Cos'è un messaggio criptico? :unknw:

e' da un po che ti seguo e guardo i tuoi interventi ........ lasciamo stare ... :acute:

Commenta
Reaction score
5.607
Per completare il quadro :wink:

Questa pay, l'anno scorso, aveva anche annunci e riceveva in loft ....... e comunque, alla sera, nei miei PT continuavo a vederla a fare OTR ..... e stazionava sempre a quel distributore di fronte a Fiabilandia, come indicato da L62.

Questo è la discussione su di lei ... dove si possono vedere anche le foto della donzella.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141290&page=2&highlight=angela+otr+rimini

Si, anche a me sembra lei.
Timbrata fine estate scorsa, in Via Mantova, ma mai recensita perché sparita come annuncio.
Era una OTR che aveva provato passare a loft, ma non le era piaciuto molto.

Commenta
Reaction score
208
L avevo recensita come loft, la seconda volta che ci andai la trovai peggiorata nell attitudine (e dire cha avrebbe dovuto trattarmi meglio visto che erano passati 2 giorni). A me il daty non lo concesse, comunque mi perse definitivamente come cliente.

Commenta
Reaction score
5.607
L avevo recensita come loft, la seconda volta che ci andai la trovai peggiorata nell attitudine (e dire cha avrebbe dovuto trattarmi meglio visto che erano passati 2 giorni). A me il daty non lo concesse, comunque mi perse definitivamente come cliente.

Sembra la stessa esperienza capitata a me. Primo incontro molto gioioso, quasi dovevo dirle io di stare calma, al secondo era tutto veloce e meno gfe, ma a volte posso capire che potrebbero esserci attenuanti.
Provo una terza volta per vedere da che parte pende la bilancia, ma penso di averla beccata mentre lasciava l'appartamento, non mi ha ricevuto e l'annuncio sparisce. Era lo scorso settembre.
Ora rieccola ma solo OTR.

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Questa sera nel suo tubino nero stava bene.
Come la volta scorsa (mi scuso per la ripetizione) ma le chiappe da me spogliate e rimirate avendo sollevato la piccola stoffa che le ricopre, mentre percorrevamo la scala (lei avanti e io di dietro ...) e che ti porta agli inferi (che stranamente salgono e invece nell'iconografia scendono, vedi Bosch), questo dicevo, basta per lo stipendio erogato!
Strappato anche piccola lingua in bocca da furfante ma proprio lesto lesto, con lei che si stupisce e me lo fa notare 2-3 volte incredula e io mi aspettavo chissa quali orpelli e schiaffoni, io che sono così debole di cuore e di amore: mi vuoi forse mettere le manette per quanto fatto? No! dice lei incredula e siamo passati alla ciucciata di tette.
Molto volubile ma stasera era very good.:pleasantry: Scusate il duplex.
Altri giorni prenderò sicuramente schiaffoni, ma oggi mi è un poco piaciuta.

Commenta
Reaction score
208
Si la seconda volta anch'io la baciai sulle labbra, lei si secco' e disse assolutamente niente baci, poi mi fece anche un po fretta. Le piace un sacco raccontare storielle su altri clienti danarosi o strani. NOn credo le sentiro' piu' le sue storielle (vere o false che siano), la seconda volta l'avevo caricata come otr, era in marcia sul lungomare verso la sua postazione.

Commenta
Reaction score
5.607
Sono stato a trovarla. Riceve nello stesso posto dove era a settembre.
Mi ha detto che fa sia loft (dove l'ho reincontrata) sia otr.
Dove la recensisco? Se nessuno mi dice niente penso nelle loft.
Lo farò domani.

Commenta
Reaction score
5.607
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
RIFERIMENTO INTRNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-angela-rimini-zona-gmkj71170250
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 21/22 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Viso da 20enne, corpo da 30enne
ATTITUDINE: Buona, ma da OTR velocizza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence con rampe esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34208589xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver preso un bel bidone ad un appuntamento fissato dal giorno precedente e disdetto 10 minuti prima mentre ero già in loco, mi domando e adesso che faccio in questa ora che mi ero ritagliato?
Mi vien voglia di un revival. Anche se non era finito bene, cioè c'era un calo di prestazioni della ragazza, decido di andare ugualmente da Angela.
Lei è OTR ma riceve anche loft e così come allora (settembre scorso) a ricominciato a fare annunci. Stesso loft, quindi trovato subito, e stessa ragazza gioiosa come la prima volta! Angela di viso è molto carina, classica nordica, è giovane, burrosa morbidona, qualche kg l'ha perso ma siamo sempre oltre il peso forma, seno abbondante ma decisamente cadente, le smagliature sono evidenti tutte intorno. Ma il clima mi piace, è giocherellona, mi ricorda un pò l'altro revival polacco Alina, ma meno tra le nuvole.
Comincia a toccarmi le parti basse (ancora molli) mentre sono ancora vestito mentre io invito prima a darci una rinfrescata (visto che è soprattutto OTR questo non è il principale suo pensiero) poi andiamo sul letto, lei subito nuda, con manovella cerca di farmi fare l'alzabandiera per incapucciare presto.
Inizia un BJ nella norma ma veloce, nel senso che vuole passare presto al trombo dopo 2/3 minuti. Posizioni canoniche, con lei bella burrosa che fa ballonzolare le sue tette nello smorza e si divertiva come una bambina! Tette anche io ho pastrugnato tutte le volte che potevo, visto che tutto sommato, se è in buona, si lascia fare.
Finale a pecos, dove afferrandola per i fianchi senti quanto è morbida! Non mi ha detto le frasi che normalmente fanno incazzare perchè io, se una mi piace per un qualsiasi motivo, vengo abbastanza velocemente. Ma l'atteggiamento generale è un pò OTR, per abitudine credo.

50/25/7

Commenta
Alto