Bakekaincontri down

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Allora aggiungo che da pochi giorni Bakecaincontrii, ha cambiato il filtro di PRE-ACCESSO, ossia la schermata ACCEDI/ESCI dove dichiari di avere un'età maggiore di 18 e di accettare i contenuti del sito. Io da cellullare non riesco più ad accedere, quando arrivo a quella schermata e pigio ACCEDI/ENTRA, niente da fare, come se la pagina non riconoscesse il comando dato dal mio browser, ho un sistema operativo BB10, browser BB10 Blackberry.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Allora aggiungo che da pochi giorni Bakecaincontrii, ha cambiato il filtro di PRE-ACCESSO, ossia la schermata ACCEDI/ESCI dove dichiari di avere un'età maggiore di 18 e di accettare i contenuti del sito. Io da cellullare non riesco più ad accedere, quando arrivo a quella schermata e pigio ACCEDI/ENTRA, niente da fare, come se la pagina non riconoscesse il comando dato dal mio browser, ho un sistema operativo BB10, browser BB10 Blackberry.
Blackberry dall'uscita di BB10 ha cessato l'utilizzo della sua APN proprietaria, una sorta di rete blackberry per la navigazione internet che ora gestisce solo il traffico mail.
Potrebbe quindi trattarsi di un problema legato alla connessione e non al sistema operativo&hardware utilizzati. Se usi una connessione Wi-Fi, è probabile che questa abbia limitazioni provider/blocchi parentali che impediscono l'accesso a determinati siti. È più raro, ma può essere la stessa causa anche per le connessioni tramite operatore mobile. Io da mobile - Android 4.4.4 - non riscontro problemi, ma con qualsiasi dispositivo se mi allaccio a certe reti WiFi, ho delle limitazioni, che ho aggirato - come scritto in precedenza - utilizzando un proxy web. Anche alcuni di questi presentano il problema "dell'accedi/entra", altri lo arginano. Colgo quindi l'occasione per segnalare un altro proxy web efficace contro questo problema: http://www.kproxy.com
Come nella maggioranza dei proxy web, basta inserire nello spazio dedicato l'indirizzo che si vuole visitare (anche un copia/incolla di un link di interesse, come per esempio il "riferimento internet" di una recensione) e il gioco è fatto.

Da PC, come suggerito in precedenza, si può provare a cambiare i dns. Questa procedura da mobile è più complessa poiché è possibile solo su dispositivi
Android con permessi di rooot. Però su tutti i dispositivi mobili (Android, ios, bb, e mi pare anche wp dalla 8.1) si possono cambiare i server dns sulla rete Wi-Fi alla quale ci si connette, ma se è fissato un server dns sul router, purtroppo, quest'ultima operazione sarà inutile.
 
Commenta
Alto