[RECE] Silvia trans - Roma - Altro

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1345
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi nessuna (le foto nell'annuncio sono sparse per la camera, ma lei è mooolto meno patinata)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: siliconata... ma male (le tette appena tolto il reggiseno sono stortissime)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXS
ATTITUDINE: Sbrigativa e scoglionata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482748xx

LA MIA RECENSIONE:

Non so se fare qui la recensione oppure nel mega-thread OTR, visto che alla fine l'ho caricata a piazza Pascali.
E' su una 500 L bianca, verso la fine. Giunonica, bionda con capelli lunghissimi, occhi chiari ed un tatuaggio con la bandiera del brasile sopra il culo.

Arrivo (colpa mia e della fretta) e la chiacchierata è stata "quanto a casa?" "50" "andiamo", senza chiedere null'altro.
Casa sua (proprio lì dietro) è pulita e ordinata.

Il problema è lei. Appena chiusa la porta mi chiede un regalino per venirle in bocca, quando ancora non sapeva cosa volessi fare. Io respingo l'offerta. Le chiedo se sborra e altro regalino richiesto. Nemmeno 5 minuti dentro casa e già siamo a 2 regalini e neanche mi ha chiesto che cosa ho intenzione di fare.
Le chiedo se è anche attiva e mi dice "se mi dai un regalino..." al che le dico "vabbè, dai, ancora non ti ho detto come mi chiamo e gia siamo a 3 regalini... ma che è così tutta la sera?". Mentre parlo lei toglie le mutande e scopre un pene microscopico e morto. Concludo con un "fa niente, mi piace essere attivo".
Pompino coperto di 5 minuti, la giro e lei si prepara a pecora. Appena infilato comincia con i vari "sbora, ammore". Imbarazzante... io che cercavo di scoparla e lei che continuava con la cantilena "sbora... sbora... dai... sbora ammore..."

Dopo 10 minuti le chiedo di girarsi per una missionaria... niente da fare perchè le fa male ed ha intenzione di finire con la bocca. Le dico "guarda, lascia perdere, apposto così" mentre mi rivesto.

Mai vista davvero una così frettolosa, scazzata e mangiasoldi. C

Le chiedo il numero solo per fare questa recensione.

Ed ecco a voi.



Alla fine, dopo 50 euro elargiti, ho preferito finire a casa con la mano... fate vobis. :)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Silvia01.jpg
    Silvia01.jpg
    45,5 KB · Visite: 266
  • Silvia02.jpg
    Silvia02.jpg
    30,1 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
a volte e' meglio la mano , o un bel massaggietto cinese dove con tutta calma e dovendo lei stare un'ora, le conviene fare quello piuttosto che sudare massaggiando tutto il corpo...
non sono fuori tema : giusto per dire.
tutta la mia comprensione.
 
Commenta
Alto