[RECE] Laura dolce transex - Ancona - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-la-dolce-transex-3fbt67150774
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': non saprei
ETA': intorno ai 20-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, comunque tutto con calma
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificata
ATTITUDINE: gentile e brava
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32408890xx

LA MIA RECENSIONE:

prima di scrivere la mia recensione faccio due premesse

- mi scuso se nella scheda tecnica ho quasi abusato della voce "vedi rece", ma leggendo capirete il motivo;
- Scrivo questa rece in risposta alla richiesta di info.

Data dell'incontro: febbraio 2013
COme al solito, nella mia ricerca di signorine, comincio a scorrere i vari siti di annunci per trovarne qualcuna. Mi imbatto in un annuncio simile a quello riportato nella scheda tecnica: all'epoca ero abbastanza inesperto e sono cascato nel tranello delle foto false. A differenza di oggi infatti, questa signorina millantava di essere donna. Pertanto io chiamo convinto che lo fosse (non avevo intenzione di avere un'esperienza con un transessuale, non era nei miei interessi) e nemmeno dalla voce durante l'intervista telefonica mi accorsi che si trattasse di un trans.
Mi spiegò velocemente la location (all'epoca via martiri della resistenza) e la raggiunsi subito. Appena entrai nell'appartamento, mi accorsi subito che qualcosa non quadrava: camera praticamente buia, non parlava e i lineamenti inoltre mi incominciarono a far sospettare qualcosa. Non vi nego che in quel momento fui preso comprensibilmente dal panico, ma questa biricchina mentre io cercavo di andar via, comincia a ravanare le zone basse tirandomelo fuori. Ricordo ancora bene quell'HJ, fatto alla perfezione, come nemmeno la max parte delle donne sa fare. Ero ad ogni modo ancora titubante, ma a quel punto cominciai a ragionare con l'amico Joe piuttosto che con la testa.
Stava per iniziare un bbj, ma non sentendomela di rischiare, ho chiesto di coprirmi, lo fa e comincia anche qui un bj fantastico, senza mano, salivato e profondo..sentendo che apprezzavo, dopo almeno una quindicina di minuti di succhiaggio, si tolse gli slip e se lo infila nel buchino, che era abbastanza stretto all'epoca e riuscii a sentire tutto..peccato che ad un certo punto cominciai ad avvertire cattivi odori, quindi schifato sono uscito, mi son fatto togliere il preservativo, quindi dopo una breve pulizia con una salviettina umida, ha ricominciato in ginocchio un HJ (avrebbe anche succhiato, ma per il discorso di prima preferii di no) finchè sono venuto, probabilmente schizzandole in bocca, ma non vedevo un cazzo!!!
Una volta lavato e rivestito, dopo una piccola polemica sul fatto che almeno avrebbe potuto fare un annuncio sincero, da persona onesta le ho regalato 50 sesterzi.
In definitiva ho fatto l'attivo, esperienza molto più gratificante rispetto alle varie inculate che ho preso da signorine disoneste. Non posso testimoniare agli amici amanti del genere le sue dotazioni e capacità, però da passiva è una brava, se fossi stato all'epoca più predisposto sarebbe stata quasi una GFE (o meglio TFE eheh).
Piccolo aneddoto: la signorina di giorno la si incontra struccata in giro per la città, sembra un ragazzo sudamericano effeminato, ma appunto si vede chiaramente che è di sesso maschile; la sera invece mi è capitata di vederla in tiro, con tacchi alti e calze a rete e fa arrappare ed è molto femminile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
la foto hot è falsa, quella infatti è Mary Jane

salvo le foto utilizzate nell'annuncio
 

Allegati

  • laura_trans1.jpg
    laura_trans1.jpg
    34,3 KB · Visite: 198
  • laura_trans2.jpg
    laura_trans2.jpg
    42,6 KB · Visite: 223
  • fake.jpg
    fake.jpg
    32,7 KB · Visite: 226
Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie per le correzioni!
Inoltre son riuscito a trovare le foto di un altro suo annuncio, probabilmente rimosso (ora compare solo quello con le immagini fake)

Cattura5.jpg Cattura.jpg
 
Commenta
Alto